NuvolaRosa
Utente Gold
Ultima modifica:
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro
Server bellissimo con tantissime implementazioni appunto per questo servirebbero delle belle guide dettagliate
soprattutto per quanto riguarda l'exp e i bonus.
Io mi ritrovo al 110 e non so come andare avanti dal momento che in valle dei Templi non reggo gli assassini, e quelli piu' in la',
mentre le mummie neanche a parlare ci metto 3 ore a killarne un gruppo mini.
Premetto che sono una che si sa fare l'equip nel modo giusto quindi..
Ma qui non riesco proprio a capire che bonus servono, o comunque anche se l'ho capito i mob hanno troppa rigenerazione o troppi HP
potete delucidarmi o comunque sistemare la faccenda?
Grazie.
arriviamo tranquillamente all'ultimo piano di IceLand,
arriva il boss e magia del fato,
NON SI KILLA!!!
Pozze verdi, lotte critiche e trafiggenti,
tutto perfetto, e ora voi ditemi,
I PERSONAGGI CHE DA SEMPRE CE L'HANNO FATTA DA SOLI,
perchè ora dovrebbero prostarsi allo sporco volere
delle altre razze di pg che da sempre sfruttano i Buffer delle Shamane per i loro luridi scopi droppando loro e non condividendo niente?
Cerchiamo di equilibrare le razze,
come hanno fatto altri server,
perchè noi ovunque siamo state ce l'abbiamo sempre fatta
da sole e vogliamo continuare a farlo.
La shamana non deve essere vista solamente come personaggio Buffer bensì come un pg giocante in grado di ottenere gli item necessari come tutti gli altri e non andando ad elemosinare in giro.
http://www.facebook.com/ShamyDrago
Server bellissimo con tantissime implementazioni appunto per questo servirebbero delle belle guide dettagliate
soprattutto per quanto riguarda l'exp e i bonus.
Io mi ritrovo al 110 e non so come andare avanti dal momento che in valle dei Templi non reggo gli assassini, e quelli piu' in la',
mentre le mummie neanche a parlare ci metto 3 ore a killarne un gruppo mini.
Premetto che sono una che si sa fare l'equip nel modo giusto quindi..
Ma qui non riesco proprio a capire che bonus servono, o comunque anche se l'ho capito i mob hanno troppa rigenerazione o troppi HP
potete delucidarmi o comunque sistemare la faccenda?
Grazie.
arriviamo tranquillamente all'ultimo piano di IceLand,
arriva il boss e magia del fato,
NON SI KILLA!!!
Pozze verdi, lotte critiche e trafiggenti,
tutto perfetto, e ora voi ditemi,
I PERSONAGGI CHE DA SEMPRE CE L'HANNO FATTA DA SOLI,
perchè ora dovrebbero prostarsi allo sporco volere
delle altre razze di pg che da sempre sfruttano i Buffer delle Shamane per i loro luridi scopi droppando loro e non condividendo niente?
Cerchiamo di equilibrare le razze,
come hanno fatto altri server,
perchè noi ovunque siamo state ce l'abbiamo sempre fatta
da sole e vogliamo continuare a farlo.
La shamana non deve essere vista solamente come personaggio Buffer bensì come un pg giocante in grado di ottenere gli item necessari come tutti gli altri e non andando ad elemosinare in giro.
http://www.facebook.com/ShamyDrago

(shqipe)
er i set dei e titanio non sono riuscito a finire il tutto ieri sera, come ho anche scritto sul forum,per sta sera implementeremo tutto corredato anche da una bella guida.