Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti. Io credo che la farm stia mettendo protezioni al sito e mette off il server per poi farci scaricare patchSenza avvertire? :/

). Mi ha contattato la farm dicendomi che hanno un problema di connettività su alcuni server e che stanno eseguendo una manutenzione straordinaria non prevista. Ecco svelato il mistero del perche' nessun GM ha annunciato questa specie di down del server. Appena sarà raggiungibile vi avvertiro' subito.Set degli dei è soltanto shoppabile o anche game( se è anche possibile ottenerlo in game c'è differenza dei bonus )ragazzi potete provare a loggare? e farmi sapere se e' tornato on?
grazie
Set degli dei è soltanto shoppabile o anche game( se è anche possibile ottenerlo in game c'è differenza dei bonus )
Pffff come mi registro(((?
![]()
. speriamo che alla fine capiscano
quindi il server è off ma solo momentaneamente giusto? ... Perchè ho provato a seguire la guida per giocare senza autopatcher e mi da errore nel senso che non si apre... Spero che sia per via dello stato del server in questo momento ...
Intendi Fastweb?
- - - Updated - - -
Non mi va![]()
Nel 1 modo non trovo la cartella directory
Nel 2 modo Non mi parte
Scaricando il file e inserendolo nel client mi si apre la schermata nera di windows (non ricordo il nome, ma è quella dove vuoi fare commandi tipo aprire cartelle senza mouse ecc)
.....in pratica directory vuol dire cartella non una cartella chiamata directory.