SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

il problema e che riesco solo a scaricare start bat, per le pack nn funziona il sito

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

il problema e che riesco solo a scaricare start bat, per le pack nn funziona il sito
ma devi cliccare su scarica l'aggiornamento no sul link del sito è <.<
precisamente su DOWNLOAD AGGIORNAMENTO

sito on?

purtroppo ancora no stanno aspettando anche loro x metterlo on...<.<
Questo è stato scritto da Robertyno:
""non sono io che devo sistemare il sito...ho gia' scritto che ci devono dare un nuovo host peche' continuano a dossarlo. abbiate un po' di pazienza non sono mago merlino...
...scusa lo sfogo ma e' un continuo...pensavo bastasse scriverlo una volta che lo dossano e che per non farlo piu' dossare ci stiamo facendo dare un nuovo host in questa farm ma alla fine mi sbagliavo
icon_smile.gif
"

Mica son passati 2 giorni.. noo ;)

e se la farm non gli da un nuovo host che devono fa? ò.ò

Per la registrazione?! se non va il sito come faccio?!

ma il server è of. scusate, ma nn sono aggiornato, mi potete aggiornare sulle ultime notizie?

Per la registrazione?! se non va il sito come faccio?!
sarà stato detto 10000 volte sfogliare qualche pag indietro non fa male cmq ecco la risp da parte di robertyno x il sito:
"non sono io che devo sistemare il sito...ho gia' scritto che ci devono dare un nuovo host peche' continuano a dossarlo. abbiate un po' di pazienza non sono mago merlino...
...scusa lo sfogo ma e' un continuo...pensavo bastasse scriverlo una volta che lo dossano e che per non farlo piu' dossare ci stiamo facendo dare un nuovo host in questa farm ma alla fine mi sbagliavo :)"

- - - Updated - - -

ma il server è of. scusate, ma nn sono aggiornato, mi potete aggiornare sulle ultime notizie?
il server è ON

non va manco la patch, che server marcio...

fino oggi alle 4 con start.bat me andava , mo mi da errore collegamento O.o che devo fare?

non va manco la patch, che server marcio...
server marcio non credo proprio...dato che siamo molti a giocarci :) se non sei capace ad aprire il client se leggi bene alla 1 pg all'inizio c'è scritto come devi fare furbone, devi scaricare l'aggiornamento inserirlo dentro la cartella pack di Synapse e sostituire i file poi scarichi anche lo "start.bat" e lo ficchi sempre dentro la cartella di synapse ci clicchi e parte client <.<

- - - Updated - - -

fino oggi alle 4 con start.bat me andava , mo mi da errore collegamento O.o che devo fare?
riprova...altrimenti se continua riprova a riscaricare la pack e start.bat tanto ci metti 3 secondi :)

DAI CHE VA ON IL SERVER..DAI pazzo GIALLUCA.. <.<

- - - Updated - - -

*SITO..ME SCORDO SEMPRE OH.

do la scarico sta pack? e start bat va bene l'ho fatto io

do la scarico sta pack? e start bat va bene l'ho fatto io
pack.rar =) mettila dentro la cartella "pack" di synapse e sostituisci tutto poi clicchi su start bat e ti parte client...spero che xò hai gia un account xkè x il momento sito non va

Carino come server :)

Dò il decrypter in pvt :)

Sito offline proprio quando mi dovevo registrare io, **** off xD

MANDATE STO CACCHIO DI SITO ON

Mi sa di no....
kmq Salmo come ti chiami sul gioco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom