Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I rari molta gente non li voleva e alla fine si è deciso di non toglierli
ok,pazienza
Però cavolo, le pietre con res pg,(se non sbaglio pure con +X status)almeno quelle levatele..non si possono vedere!!
p.s
il GM,in game ha scritto :
"l'autopatch non funziona a casusa di un doss sul sito
appena ci danno i permessi sposteremo anche il sito sotto le protezioni del server"
cmq il server è on
Si quelli che stanno dentro continuano a giocare finchè non gli crasha e gli altri aspettano....Praticamente il server è on , ma l autopatcher non parte ? qualcuno ha una soluzione a ciò ?

ehm io ho fatto il documento di testo l'ho inserito e magicamente mi si è aperto il login ma dice errore di collegamento con il server sicuri sia ancora on???Se volete entrare in gioco fate così: Create un file txt e scrivete dentro ''metin2client.bin'' ( senza le virgolette ) poi fate salva con nome e come nome mttete ''Start.bat''
lo mettete dentro la directory ed eccovi in game
P.S ovviamente dovete avviare dallo ''start.bat''
Se volete entrare in gioco fate così: Create un file txt e scrivete dentro ''metin2client.bin'' ( senza le virgolette ) poi fate salva con nome e come nome mttete ''Start.bat''
lo mettete dentro la directory ed eccovi in game
P.S ovviamente dovete avviare dallo ''start.bat''
Una volta creato il file txt , denominao start.bat e averci scritto dentro metin2client.bin che si fa ? se clicco sul documento di testo non parte mi apre il documento xD
Una volta creato il file txt , denominao start.bat e averci scritto dentro metin2client.bin che si fa ? se clicco sul documento di testo non parte mi apre il documento xD
Ma serve un programma particolare ? perchè lo sposto nel client ma mi apre il txt x modificarlo non parte nessun giocoapri il txt- impostazioni- salva con nome, e lo salvi con questo nome ''start.bat''
lo metti nella cartella, e avvi il file bat
xke complicarsi la vita prendi mt2client.bin e lo rimonini in metin2client.exe e si avvia da li...apri il txt- impostazioni- salva con nome, e lo salvi con questo nome ''start.bat''
lo metti nella cartella, e avvi il file bat
Bhe' sicuramente molti voi avranno la spunta in opzioni cartella "non visualizzare le estensione per i file conosciuti". Avete due soluzioni la prima modificare tale opzione in modo da visualizzarle e poter cosi' rinominare il file in .bat. la seconda quando fate salva con nome avete due ozioni, la prima nome file la seconda "salva come" e a fianco un menu' a tendina, cliccateci sopra ed evidenziate Tutti i file, cosi' quando salverete il vostro file start.bat non avrà estensioni nascoste. Spero di essere stato chiaro.