SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

come mai questo server ha cosi tanti problem ? :\

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

xkè è aperto da poco credo e stanno sistemando già alcune cose.....cmq aspettiamo una risp dallo staff

speriamo sia Riavvio ma potevano avvertire in game .-.

Bah, avevo appena fatto il lv 100 T.T

il server non ha problemi, è solo che dagli 80 utenti on il primo giorno ora si arriva ad oltre 300 on, quindi c'è un po di bimbi invidiosi che cercano di fare qualcosa, aspettate, ne vale la pena

lo sappiamo che ne vale la pena u.u e poi non so perchè ma cè già tanta gente simpatica che gioca e anche + di quello che mi aspettavo ò.ò molto strano lol
di solito trovo tutti sboroni che manco rispondono ad una domanda perchè loro sono powa e non si abbassano a risp a certi livelli :\
merita merita sto server :sisi:

tipo me :D

ciao a tutti

scusate ragazzi ma questa volta il problema non e' dovuto ai bambini invidiosi (forse pensavo di esserci riusciti nuovamaente, ma possono smettere di gioire, non e' per colpa loro.....tornate a piangere :) ). Mi ha contattato la farm dicendomi che hanno un problema di connettività su alcuni server e che stanno eseguendo una manutenzione straordinaria non prevista. Ecco svelato il mistero del perche' nessun GM ha annunciato questa specie di down del server. Appena sarà raggiungibile vi avvertiro' subito.

ragazzi potete provare a loggare? e farmi sapere se e' tornato on?

grazie

si è ON :)

Pffff come mi registro :((((? :D

Pffff come mi registro :((((? :D

abbiate ancora un po' di pazienza...appena ci forniranno il nuovo host ci adopereremo per rendere il sito nuovamente visibile. Tanto queste persone non riescono proprio a capire che dossare non e' una soluzione...ma cmq fossi in loro sistemerei il game invece di dossare...sono sicuro che se si rimboccassero le maniche potrebbero fare magie tipo harry potter :). speriamo che alla fine capiscano

Nn potete fare una pagina momentanea?

Hmmm sono arrivato ora :P quindi il server è off ma solo momentaneamente giusto? ... Perchè ho provato a seguire la guida per giocare senza autopatcher e mi da errore nel senso che non si apre... Spero che sia per via dello stato del server in questo momento ...

ciao,

no il server e' nuovamente on...che gestore telefonico hai??

Intendi Fastweb? :P

- - - Updated - - -

Non mi va :(
Nel 1 modo non trovo la cartella directory
Nel 2 modo Non mi parte
Scaricando il file e inserendolo nel client mi si apre la schermata nera di windows (non ricordo il nome, ma è quella dove vuoi fare commandi tipo aprire cartelle senza mouse ecc)

Intendi Fastweb? :P

- - - Updated - - -

Non mi va :(
Nel 1 modo non trovo la cartella directory
Nel 2 modo Non mi parte
Scaricando il file e inserendolo nel client mi si apre la schermata nera di windows (non ricordo il nome, ma è quella dove vuoi fare commandi tipo aprire cartelle senza mouse ecc)

ciao, la cartella directory era per indicare proprio la cartella del client :) .....in pratica directory vuol dire cartella non una cartella chiamata directory.
fai cosi' duplica il file metin2client.bin e il duplicato lo rinomini in metin2client.exe e poi fai doppio click.

fammi sapere

ps: ora modifico la guida

ho metin2client.dat... non trovo il .bin ho provato pure col cerca... provo a riscaricare il client... Non è che c'è gia postato con il file cambiato?

Robertyno nn potete fare una pag di registrazione per ora?

Robertyhno sistema sto sito ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom