SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

shinsio ma se sei cosi intelligente, perchè non fai te una di quelle cose e lo carichi su qualche sito e poi se la scaricano tutti. quel documento di tasto rimane sempre un documento non tutti sono come voi.. che dormono sopra le tastiera alcuni di loro non lo sa come si fa, anche se spieghi 100 volte

- - - Updated - - -

se la lo fai... fai un bene. se non lo fai, fai sempre un bene =))))
come prima cosa non dormo sulla tastiera...sti giorni ho la febbre....cmq se lo vuoi sapere ieri era la prima volta da qnd conoscometin che ho fatto una cosa del genere x far partire il client...e non mi pare una cosa così difficile da fare...e non sono n genio del pc. Poi che intendi con "perchè non fai te una di quelle cose e lo carichi su qualche sito e poi se la scaricano tutti" se ti riferisci all'aggiornamento x far partire il client è nella descrizione sulla prima pagina oltre ad esserci la spiegazione sul come far partire il client stesso.

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

no no quel documento.exe al posto di launcher

- - - Updated - - -

per partite il cliente

ma è scritto nella descrizione come fare....che vuoi ch faccia? un video? O.o
Ahhhh vuoi che carico il file su qualche sito così è scaricabile?

Ragazzi scusate chi mi da una mano? io ho ho il "vecchio" downolad, se ce ne un altro non lo so, e mi esce off line kome posso fare per giocare?
grazie..

Ragazzi scusate chi mi da una mano? io ho ho il "vecchio" downolad, se ce ne un altro non lo so, e mi esce off line kome posso fare per giocare?
grazie..
Di solito il primo messaggio si usa per presentarsi è.è

..Ok sono nuonvo, piacere Marko e la prima volta che scrivo in "forum" del genere, abbiate un po di pazienza se sbaglio in qualcosa xP

se voi che ci aiuti caricalo

..Ok sono nuonvo, piacere Marko e la prima volta che scrivo in "forum" del genere, abbiate un po di pazienza se sbaglio in qualcosa xP
devi fare quello che c'è nella descrizione all'inizio

Non so come si crea il file txt
è scritto nella pagina di descrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbè ho capito cerco de caricà il file su qualche sito.....
scarica questo prova a metterlo dentro la cartella di Synapse cliccaci e guarda se ti parte il client....
http://www.mediafire.com/?ve2bo6e3jfx0xqe

ok fatto grazie, adesso un altro problema xd kome mi registro?

ok fatto grazie, adesso un altro problema xd kome mi registro?
questo non lo so se hai tiscali devi aspettare anche se il sito sarebbe on...se nn hai tiscali devi aspettare lo stesso xkè hanno problemi con il ddoos che hanno ricevuto sul sito e stanno sistemando :)

ecco bravo hai 10 di voto :rulzz: questa dovevi fare prima nr1 :asd:

non ho tiscali ^^ ah.. ke brutto xd
beh.. vi rigrazio

ma ve ne fottete di noi o no? Sto da oggi che devo giocare e niente -.-"

Ma la guida la leggete ??? Se volete farla funzionare dovete seguire la guida che ha scritto all inizio !! Motivo :
Non funziona per un doss causato al sito appena possibile metteranno le protezione !!!

Per chi non riesce a loggare legga qualche pagina indietro abbiamo scritto 100 volte le soluzioni , il sito domani sera tornerà online sul nuovo serverweb protetto.
PEr le registrazioni sta notte vediamo di aprire un servizio di registrazione momentaneo.

Stanotte -.-" Quindi non posso giocare proprio..bello -.-" ma che cojoni oh -.-"

NOOO NON CI STO LE REGISTRAZIONI MOMENTANEE LE DOVETE METTERE ADESSO IO E AKA CI SIAMO ROTTI VOGLIAMO GIOCARE E NON POSSIAMO PER VIA DI UNA REGISTRAZIONE UNA COSA CHE PUò ESSERE RISOLTA IN 2 MINUTI DOVREMMO ASPETTARE QUESTA NOTTE??? NO NON CI STO!!!!

NOOO NON CI STO LE REGISTRAZIONI MOMENTANEE LE DOVETE METTERE ADESSO IO E AKA CI SIAMO ROTTI VOGLIAMO GIOCARE E NON POSSIAMO PER VIA DI UNA REGISTRAZIONE UNA COSA CHE PUò ESSERE RISOLTA IN 2 MINUTI DOVREMMO ASPETTARE QUESTA NOTTE??? NO NON CI STO!!!!
capisci che non è colpa loro? o uno parla cinese? gli hanno dossato il sito lo capisci? lo capisci? vuoi un disegnino? aspetta stanno a fa il possibile <.<

Lo staff non ha proprio nessuna colpa... anzi si sta dando da fare parecchio per mettere tutto in massima sicurezza ;) server bello, staff efficente.

METTETE SU LE REGISTRAZIONI UN PO PRIMA..ECCHECCAZZO..HO PERSO UNA GIORNATA A GAY PROPRIO.. -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom