SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Server bellissimo con tantissime implementazioni appunto per questo servirebbero delle belle guide dettagliate
soprattutto per quanto riguarda l'exp e i bonus.
Io mi ritrovo al 110 e non so come andare avanti dal momento che in valle dei Templi non reggo gli assassini, e quelli piu' in la',
mentre le mummie neanche a parlare ci metto 3 ore a killarne un gruppo mini.

Premetto che sono una che si sa fare l'equip nel modo giusto quindi..
Ma qui non riesco proprio a capire che bonus servono, o comunque anche se l'ho capito i mob hanno troppa rigenerazione o troppi HP
potete delucidarmi o comunque sistemare la faccenda?

Grazie.

Parlando nello specifico, stamattina,
io e un'altra Shamana, equip rigorosamente FULL DIAVOLO come suggerito dalla guida dello staff di Synapse Metin2,
ci dirigiamo nel Dungeon convinte di farcela,
arriviamo tranquillamente all'ultimo piano di IceLand,
arriva il boss e magia del fato,
NON SI KILLA!!!

Pozze verdi, lotte critiche e trafiggenti,
tutto perfetto, e ora voi ditemi,
I PERSONAGGI CHE DA SEMPRE CE L'HANNO FATTA DA SOLI,
perchè ora dovrebbero prostarsi allo sporco volere
delle altre razze di pg che da sempre sfruttano i Buffer delle Shamane per i loro luridi scopi droppando loro e non condividendo niente?

Cerchiamo di equilibrare le razze,
come hanno fatto altri server,
perchè noi ovunque siamo state ce l'abbiamo sempre fatta
da sole e vogliamo continuare a farlo.

La shamana non deve essere vista solamente come personaggio Buffer bensì come un pg giocante in grado di ottenere gli item necessari come tutti gli altri e non andando ad elemosinare in giro.

http://www.facebook.com/ShamyDrago

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Server bellissimo con tantissime implementazioni appunto per questo servirebbero delle belle guide dettagliate
Io mi ritrovo al 110 e non so come andare avanti dal momento che in valle dei Templi non reggo gli assassini, e quelli piu' in la',

Ma qui non riesco proprio a capire che bonus servono, o comunque anche se l'ho capito i mob hanno troppa rigenerazione o troppi HP

Grazie.

io e un'altra Shamana, equip rigorosamente FULL DIAVOLO come suggerito dalla guida dello staff di Synapse Metin2,
NON SI KILLA!!!

delle altre razze di pg che da sempre sfruttano i Buffer delle Shamane per i loro luridi scopi droppando loro e non condividendo niente?

La shamana non deve essere vista solamente come personaggio Buffer bensì come un pg giocante in grado di ottenere gli item necessari come tutti gli altri e non andando ad elemosinare in giro.

Petizione a favore delle Shamane Drago. | Facebook
Fantastica la foto di copertina di facebook ahahah :)

Grazie.

NON SI KILLA!!!

Petizione a favore delle Shamane Drago. | Facebook

Si infatti, shamane drago e sura neri non sono pg indipendenti in questo server da soli non riescono a fare nulla, è l'unico server dove ho riscontrato questi problemi eppure io il nero le volte che lo facevo non avevo di questi problemi, adesso o aspetto un mio amico e mia moglie oppure non riesco a fare niente. Poi come se non bastasse i mob tolgono anche gli mp.. questo vuol dire togliere protezione e ti saluto proprio.. Spero non siano penalizzati anche in pvp perche senno veramente mi chiedo che stò giocando a fare..

Carino come server, però non vengo solo perché ci sono i rari che rovinano i pvp.. Peccato..

Si infatti, shamane drago e sura neri non sono pg indipendenti in questo server da soli non riescono a fare nulla, è l'unico server dove ho riscontrato questi problemi eppure io il nero le volte che lo facevo non avevo di questi problemi, adesso o aspetto un mio amico e mia moglie oppure non riesco a fare niente. Poi come se non bastasse i mob tolgono anche gli mp.. questo vuol dire togliere protezione e ti saluto proprio.. Spero non siano penalizzati anche in pvp perche senno veramente mi chiedo che stò giocando a fare..
Ok voi neri piangete del fatto del exp!
E noi altri che dobbiamo fare dobbiamo piangere dei neri che fanno molto danno?
E' giusto cosi pure io che so mente non mi lamento basta portarsi un corpo e la propria shamana dietro e si fa tranquillamente. Comunque è vero nessun boss si avvelena o si stunna e hanno troppi hp e troppa rigenerazione( boss 110 è facile da uccidere a quello 100 è impossibile). Basta che mettono che i boss si possano avvelenare e stunare e il gioco è fatto!

Ultima modifica:

Ok voi neri piangete del fatto del exp!
E noi altri che dobbiamo fare dobbiamo piangere dei neri che fanno molto danno?
E' giusto cosi pure io che so mente non mi lamento basta portarsi un corpo e la propria shamana dietro e si fa tranquillamente. Comunque è vero nessun boss si avvelena o si stunna e hanno troppi hp e troppa rigenerazione( boss 110 è facile da uccidere a quello 100 è impossibile). Basta che mettono che i boss si possano avvelenare e stunare e il gioco è fatto!

Neri fanno danno? ma se tolgo 2k di pietra lol, poi è normale che le war non ce ne sono, se il set degli dei per ora è solo shoppabile perche lo stanno sistemando per dropparlo qui.

Neri fanno danno? ma se tolgo 2k di pietra lol
Acoloro che hanno item degli dei normale che fai 2k tu hai ancora set anime in confronto a set degli dei è come se duellano contro uno con item di legno!
Se duelli e fanno rissa un sura nero e un war o ninja stesso equip ( set anime ) i neri non sono imbattibili? Ovvio si ha 50 res magia.

Acoloro che hanno item degli dei normale che fai 2k tu hai ancora set anime in confronto a set degli dei è come se duellano contro uno con item di legno!
Se duelli e fanno rissa un sura nero e un war o ninja stesso equip ( set anime ) i neri non sono imbattibili? Ovvio si ha 50 res magia.

Eh appunto per ora è inutile duellare o fare risse capito? quello intendo..

Sisi ti capisco per i duelli è ancora molto presto per parlarne!
Il problema mo sono i boss, devono mettere la possibilita di avvelenarli e stunnarli [e se è possibile non mettere che gli autopozzer si possano droppare dai boss ( siamo piani di ste ***** ma non di item)]

Ragazzi sto facendo il download del client mi assicurate che è un bel server oppure è come i soliti che sembrano belli ma pioi sono pieni di bugg ecc???

e bello ma ma ha 2 difetti pietre+9 e 6/7 da pvp ho fatto un sondaggio registrati e vota x eliminare qst 2 difetti eccoti link
Board Message

e bello ma ma ha 2 difetti pietre+9 e 6/7 da pvp ho fatto un sondaggio registrati e vota x eliminare qst 2 difetti eccoti link
Board Message
Ti ricordo che è gia stato fatto un sondaggio sul fatto del sesto e settimo bonus i player hanno votato e rimane cosi per sempre con 6/7 bonus da pvp!

se vengo a giocare in quante ore o minuti salgo al 100???

unikkatil legggi bene la discussione 6/7 vogliono toglierli quindi parla meno e abbasssa la cresta

unikkatil legggi bene la discussione 6/7 vogliono toglierli quindi parla meno e abbasssa la cresta
E pensi che se tu apri thread con un sondaggio lo staff ti caga( pure sapendo che è gia stato fatto sto sondaggio)? Sono pelato non tengo cresta ;)

Sconsiglio. Ci ho giocato, è un server carino in se per se ma dal 100 in su l'exp è merdosa. Gm pochissimo presenti. Sconsiglio a tutti.
Ero Slop al 100 e ho appena lasciato. Fidatevi. ;)

Sconsiglio. Ci ho giocato, è un server carino in se per se ma dal 100 in su l'exp è merdosa. Gm pochissimo presenti. Sconsiglio a tutti.
Ero Slop al 100 e ho appena lasciato. Fidatevi. ;)
Scusa ma hai provato ad andare mappa 4 elementi?? No perchè li ci stai fino al 115 e si expa benissimo!
:bye::bye::bye:

Expavo li. Ero con anello e 40% di exp bonus su item. E non expavo nulla.

Possibile invece. Anche un mio amico al 123 fino al 110 ha expato in mappa 100 e diceva anche lui che l'exp è pietosa, però ha nerdato ed è salito.

Impossibile io che so liv 113 prendo ancora 3.5% a mobbata nelle zone exp con maggior numero di moob!
molti si pensano che expare significa anche fare una palla con 1 gruppo di mob...capiscili :) cmq mi pare strano che non si expa boh....vedo molta gente over 100 e nn si è mai lamentata dell'exp boh...

Board Message

Dark ora andrò a risponderti anche sul forum, questo sondaggio era stato fatto prima di aprire l'item shop e prima che i player iniziassero ad andare a caccia di questi item, ora diversi player hanno gia acquistato questi item , altri sono fatti il culo per dropparseli,altri hanno speso cifre assurde per comprarsene qualcuno.
Insomam ora questi item fanno aprte integrante del server e non possono più essere levati, anche eprchè non basterebbe cancellare questi bonus, dovrei modificare le statistiche di un sacco di item , di armi e di mostri.
Quindi mi dispiace ma per quanto riguarda questi 2 item l'unica modifica che avverrà sarà sulla pecentuale e costi epr le pietre +9.

HTC
PS:per i set dei e titanio non sono riuscito a finire il tutto ieri sera, come ho anche scritto sul forum,per sta sera implementeremo tutto corredato anche da una bella guida.

Scusa ma hai provato ad andare mappa 4 elementi?? No perchè li ci stai fino al 115 e si expa benissimo!
:bye::bye::bye:
Che si expa benissimo non puoi proprio dirlo, visto che i mob presenti non sono tanti, e nel posto migliore con anello fai 4%. (E sono al 100, non oso immaginare dal 109 al 110.) Comunque vanno aumentati almeno i mob come nella landa dei serpenti.

Che si expa benissimo non puoi proprio dirlo, visto che i mob presenti non sono tanti, e nel posto migliore con anello fai 4%. (E sono al 100, non oso immaginare dal 109 al 110.) Comunque vanno aumentati almeno i mob come nella landa dei serpenti.
nella landa dei serpenti SFRUTTANDO tutto anello da 1h ho sempre fatto minimo 4 e max 5 livelli quindi siete voi che non sapete come expare per favore è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom