SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

bah posso solo dire che se li tolgono il server ''perderà'' TANTA longevità...

Io invece posso solo dire che se li tolgono l'utenza aumenterà.. non capisco proprio perchè li abbiamo messi, i rari con res e vs pg non sono mai piaciuti alla gente, rovinano il gusto del PvP e delle risse..
Comunque, se li togliete vengo subito altrimenti :bye:

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

mmm ok capisco grazie!"

Exp comè fluida?? dal 100 quanto ci si mette per fare un liv??! Media player ON???

Allora quante cose da dire,per i bug che mi sonostati segnalati sto preparando una pach che rilascerò in nottata.
Per i 6° e 7° bonus il sondaggio è finito in parità e preso atto di qiesto lo staff ha deciso di lasciarli, per la longevità che danno al game e questo secondo noi è la cosa in asoluto più importante,la mancanza di longevità di gioco porta alla morte del server secondo me.Tutta la nostra idea di gamplay e le nostre scelte: di sprire col 130 e poi ampliare ad esempio,sono state fatte proprio con questo fine, non vorremmo essere l'ennesimo server che chiude dopo 1 anno perchè i player dopo 1 anno senza novità sostanziali se ne sono tutti andati.
Per l'exp è stata azzerata in bosco, in mappa hobbit verrà equilibrata.
Per quanto rigurda il vecchio client non è più utilizzabile è necessario scaricare il nuovo con l'utopach.
Chi avesse problemi di login anche col nostro client è invitato a leggere la hompage del nostro server Synapse MT2
[GF]HTC

Provo dai... Spero che l exp non sia impossibile come va di moda ora nei New style..

Allora quante cose da dire,per i bug che mi sonostati segnalati sto preparando una pach che rilascerò in nottata.
Per i 6° e 7° bonus il sondaggio è finito in parità e preso atto di qiesto lo staff ha deciso di lasciarli, per la longevità che danno al game e questo secondo noi è la cosa in asoluto più importante,la mancanza di longevità di gioco porta alla morte del server secondo me.Tutta la nostra idea di gamplay e le nostre scelte: di sprire col 130 e poi ampliare ad esempio,sono state fatte proprio con questo fine, non vorremmo essere l'ennesimo server che chiude dopo 1 anno perchè i player dopo 1 anno senza novità sostanziali se ne sono tutti andati.
Per l'exp è stata azzerata in bosco, in mappa hobbit verrà equilibrata.
Per quanto rigurda il vecchio client non è più utilizzabile è necessario scaricare il nuovo con l'utopach.
Chi avesse problemi di login anche col nostro client è invitato a leggere la hompage del nostro server Synapse MT2
[GF]HTC

quando verrà sistemata l'exp in mappa 75?

Potete aumentare il drop degli anelli nei metin 85 90 ? non se ne droppano!!

Bhe...dato il certo numero di player ON raggiunti io proporrei anche di aggiungere più mob in mappa 85 ed aprire un secondo ch

quando verrà sistemata l'exp in mappa 75?

sta notte col riavvio

Bhe...dato il certo numero di player ON raggiunti io proporrei anche di aggiungere più mob in mappa 85 ed aprire un secondo ch

Per il momento sto lavorando per mettere una seconda mappa 85, il ch visto gli attacchi continui che subiamo è meglio tenerlo chiuso per ora.

Vorrei sapere perchè il client abbia i file in .eix e .epk xD

Miglior server in circolazione!!! Merita il rilievo. Proporrei solo di abbassare a 30 i ghiacci e le schegge perché se ne droppano pochi visti quanti servono e la probabilità di far uscire la perla d'oro. Mi sono uscite 5 nere e argento di fila e 1 oro dopo 150 ostriche

Secondo me si expa veramente male , l'exp non è fluida

Secondo me si expa veramente male , l'exp non è fluida
Guarda che la maggior parte dei player sono over 85 quindi che l'exp non è fluida è una grandissima ca**ata!

- - - Updated - - -

Io invece posso solo dire che se li tolgono l'utenza aumenterà.. non capisco proprio perchè li abbiamo messi, i rari con res e vs pg non sono mai piaciuti alla gente, rovinano il gusto del PvP e delle risse..
Comunque, se li togliete vengo subito altrimenti :bye:

Sempre a piangere state 6-7 bonus rovinano game con res e vs pg bla bla bla bla bla bla.

ma mettere un po di mob in mappa 85 no ? che senso ha fare una mappa vuota?

Io stò ancora aspettando anelli commerciabili, arma livello 90 non ci si possono inserire pietre se non è +9..

Server pieno di bug

Guarda che la maggior parte dei player sono over 85 quindi che l'exp non è fluida è una grandissima ca**ata!

- - - Updated - - -

Sempre a piangere state 6-7 bonus rovinano game con res e vs pg bla bla bla bla bla bla.

Piccolo, guarda che io dai selvaggi non son riuscito a fare il 34, malgrado son stato li 1 ora a mobbare dai comandanti , se tu sei arrivato al 85 non sono problemi miei , ma di certo non sono l'unico che si lamenta per l'exp :patt:

se solo ti degni di seguire le guide che ci sono per l'exp sapresti che il livello 75 si fa in un'oretta :O evitiamo di sparare cazzate ok?

- - - Updated - - -

Eh, lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il lecchino del turno :asd:

se solo ti degni di seguire le guide che ci sono per l'exp sapresti che il livello 75 si fa in un'oretta :O evitiamo di sparare cazzate ok?
LE guide come dici tu le ho lette , ma se quella testa che hai non capisce che per fare il 30 dai selvaggi ci ho messo 1 ora pur mobbando dai mob più forti non è colpa mia (non dire vai in valle , perchè senza luna solo con spadina del 15 è difficile reggere i maghi e orchi normali :patt: )

E che cavolo prendete le critiche per insulti dio caro

LE guide come dici tu le ho lette , ma se quella testa che hai non capisce che per fare il 30 dai selvaggi ci ho messo 1 ora pur mobbando dai mob più forti non è colpa mia (non dire vai in valle , perchè senza luna solo con spadina del 15 è difficile reggere i maghi e orchi normali :patt: )

Guarda che Marco ha ragione, non è difficile fare il 75 e tantomeno i primi livelli...

Quando mettete un' altra mappa del' 85??

Perchè sinceramente non mi va di rubare le zone exp a qualcuno per expare...

1 ora per fare il 30..? o.O' Mi sa che hai una cognizione del tempo diversa da tutto il resto del mondo.. :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom