robertyno75
Utente Gold
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro
che cosa on o off ?
on o off?
che cosa on o off ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
on o off?
visto?

Mi sento chiamato in causaa chi ha avuto l'enorme pazienza di aiutare noi player letteralmente handicappati col pc![]()
XDinvia pm a robertyno o qualcun altro dello staffho tiscali e non posso loggare mi dite il perchè?
cmq stanno sistemando anche il problema di tiscali <.< cmq credo sempre x via del DDoss cmq sia tranq aggiusteranno anche questo problema 
Regà non lo so!!!!! xò calmi che tnt se sistema tutto....ma avete provato a loggare?idem, anke io ho tiscali e ancora non posso accedere :'( ... quanto dobbiamo aspettare ancora??
-.-" secondo te??Regà non lo so!!!!! xò calmi che tnt se sistema tutto....ma avete provato a loggare?

sai com'è oramai mia spetto di tutto-.-" secondo te??![]()

Hhahhaaha che risate!Abbiamo scuola..ero a dormire.. Finalmente registrato..ora entro e faccio strage di culi.

idem, anke io ho tiscali e ancora non posso accedere :'( ... quanto dobbiamo aspettare ancora??
)
che la colpa non e' nostra ma di Tiscali.grz1000 a me serviva solo una risposta , sarò pazienteciao a tutti! allora il problema di tiscali e' sempre lo stesso....adesso vi spiego.
Le uniche due compagnie italiane (e ribadisco italiane) che non fanno peering diretto fra i fornitori di servizi internet o hosting sono due:
- Tiscali
- Interoute
Cosa significa questo? Semplice gli ip di tiscali e interoute invece di colloquiare direttamente con gli altri provider italiani ecc.. passano da altre partii e quindi i sistemi di filtering implementati droppano quelle richieste. Cosa si puo' fare? due cose:
- levare i filtri e quindi farvi spazientire sempre di piu' perche' saremmo sempre off (mi spiace per chi ci sta ancora dossando...ma siamo ON)
- chiedere a tutti gli utenti tiscali di martellare l'assistenza (visto che in questi giorni alcuni utenti hanno gia' martellato l'assistenza ed ho scoperto che tiscali ha aperto un allert al riguardo cercando di risolvere il problema).
Piu' richieste ci sono in assistenza piu' questi si prendono male e si spaventano di perdere utenza. Io credo cmq che un'azienda cosi' non puo' permettersi di non avere il peering diretto con gli altri operatori italiani. Siamo in Italia, che almeno si attivino per questo.
Quello che posso dirvi e che stiamo cercando con la farm una soluzione alternativa, solo che per le questioni di rete e comunicazione non si riesce a trovare soluzioni in tempi brevi. Sicuramente non stiamo con le mani in mano, anzi, il lavoro e ticket aperti verso chi ci fornisce i server e'/sono in continuo aggiornamento. Anche loro vorrebbero risolvere molto in fretta, e se tiscali si adoperasse per questo risolverebbero quanto prima.
Vi terro' aggiornati in merito alla questione.....mi scuso con chi ha tiscali per il disagio pero' questa volta possiamo (almeno per una volta) affermareche la colpa non e' nostra ma di Tiscali.
spero possiate capire
Da me funziona sinceramente....Raga sto avendo problemi con l'autopatcher, qualcuno ne ha avuti e sa come risolvere?
Praticamente premendo avvia gioco si blocca e non fa nulla![]()
Ma andate a cagare va! Non vi sono bastati i soldi che vi siete presi da extasy e imperialword mo pure su Synapse ne volete fare altri?
Siete gli unici server in giro che hanno item finali solo shoppabili!
Ma andate a cagare va! Non vi sono bastati i soldi che vi siete presi da extasy e imperialword mo pure su Synapse ne volete fare altri?
Siete gli unici server in giro che hanno item finali solo shoppabili!
scusaci ma abbiamo avuto qualche problema come ben tu sai....sito ecc... quindi ci siamo un po' troppo focalizzati sul sitemare quelle cose che credevamo fossere piu' importanti dimenticandoci (non per cattiveria) di rispondere anche a voi utenti. Come dicevo prima errare e' umano....ma va beh' speriamo di essere perdonati per questo.
solo per capire sono stati chiariti tutti i tuoi dubbi? o manca ancora qualcosa che mi e' sfuggito?
saluti