SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Non è questione di ignoranza,Ma Che sto Server Gia sta facendo FLOOOOOP!

Qua nessuno fa flop,i poveri bambini che giocavano a dossorci si sono dovuti rifugiare a dossarci il sito perchè il serve non va più of 0_o.
Domani o dopo spostiamo anche il sito e allora non potranno più dossare nemmeno quello.

SCUSATE LA MIA IGNORANZA NEL COMPUTER, HO SCARICATO L AGGIORNAMENTO E L HO MESSO NELLA CARTELLA DI SYNAPSE E HO INSERITO GLI AGGIORNAMENTI NEL FILE PACK ADESSO VADO SULL AUTOPACHER MA APPENA CLICCO ''INIZIA A GIOCARE'' MI SI BLOCCA... COME DEVO FARE?
P.S SCUSATE ANCORA LA MIA IGNORANZA XD

L'autopach è stata resa inutilizzabile dal fatto che il sito è off per il ddos.Se cerchi qualche pagina prima ci sono tutti i procedimenti da fare per farlo partire senza l'autopach.

Create un file txt e scrivete dentro ''metin2client.bin'' ( senza le virgolette ) poi fate salva con nome e come nome mttete ''Start.bat''
lo mettete dentro la directory ed eccovi in game
P.S ovviamente dovete avviare dallo ''start.bat''

Oppure in caso estremo modificate il file metin2client.bin in metin2client.exe e lo startate da li, se usate questa soluzione ricordatevi che dopo dovrete rinominare il file in . bin per le prossime pach.

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Trovo scorretto il fatto che l'exp sia cosi bassa al 80 in mappa 75 , dopo che molti hanno aprofittato facendosi livelli a manetta a bosco rosso e ora e stata praticamente levata li .
Tra un po expo meglio a covo 2 che in mappa 75.

SIIIIIII HO LOGGATO SONO UN MITO

Trovo scorretto il fatto che l'exp sia cosi bassa al 80 in mappa 75 , dopo che molti hanno aprofittato facendosi livelli a manetta a bosco rosso e ora e stata praticamente levata li .

Oggi giorno hanno l'abitudine di mettere nei newstyle l'exp più difficile di quella degli oldstyle...non capisco questa cosa mha vabbè.

- - - Updated - - -

SIIIIIII HO LOGGATO SONO UN MITO

Bravooooooooooo, vuoi un applauso?

Con anello +equip full bonus exp dal 80 al 85 mobbando tutto ci stai 1 oretta,anche meno

a me non scarica l'aggiornamento da quel sito di merd* free cloud storage qlk1 di buona volonta che mi spieghi come fare ?

Con anello +equip full bonus exp dal 80 al 85 mobbando tutto ci stai 1 oretta,anche meno
anche solo con anello ci metti meno di 1 ora fidati....con anello da 1 ora mi sono fatto da 82 a 87 e una palla....fa un po te

Scusate l'ignoranza, ma la directory sarebbe?

Senza anello e 45% di exp bonus negli item ho fatto dall'81 all'85 in estattamente 32 minuti :|
P.S non si può fare una pagina di registrazione momentanea?

Quacuno mi puo riassumere i passaggi da seguire x far funzionare il client? E poi il sito x scaricare l'aggiornamento mi dice che l'account che ha postato il file non è valido

x l'ennesima volta è questo che dovete fare Create un file txt e scrivete dentro ''metin2client.bin'' ( senza le virgolette ) poi fate salva con nome e come nome mttete ''Start.bat''
lo mettete dentro la directory ed eccovi in game
P.S ovviamente dovete avviare dallo ''start.bat''

certo andare qualche pag indietro troppo faticoso è
:oddio:

Quacuno mi puo riassumere i passaggi da seguire x far funzionare il client? E poi il sito x scaricare l'aggiornamento mi dice che l'account che ha postato il file non è valido

Per entrare in game devi creare un file txt e scrivere dentro questo: metin2client.bin, salva con nome e lo salvi con questo nome: start.bat, lo inserisci nella directory del client e lo starti da la!

rimettete il sito x scaricare l'aggiornamentooooooooooooooooooooooo plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

rimettete il sito x scaricare l'aggiornamentooooooooooooooooooooooo plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
porca di quella porca sei de coccio? sta scritto tutto nelle pag indietro che cavolo devi fare cristo!!!! e se l'aggiornamento nn è + scaricabile aspettate che qualcuno dello staff lo rimetta!!!!!!!!!!!

o tigre calmo calmo che pazzo vuoi se mi dice che il contatto che ha messo l'aggiornamento non ha convalidato l email e quindi nn è possibile scaricare sto coso bha prenditi una camomilla -.-

O capito ma non siamo tutti sura am , non e che reggo tutta la mappa .

o tigre calmo calmo che pazzo vuoi se mi dice che il contatto che ha messo l'aggiornamento non ha convalidato l email e quindi nn è possibile scaricare sto coso bha prenditi una camomilla -.-
tigre è bllissimo ahaha XDXD cmq dai cavolo è stato detto già in altre pag cmq sia se non è + scaricabile aspetta che uno staffer lo riuppa, oppure prova a vedere nelle pag precedenti chi lo ha scaricato contattalo e fatti passare il file no? =)

O capito ma non siamo tutti sura am , non e che reggo tutta la mappa .

credo che anche se sei un altra razza ce la fai a reggere con un buon equip :)

Na curiosità, proxandomi l'ip si può riuscire ad accedere al sever?(sono uno di quelli al quale non filtra l'ip)

Madonna, apritevi un blocco note (wordpad o cosa volete), e scrivete "metin2client.bin" senza le virgolette.. fate salva con nome e salvatelo con " Start.bat"..
Ficcatecelo nella directory, ovvero dove c'è launcher, autopatcher ecc.. e apritelo da li .-.
Se non vi va cosi, al posto di "metin2client.bin" scrivete solo " metin2.bin"

Addio by Vagina °_°

raga io o aggiornato la pack e o fatto anche lo start cn txt , ma ancora non mi fa accedere , errore di collegamento con il server mi da

raga io o aggiornato la pack e o fatto anche lo start cn txt , ma ancora non mi fa accedere , errore di collegamento con il server mi da
marco potresti darmi il sito dove hai scaricato l'aggiornamento xche a me quello che hanno dato gli altri nn funge

Sono riuscito a loggare con il file su wordpad prima non mi andava penso perchè lo facevo con blocco note

Molto bello è da provare sopratutto le nuove armi e armature modificate :rulzz:

cn wordpad?? a me cn blocnote me lo fa aprire la schermata del login ma nn mi fa accedere nn so xk , aglialtri miei amici li fa loggare nn capisco xk ... qualkuno mi aiuta??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom