Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma i res e vs PG ci sono si o no?
EDIT: Ho appena letto sul forum il sondaggio.. se li togliete vengo subito altrimenti![]()
peccato volevo provarlo am mi sa che l'azienda dove vi appoggiate ha bloccato uttti gli IP di tiscali......

Ciao, ho notato arrivato al 79, non sapendo dove expare ho scoperto che esisteva la nuova mappa, ovvero la valle degli hobbit accessibile dal 75, dove si può fare l'85 accedendo alla nuova mappa e così via, ecco io oggi sono andato in questa mappa, ma l'exp è davvero misera, molti miei amici hanno fatto l'85 al bosco rosso dai tronchetti, e io mi pongo una domanda, vi pare una cosa normale? mi esprimo meglio, quello che voglio dire è: perche mai avete creato una mappa dove l'exp è cosi bassa che molti se non tutti scelgono di expare al bosco rosso nella zona dei tronchetti, infatti io sono entrato in questa mappa e non c'era nessuno se non io e i mob, comunque magari la prossima volta i GM sceglieteli con piu cura.
![]()

Ciao, ho notato arrivato al 79, non sapendo dove expare ho scoperto che esisteva la nuova mappa, ovvero la valle degli hobbit accessibile dal 75, dove si può fare l'85 accedendo alla nuova mappa e così via, ecco io oggi sono andato in questa mappa, ma l'exp è davvero misera, molti miei amici hanno fatto l'85 al bosco rosso dai tronchetti, e io mi pongo una domanda, vi pare una cosa normale? mi esprimo meglio, quello che voglio dire è: perche mai avete creato una mappa dove l'exp è cosi bassa che molti se non tutti scelgono di expare al bosco rosso nella zona dei tronchetti, infatti io sono entrato in questa mappa e non c'era nessuno se non io e i mob, comunque magari la prossima volta i GM sceglieteli con piu cura.
![]()

Non l'ha fatta mica lui la mappa... se è stata impostata così un motivo ci sarà comunque![]()
Con anello exp subito si fa <.< dai non fare il tirchio che ne hai 5
Bel server ma se continuate a fare riavvia per sistemare i bug perderete clientela.. Penso che prima di avviare un server potevate aprirlo provarlo voi stessi e rendervi conto dove erano situati i bug del game.. Non è un offesa al server perchè come server è molto carino con un buon game-play.. Solo un opinione..
A volevo aggiungere sempre un mio punto di vista, quando si logga poter salvare i dati d'accesso è molto utile visto che alcuni si scrivono password difficile e scriverle tutte le volte e na gran rottura immagino sopratutto mentre voi riavviate il server..
Con questo vi faccio i complimenti come server new style molto ben strutturato^^
Buon game a tutti.Bel server ma se continuate a fare riavvia per sistemare i bug perderete clientela.. Penso che prima di avviare un server potevate aprirlo provarlo voi stessi e rendervi conto dove erano situati i bug del game.. Non è un offesa al server perchè come server è molto carino con un buon game-play.. Solo un opinione..
A volevo aggiungere sempre un mio punto di vista, quando si logga poter salvare i dati d'accesso è molto utile visto che alcuni si scrivono password difficile e scriverle tutte le volte e na gran rottura immagino sopratutto mentre voi riavviate il server..
Con questo vi faccio i complimenti come server new style molto ben strutturato^^