Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma e on anke per i clienti tiscali ho no ?
Ragazzi per ora di guerre è vero, non se ne sono viste,ma questo perchè la maggior parte dei player sul server al momento stanno ancora costruendosi l'equipaggiamento.CI vorra il suo tempo è ovvio, ma vedrete che tra un pochino gli equi da pvp inizeranno a girare per tutti non solo per chi lo shoppa, infondo non è cosi difficile dropparli una volta che hai tutto l'equi da pvm sistemato.
Per uanto rigurda l'exp non allarmatevi inutilmente, non è che perchè dal 95 al 100 avete sofferto un po dal 150 al 160 sarà impossibile
expare, metteremo sempre un buon equilibrio in modo da fare si expare i player un pochino ma neanche portarli a nerdare 3 ore per 1 livello.
Spero di essere stato chiaro per tutti.
[GF]HTC
:quoto::quoto: non ci vuole moltoQuesto perché non cercano i posti giusti.. Io ho appena fatto dal 92 al 99 con 48 minuti di exp..

maddox nei daungeon si droppano pacchetti di ammalia/strega

credo con buff....cmq sia ogni pg ha i suoi punti deboli come è sempre stato da quando esiste metin.....Come se li fanno i dungeon i neri?![]()
i soldi non sono un problema nel server 1kkk te lo fai in brevissimo tempo 150kk non sono niente è come se avessi 20k nell'it...poi il discorso del ricevere troppi danni credo sia esagerato....ora non so +9 quanto danno le pietre vs pg xò boh....e cmq è diff upparle a +9 quindi....lo gia detto e lo ripeto le pietre rovinano il gioco.... +9 e esagerato anche xke nn costa 10k di yang un up e nn sono molti quelli k spendono 150kk x una pietra k poi fallisce...era meglio tenerle +6 e "semplificare" il lavoro ai player xke su un vecchio server dove sono stato le pietre arrivavano a +9 e nn era bello ricevere al 70 da un 50 10k di taglio x colpo (10x 3 sono 30k una skill) allora x far capire qualcosa devo ripetermi le pietre +9 distruggono il gameplay e lo vedrete con l inizio dei primi pvp.
qst server ha un grandissimo potenziale ma nn viene sfruttato come si dovrebbe
.O guardato sul forum e niente novita forse qua ricievo qualche risposte.Da notare che o scaricato il client buono e tutto quello che dovevo fare ma niente
.1hai scaricato il nuovo client????se si ok altrimenti scaricalo
2 nn va l autopacher????rinomina il filemetin.bin in metin2.exe
3 nn reisci cmq a loggare???contatta un gf
Ragazzi ma e on?Io provo a collegare e non funge..errore.O guardato sul forum e niente novita forse qua ricievo qualche risposte.Da notare che o scaricato il client buono e tutto quello che dovevo fare ma niente
.
Dimmi una cosa, sei italiano?

lascialo perde tranquilla che lo sai meglio tu l'italiano che certi italianiItaliana vuoi dire ma cmq nu,non sono italiana...sara per questo? Si puo giocare solamente di la?Italia?Prima non era cosi..peccato allora.
cmq per caso hai tiscali?non so che dirti...non so neanche che % hanno i rari...tocca vedereshinsio nn loso neanche io ma almeno un 50% lo danno e nn scherzo sul fatto di taglio il server e rovinato da raro vs pg e pietre+9 se solo li levassero sarebbe xfetto
lo gia detto e lo ripeto le pietre rovinano il gioco.... +9 e esagerato anche xke nn costa 10k di yang un up e nn sono molti quelli k spendono 150kk x una pietra k poi fallisce...era meglio tenerle +6 e "semplificare" il lavoro ai player xke su un vecchio server dove sono stato le pietre arrivavano a +9 e nn era bello ricevere al 70 da un 50 10k di taglio x colpo (10x 3 sono 30k una skill) allora x far capire qualcosa devo ripetermi le pietre +9 distruggono il gameplay e lo vedrete con l inizio dei primi pvp.
qst server ha un grandissimo potenziale ma nn viene sfruttato come si dovrebbe
Caio, che adsl hai e da dove provi a collegarti?Si o scaricato ieri il client ma non va e poi nemeno non mi fa vedere il filemetin.bin ...strano perche mai non mi e capitato questa cosa su nessun metin xd.
Si o scaricato ieri il client ma non va e poi nemeno non mi fa vedere il filemetin.bin ...strano perche mai non mi e capitato questa cosa su nessun metin xd.

Dimmi una cosa, sei italiano?
Sinceramente ciò che non mi piace del server è l'item shop, ovvero il rapporto euro / item e gli stessi item che in gioco ci metti moltissimo a farli li shoppi con qualche manciata di euro, come per esempio le pietre +9 costano 1 euro e 50 a shopparle in game per farle diventi stupido dopo 5 ore ancora deve andartene una+9 ma sono dettagli, è solo un esempio di tanti, ma non stò qui a farli tutti, è solo una mia opinione magari mi sbaglio, ma volevo farvelo notare tutto li.