Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma devi cliccare su scarica l'aggiornamento no sul link del sito è <.<il problema e che riesco solo a scaricare start bat, per le pack nn funziona il sito
ma devi cliccare su scarica l'aggiornamento no sul link del sito è <.<
precisamente su DOWNLOAD AGGIORNAMENTO
purtroppo ancora no stanno aspettando anche loro x metterlo on...<.<sito on?
sarà stato detto 10000 volte sfogliare qualche pag indietro non fa male cmq ecco la risp da parte di robertyno x il sito:Per la registrazione?! se non va il sito come faccio?!
"il server è ONma il server è of. scusate, ma nn sono aggiornato, mi potete aggiornare sulle ultime notizie?
che devo fare?server marcio non credo proprio...dato che siamo molti a giocarcinon va manco la patch, che server marcio...
se non sei capace ad aprire il client se leggi bene alla 1 pg all'inizio c'è scritto come devi fare furbone, devi scaricare l'aggiornamento inserirlo dentro la cartella pack di Synapse e sostituire i file poi scarichi anche lo "start.bat" e lo ficchi sempre dentro la cartella di synapse ci clicchi e parte client <.<riprova...altrimenti se continua riprova a riscaricare la pack e start.bat tanto ci metti 3 secondifino oggi alle 4 con start.bat me andava , mo mi da errore collegamentoche devo fare?

pack.rar =) mettila dentro la cartella "pack" di synapse e sostituisci tutto poi clicchi su start bat e ti parte client...spero che xò hai gia un account xkè x il momento sito non vado la scarico sta pack? e start bat va bene l'ho fatto io

Dallo a tuo nonno :')Carino come server
Dò il decrypter in pvt![]()
QuotoooooooooooooooMANDATE STO CACCHIO DI SITO ON