Hope you die
Utente Electrum
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro
Necro
Necro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Blood stai calmo nn e colpa di ki lo ha creato e ke ci sn dei BM ke lo dossano e qnd il sito e andato off lo staff sta facendo di tutto per rimetterlo on il prima possibile...DAIIIIII CON STO SITO CAVOLO !!!
prova a riscaricarlo... nn so dirti mi sa ke manca qualkosa nel client fai una cosa riestrailo se ti da lo stesso problema lo devi scaricareHo scaricato il client, scarico il file per avviarlo, mi dà quest'errore:
![]()
e non mi fa aprire la schermata del log-in. Provo anche con autopatcher, clicco su "Inizia a giocare", si blocca tutto.
Come risolvo gentilmente?
Carino come server
Dò il decrypter in pvt![]()
No, stesso client ce l'ha mio amico, gliel'ho passato con la pendrive, a lui va, a me noprova a riscaricarlo... nn so dirti mi sa ke manca qualkosa nel client fai una cosa riestrailo se ti da lo stesso problema lo devi scaricare
di nuovo
una volta estratto il client scarica l'aggiornamento che si trova nella prima pagina...e anche il file start.batHo scaricato il client, scarico il file per avviarlo, mi dà quest'errore:
![]()
e non mi fa aprire la schermata del log-in. Provo anche con autopatcher, clicco su "Inizia a giocare", si blocca tutto.
Come risolvo gentilmente?

pfff basta mandare dei drdos a quelli che dossano il server-sito...Non è tnt difficile![]()
tu sei marcio caro mio...server marcio e non poco,devo fare tutta sta pappardella per poter giocare? Fra l'altro non sono manco capaci di fare una pagina reg provvisoria che ci si mette un oretta...
cmq tutta sta pappardella come la chiami tu...ci metti 1 minuto a farlo^^server marcio e non poco,devo fare tutta sta pappardella per poter giocare? Fra l'altro non sono manco capaci di fare una pagina reg provvisoria che ci si mette un oretta...

q8Se non saresti così impedito cerebralmente, arriveresti alla conclusione che se fanno una pagina provvisoria ddossano pure quella![]()

Se non saresti così impedito cerebralmente, arriveresti alla conclusione che se fanno una pagina provvisoria ddossano pure quella![]()
Scaricato sia aggiornamento che il file start.bat, non cambia nulla.una volta estratto il client scarica l'aggiornamento che si trova nella prima pagina...e anche il file start.bat![]()
Qui giace la lingua italiana.
Quotare e inforgeseSbagliare è umano.

scusa non capisco allora....tu hai estratto il client e hai la cartella di Synapse...allora...devi cliccare su DOWNLOAD AGGIORNAMENTO che si trova alla' inizio della descrizione del server e scarichi...ti scarica un file nominato "pack" lo devi estrarre e inserire il contenuto dentro lacartella "pack" che a sua volta si trova dentro la cartella di Synapse....poi scarichi il file start.bat lo metti dentro Synapse clicchi e parte client...a questo punto logghi e giochi...Scaricato sia aggiornamento che il file start.bat, non cambia nulla.
METTETE ON STO SITO ENTRO DOMANI O CAMBIO SERVER.
riavvio alquanto lunghetto eh XD