Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per qnt ne so è ONMa il server?
io sono un player....manda pm a robertynoha spiegato come giocare ma non come registrare T_T
esegui tutto quello scritto nella descrizione alla 1 pag e scarica anche l'aggiornamento e inseriscilo nella cartella "pack" che si trova nella cartella di SynapsePurtroppo mi si sono cancellati tutti i file e ho dovuto reinstallarlo, ho rifatto il percorso ma mi dice errore di collegamento, devo scaricare qualche patch?
Lo volte capire che non è colpa loro se il sito è off? lo hanno o stanno ancora Dossando devono aspettare notizie dall'host o qualcos altro .....mandate pm a robertyno o SynapseMT2Project x registrazioni e vedere se possono fare qualcosaMedia di 300 on..siamo tanti..MA METTETE ON IL SITO CHE SENNO NON POSSIAMO REGISTARCI QUINDI NON POSSIAMO GIOCARE.. -.-
è LA CARTELLA DI SYNAPSE LA DIRECTORY caxxoraga scusate la mia ignoranza ma dove è la directory?
è LA CARTELLA DI SYNAPSE LA DIRECTORY caxxo
allora state voi ad aiutarli come faccio io e ripetere da ieri le stesse identiche cose....voglio vedere, cmq sto dando una mano a chi non riesce a loggare dato che x m è un bel server e + siamo meglio è, però cavolo non è possibile mi sembra di parlare con il muro tante volteShinsio, è inutile alterarsi, nemmeno fossi uno dello staff.
non tutti sanno cos'è una directory, però hai ragione nel '' perché non vedete le pagine prima di questa''

allora state voi ad aiutarli come faccio io e ripetere da ieri le stesse identiche cose....voglio vedere, cmq sto dando una mano a chi non riesce a loggare dato che x m è un bel server e + siamo meglio è, però cavolo non è possibile mi sembra di parlare con il muro tante volte![]()

dovrebbe crearti fatto tutto ciò un file con un icona che ha 2 ingranaggi (2 rotelline) clicchi e parte clientScusate, ma una volta che creo il file txt chiamandolo Start.bat e scrivendo all'interno metin2client.bin e clicco due volte su Start.bat giustamente mi apre il file txt e non mi avvia il gioco... mi spiegate meglio?
si vede che non possono ò.ò quando saranno disponibili le registrazioni lo diranno, è inutile continuare a intasare tutto ò.òREGISTRATECI PORCA MORTE.
Infatti se non era x me era pieno de spam sto thread....quindi per favore è se magari qualcun altro cerca de aiuta sarebbe meglio....ma tanto al giorno d'oggi so tutti menefreghisti basta che giocano loroOk, l'ho capito e fa piacere a tutti che aiuti, ma nessuno ti sta costringendo ad aiutare, lo stai facendo tu di tua spontanea volontà.![]()