SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

1 ora per fare il 30..? o.O' Mi sa che hai una cognizione del tempo diversa da tutto il resto del mondo.. :oddio:
Peccato che ho fatto il 60 adesso , ma volevo screenare i minuti di gioco , me lo aspettavo che le persone come te si fossero attaccati ad ogni scusa assurda

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Non è che lagga, di più.

La gente c'è, le mappe exp sono tutte piene compresa atla2 quasi tutte le stanze..

Ultima modifica:

Io stò ancora aspettando anelli commerciabili, arma livello 90 non ci si possono inserire pietre se non è +9..

quale arma 90?se hai fatto l'aggiornamento sono tutte pietrabili, appena testate.

Piccolo, guarda che io dai selvaggi non son riuscito a fare il 34, malgrado son stato li 1 ora a mobbare dai comandanti , se tu sei arrivato al 85 non sono problemi miei , ma di certo non sono l'unico che si lamenta per l'exp :patt:

Controlla la guida di Synapse, npc presente nei primi villi sotto la voce costruzione pg per sapere come expare velocemente.
Per chi si lamenta dopo il 75, ragazzi il gamplay è settato per il 130, non posso mica farvelo fare in 5 giorni, mi dite che non è fluida perchè fino al 75 voli e poi ci si blocca,a me sembrava una cavolata farvi sudare il 75 inutilmente,visto che il vero gamplay di Synapse parte dal 75, quindi fino a li ho settato un exp rapidissima.

Quando mettete un' altra mappa del' 85??

Perchè sinceramente non mi va di rubare le zone exp a qualcuno per expare...

stiamo lavorando per agggiungere un altra mappa da exp liv 85, col prossimo riavvio metteremo quella e sbuggheremo la stanza del drago

In queste esatto momento siamo 238 online, quasi tutti nelle mappe da exp.

Aumentate mobs mappa 75 !

Falce della distruzione ce l'ho +8 e non mi fa inserire nessuna pietra in game sono xJaY

Peccato che ho fatto il 60 adesso , ma volevo screenare i minuti di gioco , me lo aspettavo che le persone come te si fossero attaccati ad ogni scusa assurda
1 ora per fare il 30?! O non sai giocare per nulla o sei su Giove dove la cognizione del tempo è diversia dalla nostra.

ma chi è che butta le pozze a terra in game dalla bottegaia ?? -.-

Piccolo, guarda che io dai selvaggi non son riuscito a fare il 34, malgrado son stato li 1 ora a mobbare dai comandanti , se tu sei arrivato al 85 non sono problemi miei , ma di certo non sono l'unico che si lamenta per l'exp :patt:
Piccolo, guarda che è impossibile che in 1 ora non sei riuscito a fare il 34 per favore.....e poi al 30 vai valle no che stai ancora dai selvaggi....ste cose ormai le sanno anche i muri

Che pazzo devo fare per contattare uno dello staff che mi risolva questo problema? vi devo pagare in euro? cavolo.. scrivete in chiama e non mi rispondete, non dite nemmeno chi è on dello staff ho fatto pvt a tutti gm e gf non sapendo il nome, nessuno mi ha risposto, sò che uno è on perche scrive in /n però mica mi risponde, cavolo.. è 1 giorno che dico che ho l'arma buggata..

Ultima modifica:

Maddox è da stamattina che scrivo [GF]HTC online, in chiama non leggo mai è inutile che scrivete papiri, ora riloggo e ti contatto.

Ps:appena scritto e nessuno mi ha contattato, comuqnue basta che fai un upp alla tua arma per sbuggarla.

E' strutturato benissimo.. l'unica cosa che lo rovina sono i 6/7.. comunque tutto sommato resta un bel server

Aumentate exp in mappa 75 !!

Piccolo, guarda che è impossibile che in 1 ora non sei riuscito a fare il 34 per favore.....e poi al 30 vai valle no che stai ancora dai selvaggi....ste cose ormai le sanno anche i muri
Poverino non capisci che dai selvaggi expavo PER FARE IL 30 , non oltre il 30 :patt: , leggi meglio la prossima volta

Ma il bello è che criticate solo i miei commenti da zucconi che siete , l'exp non p fluida questa è una realtà malgrado le vostre opinioni perchè per arrivare al 30 non puoi metterci 1 ora poi vai valle arrivi al 50 come se nulla fosse

Io il 30 l'ho fatto dalle tigri bianche in 10 minuti ._.'

Io ho fatto l'80 in meno di 1 ora ._.

Maddox è da stamattina che scrivo [GF]HTC online, in chiama non leggo mai è inutile che scrivete papiri, ora riloggo e ti contatto.

Ps:appena scritto e nessuno mi ha contattato, comuqnue basta che fai un upp alla tua arma per sbuggarla.

Ora non c'ero, ma comunque ti ho fatto pvt svariate volte e non ho ricevuto risposta, si certo ma non riesco ad upparla+9..

c'è il cambia dottrina in gioco?

Oh peccato , dopo 10 minuti dalle trigri bianche pur mobbando di tutto sono arrivato al 26

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom