SynapseMT2Project
Utente Electrum
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro
Qua nessuno fa flop,i poveri bambini che giocavano a dossorci si sono dovuti rifugiare a dossarci il sito perchè il serve non va più of 0_o.
Domani o dopo spostiamo anche il sito e allora non potranno più dossare nemmeno quello.
L'autopach è stata resa inutilizzabile dal fatto che il sito è off per il ddos.Se cerchi qualche pagina prima ci sono tutti i procedimenti da fare per farlo partire senza l'autopach.
Non è questione di ignoranza,Ma Che sto Server Gia sta facendo FLOOOOOP!
Qua nessuno fa flop,i poveri bambini che giocavano a dossorci si sono dovuti rifugiare a dossarci il sito perchè il serve non va più of 0_o.
Domani o dopo spostiamo anche il sito e allora non potranno più dossare nemmeno quello.
SCUSATE LA MIA IGNORANZA NEL COMPUTER, HO SCARICATO L AGGIORNAMENTO E L HO MESSO NELLA CARTELLA DI SYNAPSE E HO INSERITO GLI AGGIORNAMENTI NEL FILE PACK ADESSO VADO SULL AUTOPACHER MA APPENA CLICCO ''INIZIA A GIOCARE'' MI SI BLOCCA... COME DEVO FARE?
P.S SCUSATE ANCORA LA MIA IGNORANZA XD
L'autopach è stata resa inutilizzabile dal fatto che il sito è off per il ddos.Se cerchi qualche pagina prima ci sono tutti i procedimenti da fare per farlo partire senza l'autopach.
Create un file txt e scrivete dentro ''metin2client.bin'' ( senza le virgolette ) poi fate salva con nome e come nome mttete ''Start.bat''
lo mettete dentro la directory ed eccovi in game
P.S ovviamente dovete avviare dallo ''start.bat''
Oppure in caso estremo modificate il file metin2client.bin in metin2client.exe e lo startate da li, se usate questa soluzione ricordatevi che dopo dovrete rinominare il file in . bin per le prossime pach.