.Tiësto.Hardwell.
Utente Emerald
Ultima modifica:
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro
Ovviamente è solamente una mia idea e come me molta gente la pensa cosi, poi ognuno e libero di decidere di fare quel che vuole.
Non sarebbe una soluzione migliore fare in modo di diminuire i moob in mappa 105 valle dei templi e magari mettere che le ammalie e le streghe possano essere droppate dai moob e non dai metin? Perchè li i moob non servono a niente fanno soltanto laggare la mappa e poi con tutta la gente che li cerca sti maledetti metin fai fatica a trovarli!Eccovi la tanto attesa pach:
Patch 29/10/12 - Synapse MT2
Spero che chi dice che lo staff è incopetente e non fa niente abbia almeno la decenza di tacere davanti ai fatti.
Io sono stufo di diffamazioni inutili e gente che parla a casaccio, ora su tutti questi atteggiamenti ostili e distruttivi, noi dello staff non ci soffermeremo più di tanto per concentrarci meglio sul gioco.
Ringrazio tutti i player che vengono su questa discussione o sul forum a dare risposte serie e concrete,chi mi segnala i vari bug problemi ecc... segnalandoli con motivazioni serie e documentate,chi è sempre aperto al dialogo,chi rispetta lo staff e capisce il suo impegno, chi rispetta gli altri player e chi ci ha sempre sostenuto, è grazie a voi che il server sta migliorando e sfido chiunque a dire il contrario!
Un saluto [GF]HTC
Fate le patch miraccomando per le nuove implementazioni.
Ovviamente è solamente una mia idea e come me molta gente la pensa cosi, poi ognuno e libero di decidere di fare quel che vuole.

, la prossima volta magari leggiti meglio i commenti ^^