SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Sura nero, war mente=pvp
Sura armi war corpo= pvm e pvp
Shamane= buff :D
Quindi non potete pretendere che anche il sura nero possa fare le stesse cose che possa fare un sura armi o un corpo!

in un retro lo pretendo eccome se volete buff a sbafo fatevi la bambolina io sono pg giocante e pretendo di poter giocare come ho sempre fatto

- - - Updated - - -

I miei erano chiaramente esempi alla polemica. Che il qualsiasi pg, messo a sforzo FORSE riesca in qualsiasi cosa, posso anche concepirlo. Ma un sura nero che killa uno spirito morte da non trasformato come un war corpo non esiste. E questo è il bello di metin, la differenza tra classi; cosa che non tutti, sfortunatamente, hanno afferrato dopo sette anni che esiste il gameplay.

giustoooooooooooo devo farli da trasformata il boss ....esattamente dove sono le sfere trasformazione?
:blabla:

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Ahahahah quante risate a leggere sto thread, rispondo a thebigsura dicendo
che tu sarai uno dei tanti barboni che si aggirano per il villo elemosinando di essere presi nel gruppo,
expati, mantenuti e via dicendo, scusa se non tutti ci facciamo calpestare la dignità come fai tu ESSERE inutile.

Io premetto che sono Shamana drago e in tutti i server che ho giocato ho sempre expato da sola,
fatti dungeon da sola, etc.
Logicamente lasciamo perdere l'ita perchè questo è un retro e se dobbiamo essere come sull'ita tanto vale tornare tutti nell'ita.

COMUNQUE, SONO CONTENTISSIMA DI AVER SCATENATO QUESTA DISCUSSIONE, alla faccia di quelli che dicevano
che noi non siamo la voce della verità, sperando che in questo modo lo staff apri gli occhi se non vuole ritrovarsi solo con pg War, sura am.

Vi ricordo che per essere informati di seguire la pagina Petizione a favore delle Shamane Drago. | Facebook

SMETTIAMOLA CON QUESTE DIFFERENZE ESORBITANTI TRA PG.

Dai ma smettila! Fai ridere i polli appena leggono sta cosa. Crei una pagina facebook per un motivo del genere? Oddio , stai davvero messa male???? Esci un pò , staccati dal computer.:matto:

Perché la razza ''Shamana drago'' è svantaggiata? 2 giorni fa ho creato una shamana, ora sta al 100 e ho expato senza problemi :DD

in un retro lo pretendo eccome se volete buff a sbafo fatevi la bambolina io sono pg giocante e pretendo di poter giocare come ho sempre fatto
:blabla:
Gli unici che chiedono buff sono i veri nabbi e voi shamane siete ancora più nabbe perchè li buffate!
Chi sa giocarsela che sia war ninja o sura (nero) crea sempre una shamana per buffarsi!

Ahahahah quante risate a leggere sto thread, rispondo a thebigsura dicendo
che tu sarai uno dei tanti barboni che si aggirano per il villo elemosinando di essere presi nel gruppo,
expati, mantenuti e via dicendo, scusa se non tutti ci facciamo calpestare la dignità come fai tu ESSERE inutile.

Io premetto che sono Shamana drago e in tutti i server che ho giocato ho sempre expato da sola,
fatti dungeon da sola, etc.
Logicamente lasciamo perdere l'ita perchè questo è un retro e se dobbiamo essere come sull'ita tanto vale tornare tutti nell'ita.

COMUNQUE, SONO CONTENTISSIMA DI AVER SCATENATO QUESTA DISCUSSIONE, alla faccia di quelli che dicevano
che noi non siamo la voce della verità, sperando che in questo modo lo staff apri gli occhi se non vuole ritrovarsi solo con pg War, sura am.

Vi ricordo che per essere informati di seguire la pagina Petizione a favore delle Shamane Drago. | Facebook

SMETTIAMOLA CON QUESTE DIFFERENZE ESORBITANTI TRA PG.

Che persona triste , fatti vedere da uno bravo. :matto:

Maddox scusa se te lo dico cosi ma, top 1 e top 2 sono shamy drago e sura nero, e ti posso garantire che expano benissimo e fanno qualsiasi dungeon anche in solitaria :)

Se proprio dobbiamo dirla tutta in alcuni server le altre razze sono dipendenti dalle shamane. Evitiamo di mettere ste discussioni inutili e superflue...

Ciao ragazzi.
Mi sono letto anche oggi tutte le pagine che avete scritto,Come sempre ci sono stati commenti costruttivi e altri totalmente inutili.
Per quanto riguarda le shamy ho fatto qualche prova e ho notato che è piuttosto svantaggiata, ora penserò ad una soluzione da applicare se riesco gia sta sera visto che addirittura col set del 110 fa effettivamente fatica a uccidere la regnina dei ghiacci.
Per i sura neri invece ho visto che con un equi fatto bene si riesce a fare tutto.

Questo è quello che è emerso dai vostri commenti di oggi.
Vi saluto.
[GF]HTC

Ps:ricordatevi di fare le pach

[GF]HTC

Per tutti quelli che dicevano che sono una pazza, bambina, psicopatica, senza vita sociale...
etc.etc.

Sono felice che il GF come credevo, abbia riscontrato effettivamente questi problemi per quanto riguarda l'exp e i dungeon per le Shamane Drago,
mi complimento con lui perchè trovo che sia veramente una persona seria e responsabile.

P.S non dite che lecchino, perchè su Synapse ci entrerò poco e soprattutto dico le cose giuste, quando c'e' da criticare critico, quando è fatto bene è fatto bene.

Buona serata ;) w le shamane!

Per tutti quelli che dicevano che sono una pazza, bambina, psicopatica, senza vita sociale...
etc.etc.

Sono felice che il GF come credevo, abbia riscontrato effettivamente questi problemi per quanto riguarda l'exp e i dungeon per le Shamane Drago,
mi complimento con lui perchè trovo che sia veramente una persona seria e responsabile.

P.S non dite che lecchino, perchè su Synapse ci entrerò poco e soprattutto dico le cose giuste, quando c'e' da criticare critico, quando è fatto bene è fatto bene.

Buona serata ;) w le shamane!

top 1 = shamy drago

e con questo ho detto tutto

HTC sono shamano drago e mi faccio tranquillamente tutto da solo con il set Inferi +6+7...e senza nemmeno 1 6-7 vedi un po te...

Io concordo con tutto quello detto da bigsura...e credo proprio che le persone che si stiano lamentando non hanno capito metin proprio x niente....pretendete tutti di fare TUTTO e dico TUTTO da soli con un unico pg...ma dai per favore...è normale che non è possibile ed è giusto che sia così fin dai tempi in cui è nato METIN...ogni pg ha i suoi punti deboli...ma anche i suoi vantaggi...è questa la cosa bella....ma vabbè leggendo quello scritto dal GF spero sistemi le cose x le shamane

- - - Updated - - -

SMETTIAMOLA CON QUESTE DIFFERENZE ESORBITANTI TRA PG.[/QUOTE]

leggendo questa cosa....credo tu ti devi far vedere da qualcuno....ora pretendi addirittura di SCONVOLGERE la natura di metin...non so vuoi mettere aura alla tua shamina? In metin è sempre stato così x le shamy e si sa...quindi basta...cambia gioco e se vuoi fa qualche protesta falla pe qualcosa de utile no per un gioco smettila ti prego sei ridicola

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi.
Mi sono letto anche oggi tutte le pagine che avete scritto,Come sempre ci sono stati commenti costruttivi e altri totalmente inutili.
Per quanto riguarda le shamy ho fatto qualche prova e ho notato che è piuttosto svantaggiata, ora penserò ad una soluzione da applicare se riesco gia sta sera visto che addirittura col set del 110 fa effettivamente fatica a uccidere la regnina dei ghiacci.
Per i sura neri invece ho visto che con un equi fatto bene si riesce a fare tutto.

Questo è quello che è emerso dai vostri commenti di oggi.
Vi saluto.
[GF]HTC

Ps:ricordatevi di fare le pach

[GF]HTC
Ma si allora tanto vale mettere aura ai ninja, già che ci siamo mettete anche lama magica ai cura! Io che so mente boh non saprei come sconvolgere il gameplay :matto:

Ultima modifica:

Sura nero, war mente=pvp
Sura armi war corpo= pvm e pvp
Shamane= buff :D
Quindi non potete pretendere che anche il sura nero possa fare le stesse cose che possa fare un sura armi o un corpo!

E perché voi pretendete che ci sia equilibrio sul pvp tra le varie razze se poi vi va bene il fatto che il nero expi più difficilmente?

Fate proprio dei commenti senza senso.. Sul piano del pvp deve essere tutto equilibrato oppure fate osservazioni alla cazz* del tipo "i sura neri sempre i più forti.. Non ha senso farsi altri pg".. però sul piano del pvm i neri devono essere sempre e kmq svantaggiati o si stravolge il gameplay.. Ragionare qualche volta non fa male..

Bello il server, consiglio!
La shamana non è svantaggiataaa! Anzi, sotto alcuni aspetta è avvantaggiata.

Si infatti, shamane drago e sura neri non sono pg indipendenti in questo server da soli non riescono a fare nulla, è l'unico server dove ho riscontrato questi problemi eppure io il nero le volte che lo facevo non avevo di questi problemi, adesso o aspetto un mio amico e mia moglie oppure non riesco a fare niente. Poi come se non bastasse i mob tolgono anche gli mp.. questo vuol dire togliere protezione e ti saluto proprio.. Spero non siano penalizzati anche in pvp perche senno veramente mi chiedo che stò giocando a fare..
Hanno parlato i sura e i shamani -.- e i ninja dv li mettiamo ? senza critici ne protezione oscura, senza aura e senza spirito della fiamma, senza paura e senza riflessione, senza benedizione e senza lama magica.Ma solo con un bel passo di piuma e nascondendosi dai mobb con qualche camuffo (per non fare una brutta fine) . Questa e la storia dei ninja¢.¢ !!!

Vorrei capire chi è che si lamenta dei sura neri/shamane drago? Ho una shamano drago, expa da solo benissimamente e regge da dio. Siete voi che non riuscite a fare l'equipaggiamento adeguato.
Stessa cosa per i sura neri...

Vorrei capire chi è che si lamenta dei sura neri/shamane drago? Ho una shamano drago, expa da solo benissimamente e regge da dio. Siete voi che non riuscite a fare l'equipaggiamento adeguato.
infatti si parlava delle scalate e dei boss rileggi meglio le pagine precedenti

- - - Updated - - -

Gli unici che chiedono buff sono i veri nabbi e voi shamane siete ancora più nabbe perchè li buffate!
Chi sa giocarsela che sia war ninja o sura (nero) crea sempre una shamana per buffarsi!

scommetto ke il tuo pg è war corpo fatti uno dei pg di cui sparli e prova a giocare e farti equip poi potrai permetterti di criticare

- - - Updated - - -

Ma si allora tanto vale mettere aura ai ninja, già che ci siamo mettete anche lama magica ai cura! Io che so mente boh non saprei come sconvolgere il gameplay :matto:[/QUOTE
esattamente cosa vi da fastidio ....ke altre razze possano essere indipendendenti e i war abbiano sempre la meglio? sinceramente non capisco, ho giocato in parekki dedicati dove queste differennze non c'erano e non mi pare ke ci siano problemi anzi sono ancora aperti e con parekki player on e lasciate perdere la frase allora vai li, io stò dove voglio....

vabbè basta spamma a buffo e litigà...fate na cosa....aprite un thread sul forum con scritto il problema dei boss e scalate cosi lo staff lo vede specie il GF e ne parlate con lui

vabbè basta spamma a buffo e litigà...fate na cosa....aprite un thread sul forum con scritto il problema dei boss e scalate cosi lo staff lo vede specie il GF e ne parlate con lui

Lo chiami spammare quello che stiamo facendo..? o.O''

esattooo !!!!

Ma si allora tanto vale mettere aura ai ninja, già che ci siamo mettete anche lama magica ai cura! Io che so mente boh non saprei come sconvolgere il gameplay :matto:[/QUOTE
esattamente cosa vi da fastidio ....ke altre razze possano essere indipendendenti e i war abbiano sempre la meglio? sinceramente non capisco, ho giocato in parekki dedicati dove queste differennze non c'erano e non mi pare ke ci siano problemi anzi sono ancora aperti e con parekki player on e lasciate perdere la frase allora vai li, io stò dove voglio....

Guarda che io so war mente e non mi sto lamentando, faccio scalate con un war corpo e una shamana e non stiamo mica piangendo, con l'aiuto di ognuno riusciamo a finire le scalate. Invece no, voi volete fare tutto da soli e avere tutta la roba subito ma non funziona cosi!

E perché voi pretendete che ci sia equilibrio sul pvp tra le varie razze se poi vi va bene il fatto che il nero expi più difficilmente?

Fate proprio dei commenti senza senso.. Sul piano del pvp deve essere tutto equilibrato oppure fate osservazioni alla cazz* del tipo "i sura neri sempre i più forti.. Non ha senso farsi altri pg".. però sul piano del pvm i neri devono essere sempre e kmq svantaggiati o si stravolge il gameplay.. Ragionare qualche volta non fa male..
Mi sa che tu stai male, lo sai che i 2 top player sono sura nero e shamy drago?
Allora vorrà dire che non sei capace a giocare a metin e a crearti un equip decente. :bye:

Eccovi la tanto attesa pach:

Patch 29/10/12 - Synapse MT2

Spero che chi dice che lo staff è incopetente e non fa niente abbia almeno la decenza di tacere davanti ai fatti.
Io sono stufo di diffamazioni inutili e gente che parla a casaccio, ora su tutti questi atteggiamenti ostili e distruttivi, noi dello staff non ci soffermeremo più di tanto per concentrarci meglio sul gioco.

Ringrazio tutti i player che vengono su questa discussione o sul forum a dare risposte serie e concrete,chi mi segnala i vari bug problemi ecc... segnalandoli con motivazioni serie e documentate,chi è sempre aperto al dialogo,chi rispetta lo staff e capisce il suo impegno, chi rispetta gli altri player e chi ci ha sempre sostenuto, è grazie a voi che il server sta migliorando e sfido chiunque a dire il contrario!

Un saluto [GF]HTC

Fate le patch miraccomando per le nuove implementazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom