SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Na curiosità, proxandomi l'ip si può riuscire ad accedere al sever?(sono uno di quelli al quale non filtra l'ip)

ciao se riesci ad avere un proxy italiano probabilmente si

- - - Updated - - -

cn wordpad?? a me cn blocnote me lo fa aprire la schermata del login ma nn mi fa accedere nn so xk , aglialtri miei amici li fa loggare nn capisco xk ... qualkuno mi aiuta??

chi e' il tuo gestore adsl?

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

cn wordpad?? a me cn blocnote me lo fa aprire la schermata del login ma nn mi fa accedere nn so xk , aglialtri miei amici li fa loggare nn capisco xk ... qualkuno mi aiuta??

ma sai leggere sopra? mi domando se lo fate apposta...bah o siete proprio così :oddio: rispondi a robertyno lui può aiutarti.....

Ma sto sito ç_ç dovrei registrarmi...:P

Non funge neanche se mi proxo l'ip con un proxy italiano ç_ç, vado a nanna e spero che per domani la farm vi darà la soluzione :(

ALLO STAFF: Fate un sito di registrazione momentaneo

ammazza 5 ore? ò.ò

è vero ho provato e da 5 ore anche a me....tocca chiedere se lo mettono tramite utorrent :)

ma è tutto off e da 3 settimane che voglio giorcarci D:

Ma si può fare o no la pagina di registrazione momentanea .-.

- - - Updated - - -
ciao, ci stanno creando un server nella farm dove risiede il dedicato. Credo che al massimo domani sera sarà tutto online.....anche creassi la pagina di registrazione momentanea la metterebbero subito off. Si sa quando non sanno a cosa attaccarsi....va beh' fiato sprecato.....spero solo che a nessuno venga mai in mente di cominciare una guerra se no addio divertimento per tutti....ma questo non lo capiranno mai.... ieri sera ho aggiornato i link di download dell'aggiornameto...scusate se non riesco in tempo utile a rispondere nell'immediato pero' sapete com'e' anche io ogni tanto dormo :).
se avete bisogno chiedete cerchero' di rispondere nel piu' breve tempo possibile

- - - Updated - - -

aggiornati nuovamente link di download client e aggiornamenti.

Ma si può fare o no la pagina di registrazione momentanea .-.

- - - Updated - - -
ciao, ci stanno creando un server nella farm dove risiede il dedicato. Credo che al massimo domani sera sarà tutto online.....anche creassi la pagina di registrazione momentanea la metterebbero subito off. Si sa quando non sanno a cosa attaccarsi....va beh' fiato sprecato.....spero solo che a nessuno venga mai in mente di cominciare una guerra se no addio divertimento per tutti....ma questo non lo capiranno mai.... ieri sera ho aggiornato i link di download dell'aggiornameto...scusate se non riesco in tempo utile a rispondere nell'immediato pero' sapete com'e' anche io ogni tanto dormo :).
se avete bisogno chiedete cerchero' di rispondere nel piu' breve tempo possibile

- - - Updated - - -

aggiornati nuovamente link di download client e aggiornamenti.

Hai skype?

ma mi spiegate cosa vuol dire autopozzer e scudi visibili? o.o

Che ci sono le auto pozze ( pozzano da sole ) e elmi e scudi visibili ( capigliatura) :\

perché il server è off?

Ciao a tutti....

i dosser continuano a pensare ceh sia meglio perdere tempo a tenere il sito giu' piuttosto che spendere il loro tempo divertendosi....e va beh' ognuno ha le proprie priorità....
abbiamo gia contattato la server farm per far si che oltre al game venga ospitato anche il sito... quindi domani invieremo modulo completo di spostamento e al massimo in due giorni dovremmo essere nuovamente on.

Per il link del client scaricate lo da qui : client

Per l'aggiornamento scaricate questo : aggiornamento

Postero' in prima pagina nella descrizione del server entrambi i link.
sto aggiornamento del piffero continua ad essere impossibile da scaricare ma che caspitaaaaaaaaaaa qualcuno che me lo passi tramite fb o skype o msn ?????????????????

anche a me da off...forse bisogna scarikare l'aggiornamento...qlkn me lo passa trmite skype???

okokokokkok sono riuscito ad accedere tu nabbo scarika l'aggiornamento dalla prima pagina di questo forum e mettila nella cartella pack in synapse ti dira che gia sn presenti tu sostituiscile... a me finalmente è entrato !!!

anche a me da off...forse bisogna scarikare l'aggiornamento...qlkn me lo passa trmite skype???
scaricalo dalla prima pagina e inserisci il contenuto nella cartella "pack" di synapse :)

- - - Updated - - -

Come mai il server è off?
è ON ON ON ON ON ma do caxxo lo vedete che è off? io boh...lo fate apposta x me

Veramente...io ho scaricato è fatto tutto...xo ehm....clicco su inzio gioco...e ....non si apre nulla

Veramente...io ho scaricato è fatto tutto...xo ehm....clicco su inzio gioco...e ....non si apre nulla
scarica anche tu il pack ecc...e devi eseguire questo x avviare il client :)
"Create un file txt e scrivete dentro ''metin2client.bin'' ( senza le virgolette ) poi fate salva con nome e come nome mttete ''Start.bat''
lo mettete dentro la directory ed eccovi in game
P.S ovviamente dovete avviare dallo ''start.bat''

è facilissimo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom