SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

ho metin2client.dat... non trovo il .bin ho provato pure col cerca... provo a riscaricare il client... Non è che c'è gia postato con il file cambiato?

ciao non e' che il tuo antivirus a cancellato il file metin2client.bin ??? metti la cartela del client in eccezioni sull'antivirus....cioe' digli di non eseguire scansioni per quella cartella.

- - - Updated - - -

Robertyhno sistema sto sito ç_ç

non sono io che devo sistemare il sito...ho gia' scritto che ci devono dare un nuovo host peche' continuano a dossarlo. abbiate un po' di pazienza non sono mago merlino...
...scusa lo sfogo ma e' un continuo...pensavo bastasse scriverlo una volta che lo dossano e che per non farlo piu' dossare ci stiamo facendo dare un nuovo host in questa farm ma alla fine mi sbagliavo :)

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Disattivato, però resta il fatto che non ho il file :P

- - - Updated - - -

non me lo puoi postare su mediafire?

ma perchè c'è un' item-shop su Synapse?

Perchè non dovrebbe esserci? :P

- - - Updated - - -

Sto scaricando il client, speriamo bene

sul sito c' è donazioni ma la pagina dell'item-shop con la lista dei item non lo mai trovata

Oggi si risolve il sito?

sul sito c' è donazioni ma la pagina dell'item-shop con la lista dei item non lo mai trovata

ciao quale sito che al momento e' offline? cmq per vostra informazione ci sono un tot di npc con all'interno dei facsimili che vi danno caratteistiche ed altro dell'arma o corazza o ecc... basta andare li a controllare e verificare quella che piu' vi piace

mette le pietre fino a +6 +9 e esageratoooooooooooooooo

mette le pietre fino a +6 +9 e esageratoooooooooooooooo

ciao punti di vista .... per noi era un modo per non darvi una monotonia....cioe' di solito si sa' che le cose da fare sono sempre le stesse....speriamo in questo modo di poter estendere il game implementandovi anche altre cose da fare, altri obbiettivi ecc.......poi non so' spero che a qualcuno piaccia :)

Robe si sa qualcosa riguardo agli ip che non filtrano?

Robè, effettivamente per portare una pietra a +8 20% è davvero poco!
Consigliere di fare 25% per +8 e +9 20%. Anche perché i metalli non sono facili da fare

si almeno è una novità e da la chance a quelli a cui nn va di expare ogni attimo della giornata di perdere del tempo a far entrare in equip pietre di quel calibro bell'idea

Secondo me le pietre vanno bene cosi x l'up, cioè alla fine sennò arriva a essere tutto troppo facile (x me) un mino di diff ci deve essere, ricordo in un altro signor server il max delle pietre era +6 e c'era il 2% e fidati che si facevano tranquillamente :) certo un po di fattore C ci sta sempre bene però :)

Trovo che questo server sia stupendo.. mi piace tantissimo che avete messo delle armi nuove per i liv 75 perchè in altri server che ho provato per utilizzarle si doveva arrivare tipo al 120. immagino che non sarà facilissimo epicarle e questo mi piace ancora di più.
Sto scaricando il client e aspetto la Pag reg. ^^
:D

uff io ancora nn riesco a loggare da venerdì ... o seguito tutti i passaggi che avete ripetuto 1000 volte e o scaricato aggiornamenti , speriamo che stasera ritorni on il server ... (gestore telefonico : linkem )

non è diff epicarle :)

- - - Updated - - -

uff io ancora nn riesco a loggare da venerdì ... o seguito tutti i passaggi che avete ripetuto 1000 volte e o scaricato aggiornamenti , speriamo che stasera ritorni on il server ... (gestore telefonico : linkem )
sei tiscali?

e devi asp allora :) quelli che hanno tiscali non possono loggare, leggi qualche pag indietro o invia pm a robertyno e ti spiega il xkè :)

e devi asp allora :) quelli che hanno tiscali non possono loggare, leggi qualche pag indietro o invia pm a robertyno e ti spiega il xkè :)
x quanto tempo circa nn posso loggare?

Dove mi registro?

Per coloro che volessero iscriversi in questo magico server, io e la mia gilda ci troviamo dai rossi, siamo la gilda iPeperoncini pronti ad aiutarvi in qualunque modo e vi divertirete con noi (questo è poco,ma sicuro).
Abbiamo il forum Gilda raggiungibile da qua: iPeperoncini
Il gruppo FB: Anmelden | Facebook
E come se non bastasse, se avete il microfono, potrete parlare con noi in chiamata aggiungendomi semplicemente su skype: snowvilliers94.

Per concludere ecco una breve presentazione Gilda raggiungibile da questo link: Presentazione dei ''Peperoncini''

Saluti Armaros, o meglio conosciuto qua su Inforge come Lollers.

- - - Updated - - -

P.S. siamo già una 40ina in gilda :)

CRISTO SANTO COME pazzo MI REGISTROOOOOOOOOOOOOOOO

Io vengo nella vostra gilda appena mandano on il sito :(

stiamo scherzando ????? x le pietre servono un bel poco di soldi e puoi fallire allora fate na belle cosa abbassare di uno zero i prezi e poi comincimo a parlarne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom