SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

stiamo scherzando ????? x le pietre servono un bel poco di soldi e puoi fallire allora fate na belle cosa abbassare di uno zero i prezi e poi comincimo a parlarne
io con 1kkk fatto in 20 minuti pietrato tutto +8-9 ;)

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Daiiii mandate on sto sitooooo

Ultima modifica:

Sto ***** di set degli dei è soltanto shoppabile oppure anche ottenibile in game(se si c'è differenza dei bonus tra item shopp e game)?

Sto ***** di set degli dei è soltanto shoppabile oppure anche ottenibile in game(se si c'è differenza dei bonus tra item shopp e game)?

Da quanto ho capito non ci sono differenze ciò che puoi shoppare lo puoi droppare cosi com'è in game, e se non sbaglio per ora l'item shop è chiuso.

ragazzi è inutile che vi alterate xk il sito non è on....i riferisco a Paolo1996 -.-'''' lo volete capire che non è colpa loro? stanno aspettando notizie dalla farm o qualcosa del genere xk gli dossano continuamente il sito e quindi devono cambiare....cercate di capire una vota x tutte <.<

- - - Updated - - -

x quanto tempo circa nn posso loggare?
non lo so non sono uno dello staff...devi chiedere a loro e stanno facendo tutto il possibile fino ad ora

Ultima modifica:

Server davvero bello consiglio..
Lagg minimo (dico minimo percè con 1gb di ram è impossibile che non mi lagghi :| )

CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI QUELLI CHE VORREBBERO PROVARLO !

Per la registrazione nn possono fare qualche sito esterno? perche vorrei giocarci :D

misa di no :( dovete attendere che si risolve sto problema del sito :(

Uff ç_ç sai x caso qnd possono risolverlo?

purtroppo no....spero al + presto...xk il sito è andato sotto doss ecco il motivo
questto è quello scritto da robertyno :)

"non sono io che devo sistemare il sito...ho gia' scritto che ci devono dare un nuovo host peche' continuano a dossarlo. abbiate un po' di pazienza non sono mago merlino...
...scusa lo sfogo ma e' un continuo...pensavo bastasse scriverlo una volta che lo dossano e che per non farlo piu' dossare ci stiamo facendo dare un nuovo host in questa farm ma alla fine mi sbagliavo
icon_smile.gif
"

Ah capito mezza parola allora attendiamo e basta

gente ma il server e off?

Ma seriamente, non ce la fate ad attendere che mettano il sito on? non si muore ragazzi.

Ultima modifica:

quand'è che torna on x quelli che hanno tiscali??

Ultima modifica:

io ho fastweb e non mi fa' loggare, no scusate non avevo ancora letto l'aggiornamento .

gente io nn riesco a logga nemmeno con l'istruzione....
ieri funziionava avevo eseguito l'istruzione adesso nn fa +...vorrei scaricare gli aggiornamenti ma nn funge

ho provato e funge l'aggiornamento ò.ò
scaricalo e scarica anche il file su mediafire "start.bat" e mettilo nella cartella di synapse

e poi cosa devo fare?nn mi parte
Guarda a meno che tu abbia tiscali deve partire per forza...scarichi l'aggiornamento cioè il file "pack" lo estrai e i file li metti dentro la cartella sempre nominata "pack" che si trova all'interno della cartella di Synapse, poi scarichi anche il file su mediafire di nome "star.bat" e lo lometti sempre dentro la cartella di Synapse ci clicchi 2 volte e dovrebbe partire il client...logghi e giochi :)

Ragazzi ma io non ho capito come mai a quelli che hanno Tiscali non funziona... Io non ho ancora provato a loggare perchè oggi ho avuto da fare e sto scaricando il client ora siccome è andata via la luce O.o
Perchè solo ai Tiscali non funge? E' un problema di IP?

Qualcuno mi può dire che file devo fare o scaricare per poter loggare grazie mille :D

Ragazzi ma io non ho capito come mai a quelli che hanno Tiscali non funziona... Io non ho ancora provato a loggare perchè oggi ho avuto da fare e sto scaricando il client ora siccome è andata via la luce O.o
Perchè solo ai Tiscali non funge? E' un problema di IP?
umh...non ricordo bene il perchè dei tiscali non possono giocare ma credo sia qualcosa del genere :)

- - - Updated - - -

Qualcuno mi può dire che file devo fare o scaricare per poter loggare grazie mille :D
è tutto scritto nella descrizione....scarica l'aggiornamento ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom