SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Ma il server?

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

ha spiegato come giocare ma non come registrare T_T

Purtroppo mi si sono cancellati tutti i file e ho dovuto reinstallarlo, ho rifatto il percorso ma mi dice errore di collegamento, devo scaricare qualche patch?

Ma il server?
per qnt ne so è ON

- - - Updated - - -

ha spiegato come giocare ma non come registrare T_T
io sono un player....manda pm a robertyno

- - - Updated - - -

Purtroppo mi si sono cancellati tutti i file e ho dovuto reinstallarlo, ho rifatto il percorso ma mi dice errore di collegamento, devo scaricare qualche patch?
esegui tutto quello scritto nella descrizione alla 1 pag e scarica anche l'aggiornamento e inseriscilo nella cartella "pack" che si trova nella cartella di Synapse

METTETE SITO ON..DOBBIAMO REGISTARCI

Già dobbiamo registrarciiiiiiiiiiiiiiiii

Qual è la media di player on? :3

Media di 300 on..siamo tanti..MA METTETE ON IL SITO CHE SENNO NON POSSIAMO REGISTARCI QUINDI NON POSSIAMO GIOCARE.. -.-

Media di 300 on..siamo tanti..MA METTETE ON IL SITO CHE SENNO NON POSSIAMO REGISTARCI QUINDI NON POSSIAMO GIOCARE.. -.-
Lo volte capire che non è colpa loro se il sito è off? lo hanno o stanno ancora Dossando devono aspettare notizie dall'host o qualcos altro .....mandate pm a robertyno o SynapseMT2Project x registrazioni e vedere se possono fare qualcosa

è LA CARTELLA DI SYNAPSE LA DIRECTORY caxxo

Shinsio, è inutile alterarsi, nemmeno fossi uno dello staff.
non tutti sanno cos'è una directory, però hai ragione nel '' perché non vedete le pagine prima di questa''

Shinsio, è inutile alterarsi, nemmeno fossi uno dello staff.
non tutti sanno cos'è una directory, però hai ragione nel '' perché non vedete le pagine prima di questa''
allora state voi ad aiutarli come faccio io e ripetere da ieri le stesse identiche cose....voglio vedere, cmq sto dando una mano a chi non riesce a loggare dato che x m è un bel server e + siamo meglio è, però cavolo non è possibile mi sembra di parlare con il muro tante volte :oddio:

allora state voi ad aiutarli come faccio io e ripetere da ieri le stesse identiche cose....voglio vedere, cmq sto dando una mano a chi non riesce a loggare dato che x m è un bel server e + siamo meglio è, però cavolo non è possibile mi sembra di parlare con il muro tante volte :oddio:

Ok, l'ho capito e fa piacere a tutti che aiuti, ma nessuno ti sta costringendo ad aiutare, lo stai facendo tu di tua spontanea volontà.:nono:

Scusate, ma una volta che creo il file txt chiamandolo Start.bat e scrivendo all'interno metin2client.bin e clicco due volte su Start.bat giustamente mi apre il file txt e non mi avvia il gioco... mi spiegate meglio?

che palle aooo io me devo registrareeeee ho mandato il pm a roberyno ha detto che devo aspettare in tutto una registrazione devo fa mamma mia.

qualcuno dello staff puo farmi un account?

SAREBBE LA FINE DEL MONDO SE CI FACESSERO UN ACCOUNT

REGISTRATECI PORCA MORTE.

Scusate, ma una volta che creo il file txt chiamandolo Start.bat e scrivendo all'interno metin2client.bin e clicco due volte su Start.bat giustamente mi apre il file txt e non mi avvia il gioco... mi spiegate meglio?
dovrebbe crearti fatto tutto ciò un file con un icona che ha 2 ingranaggi (2 rotelline) clicchi e parte client

- - - Updated - - -

REGISTRATECI PORCA MORTE.
si vede che non possono ò.ò quando saranno disponibili le registrazioni lo diranno, è inutile continuare a intasare tutto ò.ò

- - - Updated - - -

Ok, l'ho capito e fa piacere a tutti che aiuti, ma nessuno ti sta costringendo ad aiutare, lo stai facendo tu di tua spontanea volontà.:nono:
Infatti se non era x me era pieno de spam sto thread....quindi per favore è se magari qualcun altro cerca de aiuta sarebbe meglio....ma tanto al giorno d'oggi so tutti menefreghisti basta che giocano loro :)

a me da errore collegamento cn il server nn so xk !!! :/

shinsio ma se sei cosi intelligente, perchè non fai te una di quelle cose e lo carichi su qualche sito e poi se la scaricano tutti. quel documento di tasto rimane sempre un documento non tutti sono come voi.. che dormono sopra le tastiera alcuni di loro non lo sa come si fa, anche se spieghi 100 volte

- - - Updated - - -

se la lo fai... fai un bene. se non lo fai, fai sempre un bene =))))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom