SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Per ora per chi avesse problemi loggare perchè non ha eseguito la pach di venerdi e quindi ha ancora il vecchio ip scarichi questo lo estragga e il contenuto della cartella pack lo inserisca dentro la cartella pack del client di synapse sostituendolo ai file esistenti
Mi ero dimenticato il link:
http://www.mediafire.com/?d4qbcso1h7ff12m

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Per ora per chi avesse problemi loggare perchè non ha eseguito la pach di venerdi e quindi ha ancora il vecchio ip scarichi questo lo estragga e il contenuto della cartella pack lo inserisca dentro la cartella pack del client di synapse sostituendolo ai file esistenti

Scaricare cosa? :|

Ultima modifica:

si ma riuppate sto download del client.......magari fate il download tramite torrent che è molto più veloce

Ultima modifica:

Oh Quanto tocca asp per potersi reggistrare al SITO e di conseguenza giocare XD!

DAAJE un po,manco siete andati On,che avete gia problemi XD!

allora ho scaricato anche la pack che hai messo dopo ... ho creato un txt , ma con .exe non me lo apre , ma con .bin mi apre la schermata del login ma ci o provato continuamente ad accedere ma nulla

si ma riuppate sto download del client.......

Ciao a tutti....

i dosser continuano a pensare ceh sia meglio perdere tempo a tenere il sito giu' piuttosto che spendere il loro tempo divertendosi....e va beh' ognuno ha le proprie priorità....
abbiamo gia contattato la server farm per far si che oltre al game venga ospitato anche il sito... quindi domani invieremo modulo completo di spostamento e al massimo in due giorni dovremmo essere nuovamente on.

Per il link del client scaricate lo da qui : client

Per l'aggiornamento scaricate questo : aggiornamento

Postero' in prima pagina nella descrizione del server entrambi i link.

Va a finire che fa la Fine di Aw -.-

per il problema degli ip stranieri invece si sa nulla?

:(((((((( nn vedo lora di accedere e giocare un po a synapse ora che ho suggerito anche a molti miei amici di giocarci xk è bello

Ciao a tutti....

i dosser continuano a pensare ceh sia meglio perdere tempo a tenere il sito giu' piuttosto che spendere il loro tempo divertendosi....e va beh' ognuno ha le proprie priorità....
abbiamo gia contattato la server farm per far si che oltre al game venga ospitato anche il sito... quindi domani invieremo modulo completo di spostamento e al massimo in due giorni dovremmo essere nuovamente on.

Per il link del client scaricate lo da qui : client

Per l'aggiornamento scaricate questo : aggiornamento

Postero' in prima pagina nella descrizione del server entrambi i link.

SCUSATE LA MIA IGNORANZA NEL COMPUTER, HO SCARICATO L AGGIORNAMENTO E L HO MESSO NELLA CARTELLA DI SYNAPSE E HO INSERITO GLI AGGIORNAMENTI NEL FILE PACK ADESSO VADO SULL AUTOPACHER MA APPENA CLICCO ''INIZIA A GIOCARE'' MI SI BLOCCA... COME DEVO FARE?
P.S SCUSATE ANCORA LA MIA IGNORANZA XD

Non è questione di ignoranza,Ma Che sto Server Gia sta facendo FLOOOOOP!

per il problema degli ip stranieri invece si sa nulla?

Ciao,

ho contattato la server farm e al momento sono in fase di studio...la soluzione naturalemente non verrà prodotta nell'immediato.
Iin ogni caso da quello che ho visto stanno cercando in tutti i modi di risolvere il problema.
Vi terro' aggiornati

Assolutamente no, se ci attaccano è perchè l'utenza ci preferisce...non credi?

Veramente ormai la gente si mette a dossare per puro divertimento non perche un server fa concorrenza ad un altro, almeno io la penso così...

Ciao,

ho contattato la server farm e al momento sono in fase di studio...la soluzione naturalemente non verrà prodotta nell'immediato.
Iin ogni caso da quello che ho visto stanno cercando in tutti i modi di risolvere il problema.
Vi terro' aggiornati

ROBERTYNO PUOI RISPONEDERE A ME CHE NON CI STO CAPENDO NIENTE ?!?!:\

Bhe come state scrivendo vuol dire che non siete entrati e non riuscite ad entrare vero? Bhe per chi non lo sa si puo entrare e solo il pacher che e infunzionante per entrare create un blocco note e scriveteci dentro "metin2client.bin" e poi rinominatelo Start.bat e apritelo e vedete che si apre metin

Fonti : non mi ricordo che commento :)

Bhe come state scrivendo vuol dire che non siete entrati e non riuscite ad entrare vero? Bhe per chi non lo sa si puo entrare e solo il pacher che e infunzionante per entrare create un blocco note e scriveteci dentro "metin2client.bin" e poi rinominatelo Start.bat e apritelo e vedete che si apre metin

E QUAL E IL PACHER INFUNZIONANTE CHE DOBBIAMO MODIFICARE ?

A chi diceva "ci vuole 1 ora per arrivare da liv 1 a liv 30 ..."

Ho creato un dropper, partito da liv 1 arrivato al 75 senza che mi sono passato yang, nè altro

liv 75 - Minuti di gioco : 38

Mi ero dimenticato il link:
pack.rar

Io non riesco a loggare anche facendo il seguente procedimento.

e allora non siete capaci xkè è impossibile che sbagliate .-. non è così complicato

a me si blocca all'autopatcher!!! e ho scaricato l'aggiornamento

vai alcune pagine indietro e c'è scritto come devi fare....

risolto. grazie comunque e forza roma[/QUOTE]
di nulla =) e SEMPRE SEMPRE SEMPRE FORZA ROMA *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom