Spiritella
Utente Emerald
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro
in un retro lo pretendo eccome se volete buff a sbafo fatevi la bambolina io sono pg giocante e pretendo di poter giocare come ho sempre fatto
- - - Updated - - -
giustoooooooooooo devo farli da trasformata il boss ....esattamente dove sono le sfere trasformazione?

Sura nero, war mente=pvp
Sura armi war corpo= pvm e pvp
Shamane= buff![]()
Quindi non potete pretendere che anche il sura nero possa fare le stesse cose che possa fare un sura armi o un corpo!
in un retro lo pretendo eccome se volete buff a sbafo fatevi la bambolina io sono pg giocante e pretendo di poter giocare come ho sempre fatto
- - - Updated - - -
I miei erano chiaramente esempi alla polemica. Che il qualsiasi pg, messo a sforzo FORSE riesca in qualsiasi cosa, posso anche concepirlo. Ma un sura nero che killa uno spirito morte da non trasformato come un war corpo non esiste. E questo è il bello di metin, la differenza tra classi; cosa che non tutti, sfortunatamente, hanno afferrato dopo sette anni che esiste il gameplay.
giustoooooooooooo devo farli da trasformata il boss ....esattamente dove sono le sfere trasformazione?

w le shamane!
''