SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Raga ma xk non parte il client ed è tutto off sito ecc ??

ciao ho appena eseguito un login al sever .... tutto ok....modifica come e' stato scritto precedentemente e vedrai che riuscirai a giocare

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Scusate ma io creo il file txt lo apro e scrivo metin2client.bin poi rinomino il file Start.bat e lo metto nella cartella...ma quando apro il file mi esce la finistra della pagina di testo...come devo fare ?

Non riesco ugualmente.. eccheccazz. -.-"

mi continua a dare errore di collegamento con il server :oddio:

Scusate ma io creo il file txt lo apro e scrivo metin2client.bin poi rinomino il file Start.bat e lo metto nella cartella...ma quando apro il file mi esce la finistra della pagina di testo...come devo fare ?

Hai eseguito le operative descritte nei post precedenti?? ti apre la pagina di testo per il semplice motivo che in realta' il file creato da te e' cosi' : start.bat.txt .... il problema sta nel fatto che la maggior parte ha nelle opzioni cartelle di configurazione di windows la spunta su "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti"

Ultima modifica:

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi sto arrabbiando XD ma giusto x sicurezza lo start che viene a crearsi con il file txt che abbiamo inserito ha la descrizione file batch - MS DOS ed occupa 1kb ? o.O

Vabbe poi me lo spiegate perche io con falce della distruzione+9 sura+8 166 int full mezzi al 98 tolgo 8k di pietra ad un sura full magia con leo e lui con una santa+8 pietre+6 mi toglie 12k e sono full magia voglio proprio saperla questa cosa..

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi sto arrabbiando XD ma giusto x sicurezza lo start che viene a crearsi con il file txt che abbiamo inserito ha la descrizione file batch - MS DOS ed occupa 1kb ? o.O

si .... proprio 1 k... ma per mia curiosità hai modificato le opzioni che ti ho detto nelle opzioni cartella??? hai windows 7 ? xp?

Robertino potresti inviare il file che hai inserito con autopatch. perkè a molti da errore collegamento al server. proprio perkè non hanno fatto autopatch

si .... proprio 1 k... ma per mia curiosità hai modificato le opzioni che ti ho detto nelle opzioni cartella??? hai windows 7 ? xp?
ho windows xp cmq si ho tolto la spunta in opzioni cartella "nascondi le estensioni x i tipi di file conosciuti" ho creato salvato cn nome ed inserito ma cmq mi da che le dimensioni sono 16byte >.<

Se volete entrare in gioco fate così: Create un file txt e scrivete dentro ''metin2client.bin'' ( senza le virgolette ) poi fate salva con nome e come nome mttete ''Start.bat''
lo mettete dentro la directory ed eccovi in game :D
P.S ovviamente dovete avviare dallo ''start.bat''
grazie mille funziona :D

- - - Updated - - -

ho windows xp cmq si ho tolto la spunta in opzioni cartella "nascondi le estensioni x i tipi di file conosciuti" ho creato salvato cn nome ed inserito ma cmq mi da che le dimensioni sono 16byte >.<
ei anche io ho xp basta che segui questo "Se volete entrare in gioco fate così: Create un file txt e scrivete dentro ''metin2client.bin'' ( senza le virgolette ) poi fate salva con nome e come nome mttete ''Start.bat''
P.S ovviamente dovete avviare dallo ''start.bat'2e ti si crea un file con scritto "start"cliccaci e parte il client

grazie mille funziona :D

- - - Updated - - -

ei anche io ho xp basta che segui questo "Se volete entrare in gioco fate così: Create un file txt e scrivete dentro ''metin2client.bin'' ( senza le virgolette ) poi fate salva con nome e come nome mttete ''Start.bat''
P.S ovviamente dovete avviare dallo ''start.bat'2e ti si crea un file con scritto "start"cliccaci e parte il client
il punto e che a me lo start si crea e mi si apre anche il login ma quando clicco su connetti mi da il solito fastidioso sms di errore colleg col server

Ti da errore collegamento perkè è avvenuto un aggiornamento ai Pack del client. Se robertino ci hosta il file specifico inseriamo e partiamo pure noi

Marco, ti piacerebberebbe.

Anche con Start.bat mi da errore server che dovrei fare?

Boh a me parte tranquillamente non mi da nessun errore lol....forse xkè io ho gia loggato questa mattina e mi aveva fatto gli aggiornamenti xkè loggava ancora con la procedura normale...voi arrivando ora si vede nn avete fatto aggiornamenti x qst nn vi parte...poi non so XD

Anche con Start.bat mi da errore server che dovrei fare?
xke complicarsi la vita prendi mt2client.bin e lo rimonini in metin2client.exe e si avvia da li...

ecco a te prova cosi nn puoi sbagliare metti exe al posto di bin

e nn c'è 1 modo x far fare le patch? magari cosi abbiamo successo con lo start che abbiamo creato

Io sto controllando i pack uno a uno... però se robertino ci hosta il file... facciamo prima xd

aspettate robertino xkè di così non so che fare =(

lol ho rinominato il file bin in .exe ha cambiato l'icona mi si apre il login ma questo maledetto sms di errore non se ne va :@ mo m'incazzo!!! secondo me se ci fosse un modo x far fare le patch manualmente quel sms di errore svanirà proprio xche se gli utenti stamattina hanno fatto le patch e ora loro giokano e noi no vuol dire che son le patch che ci mancano o sbaglio?

Io sarei curioso di sapere se la farm ha contattato lo staff riguardo al problema di login per coloro ai quali non filtrano gli ip...

Se nn vi logga molto probabilmente è xk nn siete riusciti a fare la patch, altrimenti come detto in precedenza con un file .bat funziona (io sto giocando così). Se lo staff "rivela" i file aggiornati ve li posso hostare....

Qualche staffer ke degna di una risposta?

io nn riesco a loggare madoooo ke palle pero manco una settimana e 7500 problemi co sto server ma perfove mi linkate un server decente mi accontento che faccia anche schifo ma almeno quando torno da lavoro gioco senza problemi (nn l italiano)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom