SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Eccovi la tanto attesa pach:

Patch 29/10/12 - Synapse MT2

Spero che chi dice che lo staff è incopetente e non fa niente abbia almeno la decenza di tacere davanti ai fatti.
Io sono stufo di diffamazioni inutili e gente che parla a casaccio, ora su tutti questi atteggiamenti ostili e distruttivi, noi dello staff non ci soffermeremo più di tanto per concentrarci meglio sul gioco.

Ringrazio tutti i player che vengono su questa discussione o sul forum a dare risposte serie e concrete,chi mi segnala i vari bug problemi ecc... segnalandoli con motivazioni serie e documentate,chi è sempre aperto al dialogo,chi rispetta lo staff e capisce il suo impegno, chi rispetta gli altri player e chi ci ha sempre sostenuto, è grazie a voi che il server sta migliorando e sfido chiunque a dire il contrario!

Un saluto [GF]HTC

Fate le patch miraccomando per le nuove implementazioni.
Non sarebbe una soluzione migliore fare in modo di diminuire i moob in mappa 105 valle dei templi e magari mettere che le ammalie e le streghe possano essere droppate dai moob e non dai metin? Perchè li i moob non servono a niente fanno soltanto laggare la mappa e poi con tutta la gente che li cerca sti maledetti metin fai fatica a trovarli!
Ovviamente è solamente una mia idea e come me molta gente la pensa cosi, poi ognuno e libero di decidere di fare quel che vuole.

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Eccovi la tanto attesa pach:

Spero che chi dice che lo staff è incopetente e non fa niente abbia almeno la decenza di tacere davanti ai fatti.
Io sono stufo di diffamazioni inutili e gente che parla a casaccio, ora su tutti questi atteggiamenti ostili e distruttivi, noi dello staff non ci soffermeremo più di tanto per concentrarci meglio sul gioco.

Ringrazio tutti i player che vengono su questa discussione o sul forum a dare risposte serie e concrete,chi mi segnala i vari bug problemi ecc... segnalandoli con motivazioni serie e documentate,chi è sempre aperto al dialogo,chi rispetta lo staff e capisce il suo impegno, chi rispetta gli altri player e chi ci ha sempre sostenuto, è grazie a voi che il server sta migliorando e sfido chiunque a dire il contrario!

Un saluto [GF]HTC

Fate le patch miraccomando per le nuove implementazioni.

L'exp nella mappa 100, è stata cambiata?

L'unica cosa che inizio a capire e che mi da fastidio è il fatto che le corazze piu' potenti siano solo disponibili in shop(quelle tipo magia ma bianca). Io continuo a giocare ma se vedo altre differenze tra chi shoppa e chi no penso che lascierò... Per questo metà gilda se ne è già andata. Quindi boh... Aspettiamo spero le mettano a breve reperibili anche per i non shopponi.

ma se è stato detto che è tutto in game -.-'''' ma lo fate apposta?

L'unica cosa che inizio a capire e che mi da fastidio è il fatto che le corazze piu' potenti siano solo disponibili in shop(quelle tipo magia ma bianca). Io continuo a giocare ma se vedo altre differenze tra chi shoppa e chi no penso che lascierò... Per questo metà gilda se ne è già andata. Quindi boh... Aspettiamo spero le mettano a breve reperibili anche per i non shopponi.
Hanno messo con l'aggiornamento fatto ieri, tutto lo shop in game tranne cambia razza :)

non lo so chiedi a qualche top....oppure al gf, cmq credo metteranno guide sul forum :)

Questo sta a significare come sempre in ogni server di metin che si rispetti che se vuoi diventare forte devi SHOPPARE, quindi chi è tutto shoppato già spaccherà sconsiglio solo per questo.

Questo sta a significare come sempre in ogni server di metin che si rispetti che se vuoi diventare forte devi SHOPPARE, quindi chi è tutto shoppato già spaccherà sconsiglio solo per questo.

Ma allora vedi che sei un disagiato mentale?...

HA SCRITTO CHE ORA GLI ITEM SHOPPABILI SONO STATI MESSI FATTIBILI ANCHE IN GIOCO. SAI LEGGERE?

Ragazzi io non ho parole per alcuni di voi, nemmeno vi degnate di leggere i post e continuate a buttare fango sul server scirvendo idee malsane che la vostra mente ha partorito in totale autonomia e ignorando totalmente i fatti.

Vi rinvito a leggere questo post che ho publiccato sul forum e messo pure in homepage, tanto per renderlo visibile:

Saluti [GF]HTC

Guarda che io so war mente e non mi sto lamentando, faccio scalate con un war corpo e una shamana e non stiamo mica piangendo, con l'aiuto di ognuno riusciamo a finire le scalate. Invece no, voi volete fare tutto da soli e avere tutta la roba subito ma non funziona cosi!

Mi sa che tu stai male, lo sai che i 2 top player sono sura nero e shamy drago?
Allora vorrà dire che non sei capace a giocare a metin e a crearti un equip decente. :bye:

Scommettiamo che me lo so creare meglio di te? :)

Ultima modifica:

non devi shoppareeeeeeeeeee è stato inserito tutto in game, il GF l'ha detto 3000 volte e in + lo ha scritto anche nel forum!!!!! svegliatevi!!!!!!!

Sieti incredibili....io mi domando e dico, e' tanto difficile leggere qualche pagina indietro per capire cosa stiamo facendo? E poi, a nessuno e' venuta la malsana idea di controllare, (magari....forse...per sbaglio... perche' ci passava per sbaglio...perche' non sapeva che fare....ecc..ecc...,) sul portale di Synapase? Magari ci si toglie qualche dubbio...pero' ragazzi la mia e' solo un'idea e pure sensa senso.........beh' era tanto per dire :)

Il dropp dei Forziere Gemme si potrebbe anche aumentare, guardando le % di upp basse e in quei forzieri c'è un dropp vario di oltre 25 item, alzare il dropp nella valle dei templi di questi item non mi sembra male come idea.

State facendo cazzata su cazzata. Già nella mappa 105 ci sono esagerando 6-7 metin con 30 persone a cercarli, avete anche aumentato il dropp di item dai forzieri gemme!

Praticamente è impossibile upparsi le cose...e chi shoppa rimane avvantaggiato.

Ormai è diventato un gameplay monotono, fai dungeon, vai a droppare gemme, alterni queste due cose, pvp/risse? inutile farle, tanto la maggior parte sono shoppati con set dei, e io dovrei andargli contro con item lacrime?... per essere un new style è molto lento nel fare le cose, si magari è stato fatto per dare piu longevità al game ma se sono 200 livelli e gia il set del 90 è cosi difficile farlo, non lo sò mi sta davvero passando la voglia di giocare, sembra fatto sulle basi di un old, magari sbaglio..

non voglio criticare ki lavora dietro a questo server di sicuro cercano di fare del loro meglio ma sinceramente passare 8 ore a droppare forzieri per uppare poi solo bracciale mi pare davvero esagerato non so forse sono io ke non so giocare ma comincio ad annoiarmi...

Se sei bravo allora perchè piangi?

Io qui reggo tutto.. o.o Expavo valle delle serpi 2 dove ci sono più mob con vestito livello 0 perché non avevo voglia di passarlo dalla dropper.. °-° Io stavo parlando in generale.. ^^

State facendo cazzata su cazzata. Già nella mappa 105 ci sono esagerando 6-7 metin con 30 persone a cercarli, avete anche aumentato il dropp di item dai forzieri gemme!

Praticamente è impossibile upparsi le cose...e chi shoppa rimane avvantaggiato.
apriamo thread nel forum e vediamo che dice GF se risolve questo "problema" e trovare una soluzione... :)

- - - Updated - - -

Io qui reggo tutto.. o.o Expavo valle delle serpi 2 dove ci sono più mob con vestito livello 0 perché non avevo voglia di passarlo dalla dropper.. °-° Io stavo parlando in generale.. ^^
non ce ne frega na mazza :D

Ultima modifica:

Ragazzi mi chiedete di risolvere, poi vado in mappa 105 con 250 player online e cosa trovo 1 pg che si fa il giro dei 2 boss e di 6 metin senza che nessun altro player sia a caccia di questi metin /mob.
Questo si è fatto in 2 ore circa 16 cristalli mi sta facendo vedere, in tutta la mappa ci sono 5 pg, bo.....Finche la mappa è popolata cosi sono anche troppi.

Ora riduco un po al forza dei mostri, aggiungo un po di drop dai mostri(ammalia)e vediamo se si popola!

Ragazzi mi chiedete di risolvere, poi vado in mappa 105 con 250 player online e cosa trovo 1 pg che si fa il giro dei 2 boss e di 6 metin senza che nessun altro player sia a caccia di questi metin /mob.
Questo si è fatto in 2 ore circa 16 cristalli mi sta facendo vedere, in tutta la mappa ci sono 5 pg, bo.....Finche la mappa è popolata cosi sono anche troppi.

Ora riduco un po al forza dei mostri e vediamo se si popola!

Stiamo parlando di cristalli? non mi pare affatto O.o, la prossima volta magari leggiti meglio i commenti ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom