Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sisi xkè hanno dossato il sito ecc e quindi x avviare bisogna fare così per il momentoah cosi facendo faccio ponte sul auutopatcher ! oke
fammi sapere se ci riesci 
ma vi pesa il culo guardare un po di pag idietro porca di quella.....ora mi sto innervosendo ognuno che fa la stessa domanda e il bello che io sn un semplice player....cmq per la 100 volta devi fare cosiRagazzi io metto Inizia Gioco ma mi si blocca come mai?
una volta che fai salva con nome oltre al documento ti si crea una ICONA CON DUE INGRANAGGI la clicchi e ti parte clientguarda non ci riesco xk quando vado ad aprire il file start.bat mi si apre il documento di testo, ho skype se vuoi parliamo la senza intasare qua
COMBINATO!
tasto destro dentro la cartella Synapse...documento di testo...fai tutt quello che ti ho scritto sopra....alla fine ti si crea un icona con tipo 2 ingranaggi..clicchi e parte client e logghi <.<nn sono capacecome si creaa file txt?
ti ho pure scritto "tasto destro dentro la cartella Synapse.." vabbè lasciam perdeeh questo non come detto sono un player ioIo non ho la domanda come gli altri... sono riuscito a fare tutto si apre ma ho un piccolo problema non ho l'account come faccio?
prova a mandare pm a robertyno e vedi cosa dice =)
Si shins hai detto bene, epr ora non abbiamo ancora nessuna novità, stiamo cercando di contattare tiscali per una soluzione.Se hai tiscali credo nn puoi loggare ancora (credo)....mentre se nn lo hai basta che segui il procedimento detto 1000 volte e scritto nella pag di presentazione del server e giochi