SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Fino al 99 puoi cambiare dottrina.. Il papiro lo compri dalla bottegaia..

- - - Updated - - -

Peccato che ho fatto il 60 adesso , ma volevo screenare i minuti di gioco , me lo aspettavo che le persone come te si fossero attaccati ad ogni scusa assurda

Tutti ti stanno dicendo che il 30 non si fa in 1 ora.. Chi dice cose assurde scusa? :P

- - - Updated - - -

Oh peccato , dopo 10 minuti dalle trigri bianche pur mobbando di tutto sono arrivato al 26

Ecco.. Arrivato al 26 in 10 minuti.. Quindi per fare 4 livelli dai selvaggi, secondo quello che dici te, ci metteresti 50 minuti..? o.O''

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Oh peccato , dopo 10 minuti dalle trigri bianche pur mobbando di tutto sono arrivato al 26
Ah scusami..4 livelli..son troppi scusami..
Ma stai scherzando?! :facepalm:

Un Guerriero Mentale o una shamana drago riescono ad essere indipendenti quì? per indipendenti intendo farsi i dungeon da soli ed expare senza problemi....datemi una risposta se qualcuno di voi usa questi pg grazie =)

Exp non fluida per questo , dalle tigri arrivi al 26 dopo non ricevi niente , dai selvaggi ricevi il doppio di quello che ricevi dalle tigri cioè un 10% a mobbata , quindi uno va a farsi un equip migliore con hp perchè i comandanti selvaggi non si reggono col solito equip da shamy del 15/21 , togli altri 5 minuti , vai li fai fatica a killare al 28 ci metti un sacco .
Arrivi dopo 50 minuti al 30 , vai valle e bum hai fatto il 50 come nulla è sembrato , la chiamate exp fluida?
Poi voi due che rispondete , ma l'avete provato il server o siete i soliti che commentano pur parlè o per dare contro , veramente indecente :oddio:

Un Guerriero Mentale o una shamana drago riescono ad essere indipendenti quì? per indipendenti intendo farsi i dungeon da soli ed expare senza problemi....datemi una risposta se qualcuno di voi usa questi pg grazie =)

nn lo so ma siccome uso solo war corpo e mente spero di si....

Exp non fluida per questo , dalle tigri arrivi al 26 dopo non ricevi niente , dai selvaggi ricevi il doppio di quello che ricevi dalle tigri cioè un 10% a mobbata , quindi uno va a farsi un equip migliore con hp perchè i comandanti selvaggi non si reggono col solito equip da shamy del 15/21 , togli altri 5 minuti , vai li fai fatica a killare al 28 ci metti un sacco .
Arrivi dopo 50 minuti al 30 , vai valle e bum hai fatto il 50 come nulla è sembrato , la chiamate exp fluida?
Poi voi due che rispondete , ma l'avete provato il server o siete i soliti che commentano pur parlè o per dare contro , veramente indecente :oddio:

Io sto al 96 fino ad ora exp fluidissima, sei te che non sai giocare evidentemente!

Sei qua solo a giudicare in modo negativo il server, se non ti piace esci e smetti di fare il ridicolo a diffamare o almeno a provarci il server.

al 30 si arriva in pochissimo come al 50, man mano si fa più difficile ma non è mai impossibile finora che sono al 96.

SERVER STUPENDO VENITE TUTTI <3 SIAMO 250 ON <3

Nortek sai dirmi se da mentale o shamana drago riuscirei a fare tutto? boss e dungeon vari?

Purtroppo man mano che passano i giorni il server sta peggiorando (opinione personale)

Mappa atlantide utilizzata solo come mappa drop, potrebbe anche andare bene ma almeno inserite metin che droppano item a pacchi o altre cose carine

Mappa bosco rosso non più utilizzata come mappa exp, diventa una mappa alquanto inutile dato che metin 90 e metin 85 si trovano anche in dungeon infinito

Mappe nuove per exp (almeno 75 e 85) non vi è un drop, solo yang, in + mappa 85 mezza scarna, pochi mob e pochi posti per expare e in assenza di mappe alternative all'exp strapiene anche alle 3 di notte.

Era partito bene come server, almeno per me, ma con gli ultimi aggiornamenti sta peggiorando.

Nortek sai dirmi se da mentale o shamana drago riuscirei a fare tutto? boss e dungeon vari?
SI, penso possano riuscire, io sono sura bianco e ce la faccio tranquillamente...

Non sono sicuro al 100% ma penso di si...

oooki capisco proverò =)

Devono aumentare per forza exp in mappa 75 D: cè da piu il covo -.-

Io stò ancora con l'arma 90+8 e non la posso pietrare, mi dici uppala e ti si sbugga, si perche per forza+9 devo farla fammi capire? la voglio tenere+8 non posso pietrarla? ma veramente fai o mi prendi per il culo?

ahhhhhhhhhhhh ma avete visto prezzi?????10 gira 500k ma levate uno zero ai prezzi di luna ferro pozze viola gira e aggiungi xke sono folli

Allora se il covo2 è mappa da liv 50 è inspiegabile che al 78 prendo più exp dai ragnoni che mappa 75 !

ahhhhhhhhhhhh ma avete visto prezzi?????10 gira 500k ma levate uno zero ai prezzi di luna ferro pozze viola gira e aggiungi xke sono folli
Entra in game e vedi qauntoi soldi vai..beota!

Qua vi lamentate tutti io boh....ma che volete che in 2 gg state al 130? esistono gli hamachi...io odio expare sono il primo che lo dice ma ora l'exp nn mi sembra che faccia schifo si expa abbastanza bene quindi BASTA

Bel Server =),la sola cosa che non gradisco sono i bonus rari,in ogni caso dove si droppano ?!

Non riesco a scaricare il client, mi dice che è inesistete .__.°

Ps: Dove si droppano i rari? Non ditemi che si shoppano

sono reperebili anche in game...ma non sono facili da avere ancora nn ci ho visto nessuno io....cmq asp che risp uno dello staff x il client :D

Io sto al 96 fino ad ora exp fluidissima, sei te che non sai giocare evidentemente!

Sei qua solo a giudicare in modo negativo il server, se non ti piace esci e smetti di fare il ridicolo a diffamare o almeno a provarci il server.

al 30 si arriva in pochissimo come al 50, man mano si fa più difficile ma non è mai impossibile finora che sono al 96.

SERVER STUPENDO VENITE TUTTI <3 SIAMO 250 ON <3

Ecco qua un piccolo clown , rivoluzionista ..... ahahaha :asd:
Ma ndò vai , io non stò infamando niente , ho solo detto che l'exp non è fluida e subito tutti a dare contro , ma fatemi il favore patetici dei miei stivali

L'exp fino al 80 è fluida, in mappa 75/85 non si expa niente!

Claudio per il dowload usa i mirror presenti nella prima pagina del siro.
I rari si droppano nelle mappe over 100 da drop es: Iceland 10° piano e Valle dei templi.
Shinsio contattami in privato per il tuo problema del client.
Chi dice che ci si mette 1 ora a fare il 30 mi fa morire, se non reggi i selvaggi basta andare dagli scagnozzi & company, li fai pure li 4 livelli.
Per quanto rigurda le mappe da exp, sono da exp e quindi non danno drop come le mappe da drop non danno exp.
Exp non fluida? come ha gi adetto qualcuno il game incomincia al 75, dal 75 al 130 sono 55 livelli, è ovvio che ci sono delle difficoltà.
Server pieno di bug? tutte le sere lo staf rilascia fix e pach per risolvere i bug riscontrati in giornata, solo ieri sera abbiamo saltato per ragioni private.
Chi non ha ricevuto risposte in game mi sembra strano, cerco di loggare a tutte le ore per fare assistenza sia a chi gioca di sera , sia a chi gioca di pomeriggio,coem a chi gioca la notte e la mattina.

Mi sembra di aver risposto a tutti.
Cordiali saluti [GF]HTC

Armi livello 80 sono buggate per esempio santa, sirio ecc... ho l'arma livello 90 con pietre+8 faccio di pietra 7.2 con 166 di int mentre un altro sura nero con una santa+8 pietre+6 mi ha fatto 9.2k lisci di pietra... ma vi rendete conto? c'è una cosa non buggata in sto server?, mi sta passando la voglia di giocare sinceramente.

I rari si droppano nelle mappe over 100 da drop es: Iceland 10° piano e Valle dei templi.
Chi dice che ci si mette 1 ora a fare il 30 mi fa morire, se non reggi i selvaggi basta andare dagli scagnozzi & company, li fai pure li 4 livelli.
Per quanto rigurda le mappe da exp, sono da exp e quindi non danno drop come le mappe da drop non danno exp.
Exp non fluida? come ha gi adetto qualcuno il game incomincia al 75, dal 75 al 130 sono 55 livelli, è ovvio che ci sono delle difficoltà.
Server pieno di bug? tutte le sere lo staf rilascia fix e pach per risolvere i bug riscontrati in giornata, solo ieri sera abbiamo saltato per ragioni private.
Chi non ha ricevuto risposte in game mi sembra strano, cerco di loggare a tutte le ore per fare assistenza sia a chi gioca di sera , sia a chi gioca di pomeriggio,coem a chi gioca la notte e la mattina.

Cordiali saluti [GF]HTC
nono io non ho problemi col client XDXD hai frainteso , li ha la persona a cui ho risp io xD

Cordiali saluti [GF]HTC

Mi sembra davvero da incoscenti non ammettere le pecche evidenti del server, va beh , vuol dire che la mia firma rimarrà tale :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom