SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Eddai però, avevo le ultime 3 chiavi ero dal beran ed è crashato -.-

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

crash ç_ç adesso dà pure a noi errore di coll.

Un po di pazienza dai credo stanno facendo il possibile

raga ma andiamocene ogni volta e la stessa cosa ma nn vi scocciate ??? io mi sento di essere preso per i fondellii

finche non aggiusteranno l'autopatcher tutti coloro senza patch saranno off bisogna solo attendere :(

Non riesco ad accedere al sito.. è normale?

e piu online un server hamachi che questo

e piu online un server hamachi che questo
ei basta rompere..se non ti piace vattene nessuna ti obbliga a restare qua...ma ti credi sia facile stare dietro ad un server? specie sto periodo che i DDoss o come se scrive sono ogni giorno di +...quindi x favore stai zitto e attendi come tutti altrimenti vattene a noi non c ne frega niente..

io nn ho copiato nessuno frase sto solo e semplicemente dando un consiglio a persone che piace giocare a metin e ogni volta e un continuo fastidio

ci sono novità all'interno del gioco per quanto riguarda l'autopatcher o il tempo stimato per la risoluzione dei problemi?

punto primo nn e un secondo account e se vuoi sapere in game ki sono sono NONTITEMO regno shinso punto secondo l italia fa schifo grz a delle merde come voi che sanno prendere schiaffi sempre dovunque vadano . bastano che uno gli dice che a subito un attacco ddoss e tutti ci credeno ma nabbo che nn sei altro ti sembra possibile che in una giornata intera tra crasc e riavviii nn riesci a giocare ? o capito che siete tutti bambini che tornano da scuola e nel tempo che siete stati in classe nn avete fatto altro che parlare del pg mettetevi un attimo a pensare Mistery 4 mesi nn crascia mai Deluxe idem Gotika 1 volta ogni 3 o 4 giorni che vi devo fa la classifica?? quello che vi volevo far capire e solo che un server aperto da 5 o6 giorni nn e possibile che abbia tutti sti problemi pèunto e basta mo pensatela come vi pare e andatevene al diavolo

Tornate su revolution metin... salame del pazzo

punto primo nn e un secondo account e se vuoi sapere in game ki sono sono NONTITEMO regno shinso punto secondo l italia fa schifo grz a delle merde come voi che sanno prendere schiaffi sempre dovunque vadano . bastano che uno gli dice che a subito un attacco ddoss e tutti ci credeno ma nabbo che nn sei altro ti sembra possibile che in una giornata intera tra crasc e riavviii nn riesci a giocare ? o capito che siete tutti bambini che tornano da scuola e nel tempo che siete stati in classe nn avete fatto altro che parlare del pg mettetevi un attimo a pensare Mistery 4 mesi nn crascia mai Deluxe idem Gotika 1 volta ogni 3 o 4 giorni che vi devo fa la classifica?? quello che vi volevo far capire e solo che un server aperto da 5 o6 giorni nn e possibile che abbia tutti sti problemi pèunto e basta mo pensatela come vi pare e andatevene al diavolo
ognuno la pensa come vuole è....e cmq nn tutti vanno a scuola...c'è gente che l'ha finita....e cmq ti stiamo dicendo di pazientare avranno dei problemi che cavolo mica so tutti uguali i server....dio mio se non ti va giu sta cosa va su un altro server xk resti qua a rompere e commentare?

Tornato online.Ragazziq ua nessuno è prendere epr il culo nessuno, se non vedete l'evidente lavoro dello staf e il suo impegno mi dipsiace.

ma l'autopatcher continua a nn funzionare xò XD

Staff ma vi rendete conto che ki non ha fatto la patch non può loggare? xd

'Sto server ha troppi problemi.. Io cambio, cià :D

Ragazzi il sito è ancora giu, quindi epr loggare come è stato scrtitto rpima dovete:

Create un file txt e scrivete dentro ''metin2client.bin'' ( senza le virgolette ) poi fate salva con nome e come nome mttete ''Start.bat''
lo mettete dentro la directory ed eccovi in game
P.S ovviamente dovete avviare dallo ''start.bat''

Oppure in caso estremo modificate il file metin2client.bin in metin2client.exe e lo startate da li, se usate questa soluzione ricordatevi che dopo dovrete rinominare il file in . bin per le prossime pach.

Per chi ancora non avesse scaricato la nuova rooot col nuovo indirizzo di collegamento sto provvedendo ad upparla.

dai provate a risolvere sto autopatcher e metteteci la protezione del sito..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom