SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

ragazzi bisognerebbe creare delle guide ,perche' ci stanno troppe cose del tipo:pezzi, schegge, ghiacci,perle nere , elmi rotti ,etc.. qualche players gia' altino di livello e che sa' fare una guida potrebbe postarla sul forum grz.

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

ragazzi bisognerebbe creare delle guide ,perche' ci stanno troppe cose del tipo:pezzi, schegge, ghiacci,perle nere , elmi rotti ,etc.. qualche players gia' altino di livello e che sa' fare una guida potrebbe postarla sul forum grz.

Hai ragione, ma per via degli attacchi abbiamo dovuto concentrare la nostra attenzione altrove...cmq sia sono in preparazione.

Se uno staffer mi contatta su skype, e mi spiega come fare gli item me ne occuperò io a fare tutte le guide!

Bene, anche perché molti player ( compreso me) non hanno capito come fare elmi e scudi visibili

Provo peccato x il 6 e 7 bonus

E' vero , all'inizio ci sono molte cose nuove da scoprire e quindi ci si sente spaesati , delle guide farebbero molto comodo , anche se devo dire che l'npc in piazza ha delle piccole guide che fino ad adesso mi sono state utili.

Il server è ON...per la guida c'e npc al villo basta leggere :)

Come mai non mi apre il client?d:

Ragazzi oggi in nottata vedo di finrie più guide possibili, cosi da iautarvi in game, quindi se sarò poco presente in game non fatemene una colpa per oggi.

Anello exp non commerciabile, Sulle armi 90 non vanno le pietre a meno che le armi non sono+9, stanza beran non si sa perche c'è sempre gente e non si riesce mai ad entrare, uniche 3 cose per ora che ho notato da sistemare.

I vs e res pg dei rari alla fine li avete tolti?

oh sbuggate ercupera pass ho fatto tutto giusto e cambia la pass provo a loggare ma da errore asd

Cioè dai, ci ho messo 25 min a expare da livello 80 a 81 in mappa 75,con full bonus exp..

e mobbavo tutta la minimappa :\

Sono i primi livelli..Alzate l'exp :l

e pensare che si arriva al 200 <_<

Si arriva al 130 per ora! L' Exp è perfetta così, ci hai messo così tanto perchè dall'80 al 85 devi expare al bosco rosso..

Si arriva al 130 per ora! L' Exp è perfetta così, ci hai messo così tanto perchè dall'80 al 85 devi expare al bosco rosso..

Poi dicono che prolungano al 200.
Cmq prima si prendeva exp al bosco rosso.Fino a ieri solo una dryade mi dava tipo 0.20 0.30% (facevo circa 20% a mobbata)
Stamattina mobbo TUTTO..0.02 / 0.03% a mobbata mi ha dato! xD
Mi sà che hanno azzerato l'exp al bosco,e adesso gli altri si devono fare il culo per arrivare al 85 '-'

bah posso solo dire che se li tolgono il server ''perderà'' TANTA longevità...

ma è on?solo per curiosità percè io ho il vecchio client quello che c'era quando sono stati dossati e ora mi da offline qualcuno mi spiega?

ma è on?solo per curiosità percè io ho il vecchio client quello che c'era quando sono stati dossati e ora mi da offline qualcuno mi spiega?
e' cambiato il client da quella volta

scarica quello nuovo sul sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom