SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Ultima lamentela SISTEMATE STO CRASH DELLA TORRE che ha spaccato le palle >_>

Ciao, a parte il fatto che non mi sembra il caso di scrivere in questo modo, ma sopratutto non si scrive in maiscuolo per il semplice motivo che vuol dire che stai urlando. Poi non mi sembra ci siano stati crash perche' sono andato a controllare i core. Al massimo avrai avuto un problema sul pc.
cordiali saluti

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Ciao,

putroppo abbiamo il portale e non sempre siamo qua, anzi vorremmo non utilizzare inforge per sistemare i bug come presentazione. Prova ad aprire un sondaggio da noi e vediamo cosa succede

- - - Updated - - -

Caio, che adsl hai e da dove provi a collegarti?

Sono in Romania o giocato anche prima e mi sn collegata senza problemi ma adesso da quando hanno riaperto non funziona piu, per il antivirus non mi preocupo perche sta spento u.u

Sono in Romania o giocato anche prima e mi sn collegata senza problemi ma adesso da quando hanno riaperto non funziona piu, per il antivirus non mi preocupo perche sta spento u.u

Ci sono alcune aziende che bloccano non so cosa e non ti permettono di loggare...

Consiglio..Vogue hai risolto?

Nha o provato tutto ma niente sara per il ip,cmq lasciamo pedere :).Forse tra un po mettono altro client non si sa e poi posiamo loggare anche noi quelli che sn stranieri.
Okok :)

Ultima modifica:

-Edit-

100% shop in game?? Ma doveee!
I GF hanno pg shoppati in game...e bannano alla caxxo chi gli sta sulle palle ._." (Vero HTC?)
Server scandaloso pieno zeppo di Bug e problemi e se un livello 100 shoppa è Dio in terra! massimo prende 1k di pietra!

Sconsiglio vivamente almeno che tu non shoppi! ;)
finiscila di dire porcherie e statte zitto -.-'''' a tu che ne sai? mi dici che cavolo ne sai? :bye:

Cosi ti rivolgi a tu sorella...in primis
Se tu giocassi sapresti che farsi l'equip degli Dei in game è impossibile visto che non si puo uppare da niente.

Se tu giocassi sapresti che farsi l'equip degli Dei in game è impossibile visto che non si puo uppare da niente.

Su alcune co se ti dò ragione, del tipo pg shoppati sono dei, ho 71 mezzi arma 100 con p+8 gli levo 2k di pietra >.>, però prima di dire cose affrettate aspetterò di fare il set da pvp, sperando sempre si faccia in qualche modo visto che nessuno lo sa e chi ce l'ha lo ha shoppato...

allora in primis la parola "mi sorella" manco te devi azzardà a dilla hai capito? non te devi permette manco pe scherzo ma chi 6? ma chi te conosce!!!! anvedi questo...e cmq forse è impossibile farlo xkè è aperto da na settimana e le cose si devono ancora evolvere per bene? vi lamentate degli shopponi ma ci stanno sempre lo sapete in qualunque server...se amano spende soldi x set degli dei affari loro che ve frega a voi?

allora in primis la parola "mi sorella" manco te devi azzardà a dilla hai capito? non te devi permette manco pe scherzo ma chi 6? ma chi te conosce!!!! anvedi questo...e cmq forse è impossibile farlo xkè è aperto da na settimana e le cose si devono ancora evolvere per bene? vi lamentate degli shopponi ma ci stanno sempre lo sapete in qualunque server...se amano spende soldi x set degli dei affari loro che ve frega a voi?

Datti una rilassata ragazzo mio. :matto:

Orrendo :S già i bonus 6-7 non mi convincevano poi vedere pg GM giocanti che fanno boss è il colmo

HTC fà boss? o.ò

Che me frega a me? a me frega perche io in game come lo faccio abbbbbbbbbello con quel set sei dio appunto si chiama set degli dei ma ti spendi 8 euro ecco che hai un pezzo e io in game come lo faccio? ci devo mettere 1 anno per farlo? bho

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom