SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

ecco a voi il sito che è tornato finalmente on x la vostra gioia :) visto?

Synapse MT2 - Portale

Grazie della precisazione....mi domando come mai nessuno ha visto ieri il post dove abbiamo annunciato che il sito era nuovamente on ..... :)

- - - Updated - - -

SITO NUOVAMENTE ONLINE

per la gioia di tutti <.<

Link

ecco qua il post postato 10 ore fa :)

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

10 ore fa erano tutti a dormire credo :D vanno a scuola è.è XDXD

Vorrei ringraziare tutti quelli che si sono impegnati per far si che funzionasse di nuovo e grazie anche a chi ha avuto l'enorme pazienza di aiutare noi player letteralmente handicappati col pc :asd:

Abbiamo scuola..ero a dormire.. Finalmente registrato..ora entro e faccio strage di culi.

ho tiscali e non posso loggare mi dite il perchè?

Ultima modifica:

ho tiscali e non posso loggare mi dite il perchè?
invia pm a robertyno o qualcun altro dello staff :) cmq stanno sistemando anche il problema di tiscali <.< cmq credo sempre x via del DDoss cmq sia tranq aggiusteranno anche questo problema :D

idem, anke io ho tiscali e ancora non posso accedere :'( ... quanto dobbiamo aspettare ancora??

idem, anke io ho tiscali e ancora non posso accedere :'( ... quanto dobbiamo aspettare ancora??
Regà non lo so!!!!! xò calmi che tnt se sistema tutto....ma avete provato a loggare?

Ultima modifica:

edit.

Lo provo ^^

Ultima modifica:

ciao a tutti! allora il problema di tiscali e' sempre lo stesso....adesso vi spiego.
Le uniche due compagnie italiane (e ribadisco italiane) che non fanno peering diretto fra i fornitori di servizi internet o hosting sono due:
- Tiscali
- Interoute

Cosa significa questo? Semplice gli ip di tiscali e interoute invece di colloquiare direttamente con gli altri provider italiani ecc.. passano da altre partii e quindi i sistemi di filtering implementati droppano quelle richieste. Cosa si puo' fare? due cose:
- levare i filtri e quindi farvi spazientire sempre di piu' perche' saremmo sempre off (mi spiace per chi ci sta ancora dossando...ma siamo ON :) )
- chiedere a tutti gli utenti tiscali di martellare l'assistenza (visto che in questi giorni alcuni utenti hanno gia' martellato l'assistenza ed ho scoperto che tiscali ha aperto un allert al riguardo cercando di risolvere il problema).
Piu' richieste ci sono in assistenza piu' questi si prendono male e si spaventano di perdere utenza. Io credo cmq che un'azienda cosi' non puo' permettersi di non avere il peering diretto con gli altri operatori italiani. Siamo in Italia, che almeno si attivino per questo.
Quello che posso dirvi e che stiamo cercando con la farm una soluzione alternativa, solo che per le questioni di rete e comunicazione non si riesce a trovare soluzioni in tempi brevi. Sicuramente non stiamo con le mani in mano, anzi, il lavoro e ticket aperti verso chi ci fornisce i server e'/sono in continuo aggiornamento. Anche loro vorrebbero risolvere molto in fretta, e se tiscali si adoperasse per questo risolverebbero quanto prima.
Vi terro' aggiornati in merito alla questione.....mi scuso con chi ha tiscali per il disagio pero' questa volta possiamo (almeno per una volta) affermare :) che la colpa non e' nostra ma di Tiscali.

spero possiate capire

Raga sto avendo problemi con l'autopatcher, qualcuno ne ha avuti e sa come risolvere?
Praticamente premendo avvia gioco si blocca e non fa nulla :\

ciao a tutti! allora il problema di tiscali e' sempre lo stesso....adesso vi spiego.
Le uniche due compagnie italiane (e ribadisco italiane) che non fanno peering diretto fra i fornitori di servizi internet o hosting sono due:
- Tiscali
- Interoute

Cosa significa questo? Semplice gli ip di tiscali e interoute invece di colloquiare direttamente con gli altri provider italiani ecc.. passano da altre partii e quindi i sistemi di filtering implementati droppano quelle richieste. Cosa si puo' fare? due cose:
- levare i filtri e quindi farvi spazientire sempre di piu' perche' saremmo sempre off (mi spiace per chi ci sta ancora dossando...ma siamo ON :) )
- chiedere a tutti gli utenti tiscali di martellare l'assistenza (visto che in questi giorni alcuni utenti hanno gia' martellato l'assistenza ed ho scoperto che tiscali ha aperto un allert al riguardo cercando di risolvere il problema).
Piu' richieste ci sono in assistenza piu' questi si prendono male e si spaventano di perdere utenza. Io credo cmq che un'azienda cosi' non puo' permettersi di non avere il peering diretto con gli altri operatori italiani. Siamo in Italia, che almeno si attivino per questo.
Quello che posso dirvi e che stiamo cercando con la farm una soluzione alternativa, solo che per le questioni di rete e comunicazione non si riesce a trovare soluzioni in tempi brevi. Sicuramente non stiamo con le mani in mano, anzi, il lavoro e ticket aperti verso chi ci fornisce i server e'/sono in continuo aggiornamento. Anche loro vorrebbero risolvere molto in fretta, e se tiscali si adoperasse per questo risolverebbero quanto prima.
Vi terro' aggiornati in merito alla questione.....mi scuso con chi ha tiscali per il disagio pero' questa volta possiamo (almeno per una volta) affermare :) che la colpa non e' nostra ma di Tiscali.

spero possiate capire
grz1000 a me serviva solo una risposta , sarò paziente :DD

Raga sto avendo problemi con l'autopatcher, qualcuno ne ha avuti e sa come risolvere?
Praticamente premendo avvia gioco si blocca e non fa nulla :\
a me funziona sinceramente....

PFFFFF ITEM FINALI SOLO SHOP?

Ultima modifica:

Ma andate a cagare va! Non vi sono bastati i soldi che vi siete presi da extasy e imperialword mo pure su Synapse ne volete fare altri?
Siete gli unici server in giro che hanno item finali solo shoppabili!

Ciao, primo non mi sembrano i toni adatti.Poi verrei precisare che un solo membro dello staffe viene da Extasy e se,a tua detta,ha fatto i soldi è perchè ,evidentemente, aveva creato un server che piaceva.
Poi noi con ImperialWorld cosa centriamo?Mi dispiace ma nessuno viene da quel server.

Ultima cosa, chi ha messo in giro questa voce?Mi dispiace ma è totalmente errata.Tolto il cambiarazza è tutto fattibile in game e anzi lo staf, per correttezza, permetterà che i set finali sarà possibile upparli nei set implementati oltre il 130 proprio per non costringere i player a rishoppare tutto man mano che il server si evolve verso il livello 200.

Saluti [Gf] HTC e lo staff

Ma andate a cagare va! Non vi sono bastati i soldi che vi siete presi da extasy e imperialword mo pure su Synapse ne volete fare altri?
Siete gli unici server in giro che hanno item finali solo shoppabili!

AHAHAHAHHAAAHHA ITEM FINALI SOLO SHOPPABILI? Vuoi che ti linko tutti i server che lo hanno? Invece Synapse ha lo shop in game -.-

Ehm, qualcuno mi può aiutare, clicco su "Inizia a giocare" mi dice: "Chiudere adesso Tutte le finestre di SynapseMT2 attive altrimenti l'aggiornamento non andrà a buon fine.".. e non mi parte, che faccio?

scusaci ma abbiamo avuto qualche problema come ben tu sai....sito ecc... quindi ci siamo un po' troppo focalizzati sul sitemare quelle cose che credevamo fossere piu' importanti dimenticandoci (non per cattiveria) di rispondere anche a voi utenti. Come dicevo prima errare e' umano....ma va beh' speriamo di essere perdonati per questo.
solo per capire sono stati chiariti tutti i tuoi dubbi? o manca ancora qualcosa che mi e' sfuggito?

saluti

In effetti non hai risposto alla domanda di Dsq se l'item shop è reperibile anche in game o no :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom