SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

METTETE SU LE REGISTRAZIONI UN PO PRIMA..ECCHECCAZZO..HO PERSO UNA GIORNATA A GAY PROPRIO.. -.-"

Magari inventassero dei cerotti per metin tipo quelli alla nicotina per smettere di fumare è.. Con quelli forse ti calmeresti un po'..

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

METTETE SU LE REGISTRAZIONI UN PO PRIMA..ECCHECCAZZO..HO PERSO UNA GIORNATA A GAY PROPRIO.. -.-"
ma le leggi le cose che scrivono gli staffer e scriviamo noi o hai qualche poblema? non è colpa loro e stanno rimediando al meglio ficcatelo in quella zucca vuota :sisi:

NOOO NON CI STO LE REGISTRAZIONI MOMENTANEE LE DOVETE METTERE ADESSO IO E AKA CI SIAMO ROTTI VOGLIAMO GIOCARE E NON POSSIAMO PER VIA DI UNA REGISTRAZIONE UNA COSA CHE PUò ESSERE RISOLTA IN 2 MINUTI DOVREMMO ASPETTARE QUESTA NOTTE??? NO NON CI STO!!!!

Fatevi vedere, tu e il tuo amico, da uno bravo eh. :matto:

Per chi non riesce a loggare legga qualche pagina indietro abbiamo scritto 100 volte le soluzioni , il sito domani sera tornerà online sul nuovo serverweb protetto.
PEr le registrazioni sta notte vediamo di aprire un servizio di registrazione momentaneo.
bhè si spera che le persone che si devono registrare max per stanotte o domani possano giocare :)

quanti on in media?

°L° C'è gente veramente messa male... ragazzi, approfittate di questa occasione per prendere una boccata d'aria, perché con questo staff c'è rischio che non vedrete più la luce del sole.

( per chi inizia a dire: ''che hai contro lo staff?'' gli spiego la frase. Lo staff è serio, e già che state messi così appena sistemeranno tutto e inizieranno a implementare/fare eventi non uscirete più di casa)

Dai che mi devo fare la shamana! :D (Da buff intendo <.<)

io l'ho scaricato appena aperto e ora voglio tornarci ma mi da server offline devo riscaricarlo?

io l'ho scaricato appena aperto e ora voglio tornarci ma mi da server offline devo riscaricarlo?
leggi qualche pag indietro o la descrizione nella prima pag che spiega come far partire il client....

Per chi non riesce a loggare legga qualche pagina indietro abbiamo scritto 100 volte le soluzioni , il sito domani sera tornerà online sul nuovo serverweb protetto.
PEr le registrazioni sta notte vediamo di aprire un servizio di registrazione momentaneo.

Rispondi al pm che ti ho inviato qui per favore. :P

Il sito non va, come mi registro?

"Per chi non riesce a loggare legga qualche pagina indietro abbiamo scritto 100 volte le soluzioni , il sito domani sera tornerà online sul nuovo serverweb protetto.
PEr le registrazioni sta notte vediamo di aprire un servizio di registrazione momentaneo."

leggere qualche pag indietro non fa male, ma tanto non mi ci spreco più ;)

Il set finale degli dei è soltanto shoppabile oppure ottenibile in game( se è pure ottenibile c'è differenza tra i bonus item dell'item shopp o item game?)?

nel mezzo di questo topic di un server privato di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura che nn trovai la pagina di registrazione e che la via era smarrita
da danthescapist u.ù
:matto::oddio:

ahahahaha tocca aspettare che riescano a sistemare il sito lol

e off ragazzi oppure è un problema dato che ho infostrada e fa schifo -.-

Server Off .-.

Forse è riavvio :V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom