SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

In effetti non hai risposto alla domanda di Dsq se l'item shop è reperibile anche in game o no :|

ciao,

credo che alla tua domanda abbia risposto SynapseMT2Project :

riprendo un pezzo delle sue parole :
"Tolto il cambiarazza è tutto fattibile in game...... lo staff, per correttezza, permetterà che per i set finali sara' possibile upparli nei set implementati oltre il 130, proprio per non costringere i player a rishoppare tutto man mano che il server si evolve verso il livello 200.

Saluti [Gf] HTC e lo staff"

era questo che volevi sapere?

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

risolto, avevo aperto il metin ufficiale con negozio, e me ne ero dimenticato :|

robertyno mica cortesemente mi potresti dire quando possono loggare quelli che anno tiscali? il pc lo ho da mia nonna e quindi mi stuffa andare a controlla ogni tanto quando mi farà loggare :D grz

Prendete in considerazione l'idea di mettere il gira nick in game fattibile da dungeon tipo?

ALLORA STO SITO :(?

Scusa anticipatamente il tono, ma possibile che sia tanto difficile leggere i post precedenti? posso continuare a fare spam per dire che e' on da ieri sera?
cordiali saluti

- - - Updated - - -

robertyno mica cortesemente mi potresti dire quando possono loggare quelli che anno tiscali? il pc lo ho da mia nonna e quindi mi stuffa andare a controlla ogni tanto quando mi farà loggare :D grz

Ho gia' risposto, questo pomeriggio...il problema non dipende da me ma da quelli di tiscali, leggiti cortesemente il post precedente cosi' magari riesci a dare un contributo anche te sollecitando l'assistenza di muoversi

ciao

- - - Updated - - -

Prendete in considerazione l'idea di mettere il gira nick in game fattibile da dungeon tipo?

Non saprei dirti....cmq per queste cose dovresti postare sul nostro portale non su inforge...non credo inforge sia l'ideale per queste cose.....noi non riusciamo a fare sia l'uno che l'altro in tempi brevi....magari qui ci mettiamo a volte un po' di tempo per rispondere...

saluti

u.u il client me lo scarica in 14 minuti <3

Metterete una classifica sul sito? in game si possono vedere solo poche persone..

Dopo aver testato i vari daungeon, posso solo dire che è il SERVER PERFETTO. Non è il solito server dove per expare/droppare item bisogna farsi il sura AM o farsi una shamana drago per forza, con un adeguato equipaggiamento reggi bene anche con le classi da ''pvp''.
Server stupendo, ora sta tutto nelle mani dello staff ad andare solo ed esclusivamente a migliorare :D

pFFFF SEMBRAVA BELLO :(...ENTRO,IN 30 MINUTI SONO AL 24...:( DOPO VADO VILLO2 IL SERVER MI TELEPORTA A CASO :(..PFFFF :oddio:

E' un signor server ragazzi,,entrate ;)

pFFFF SEMBRAVA BELLO :(...ENTRO,IN 30 MINUTI SONO AL 24...:( DOPO VADO VILLO2 IL SERVER MI TELEPORTA A CASO :(..PFFFF :oddio:

scusami tanto, e' possibile che si sia commesso un errore nell'impostare un teletrasporto (non ho mai ricevuto lamentele di sto tipo) e va beh' crocifiggimi per questo, lapidami .....fa te.., controlleremo e sistemeremo. Per i livelli scusami se te lo dico ma ci sono persone che in pochi minuti hanno ben di gran lunga superato il 30.
Cmq a parte tutto questo...di tutto il server tu hai visto forse un errore di warp e un exp secondo te bassa....e per questo dici che sembrava bello? Cioe' tu se fai in un retro il 100 in 30 minuti classifichi il server bello? quindi se arrivi al massimo livello implementato, in 1 giorno reputi il server il migliore del mondo?
perdonami ma io questi parametri di classificazione non li capisco :).
Non te la prendere ma vorrei capire in base a che cosa affermi quello che hai detto....sai magari riusciamo a trovare con lo staff uno spunto per migliorare.
E' giusto che a qualcuno non piaccia pero' vorrei capire le effettive ragioni per valutarle e decidere di conseguenza il da farsi.

scusami tanto, e' possibile che si sia commesso un errore nell'impostare un teletrasporto (non ho mai ricevuto lamentele di sto tipo) e va beh' crocifiggimi per questo, lapidami .....fa te.., controlleremo e sistemeremo. Per i livelli scusami se te lo dico ma ci sono persone che in pochi minuti hanno ben di gran lunga superato il 30.
Cmq a parte tutto questo...di tutto il server tu hai visto forse un errore di warp e un exp secondo te bassa....e per questo dici che sembrava bello? Cioe' tu se fai in un retro il 100 in 30 minuti classifichi il server bello? quindi se arrivi al massimo livello implementato, in 1 giorno reputi il server il migliore del mondo?
perdonami ma io questi parametri di classificazione non li capisco :).
Non te la prendere ma vorrei capire in base a che cosa affermi quello che hai detto....sai magari riusciamo a trovare con lo staff uno spunto per migliorare.
E' giusto che a qualcuno non piaccia pero' vorrei capire le effettive ragioni per valutarle e decidere di conseguenza il da farsi.

Sai di solito nei newstyle non conta il livello, ma l'equip .. ormai gira sta moda di impostare l'exp nei newstyle come negli old per dare "longevità" al game.
Tu hai detto che nelle future implementazione si potrà raggiungere anche il 200, bè se ora faccio fatica a raggiungere il 95 non oso immaginare cosa sarà il 200 :|

Sai di solito nei newstyle non conta il livello, ma l'equip .. ormai gira sta moda di impostare l'exp nei newstyle come negli old per dare "longevità" al game.
Tu hai detto che nelle future implementazione si potrà raggiungere anche il 200, bè se ora faccio fatica a raggiungere il 95 non oso immaginare cosa sarà il 200 :|

Beh scusa se te lo dico ma i nostri player di solito aiutano chi ha difficoltà magari puoi chiedere a loro per farti dire qualche trucchetto che ancora non hai scoperto :)
Sai metin lo conoscono tutti e tutti sanno come e cosa fare pero' nei retro a volte cambiano un po' le abitudini che uno pensa siano sempre le solite.
Secondo me un retro non deve essere uguale a tutti gli altri, ognuno lo puo' impostare un po' come vuole certo non stravolgendo completamente il modo di giocare.
In ogni caso prima di pensare come sarà il 200 chiederei in game a chi in un giorno e arrivato al 100, come ci sia riuscito. Sia ben chiaro non voglio offendere nessuno con le parole che ho detto, quindi non interpretare male le mie parole.
scusa se sono stato in questo pensiero sgarbato

Beh scusa se te lo dico ma i nostri player di solito aiutano chi ha difficoltà magari puoi chiedere a loro per farti dire qualche trucchetto che ancora non hai scoperto :)
Sai metin lo conoscono tutti e tutti sanno come e cosa fare pero' nei retro a volte cambiano un po' le abitudini che uno pensa siano sempre le solite.
Secondo me un retro non deve essere uguale a tutti gli altri, ognuno lo puo' impostare un po' come vuole certo non stravolgendo completamente il modo di giocare.
In ogni caso prima di pensare come sarà il 200 chiederei in game a chi in un giorno e arrivato al 100, come ci sia riuscito. Sia ben chiaro non voglio offendere nessuno con le parole che ho detto, quindi non interpretare male le mie parole.
scusa se sono stato in questo pensiero sgarbato

ma figurati, io ovviamente parlo dopo aver provato il server ed essermi fermato sul 91-92 . Mi pare che dall 85 fino al 100 si debba usare la stessa mappa , alla fine i trucchetti possono consistere in qualche anello esperienza, perchè per il resto o nerdi per fare il 100 o ti fermi.
Sarò io arretrato, che cerco il divertimento sui retro e non il nerding come sull'italiano.

ma figurati, io ovviamente parlo dopo aver provato il server ed essermi fermato sul 91-92 . Mi pare che dall 85 fino al 100 si debba usare la stessa mappa , alla fine i trucchetti possono consistere in qualche anello esperienza, perchè per il resto o nerdi per fare il 100 o ti fermi.
Sarò io arretrato, che cerco il divertimento sui retro e non il nerding come sull'italiano.

Guarda appena riesco ti faccio rispondere dal gf che conosce il game come le sue tasche :)

Voglio sapere la differenza tra l'equip che si shoppa e quello che si riesce a fare giocando senza shoppare >_>

- - - Updated - - -

pazzo se sono d'accordo con te !!! STOP al nerdismo porca *****... Bisogna fare un server divertente... Nei server privati non c'e quella competizione di arrivare primo in classicia :| ormai quella cometizione non esiste + nemmeno sul italiano figuriamoci nei server privati qui conta il pvp, risse, e guerre lo volete capire o no ? -.-

Voglio sapere la differenza tra l'equip che si shoppa e quello che si riesce a fare giocando senza shoppare >_>

- - - Updated - - -

pazzo se sono d'accordo con te !!! STOP al nerdismo porca *****... Bisogna fare un server divertente... Nei server privati non c'e quella competizione di arrivare primo in classicia :| ormai quella cometizione non esiste + nemmeno sul italiano figuriamoci nei server privati qui conta il pvp, risse, e guerre lo volete capire o no ? -.-

la realtà è che ora come ora hai più probabilità di fare guerre e risse iniziando nuovamente sull italiano con un pg anche nabbissimo che farle sui retro, speriamo finisca presto sta moda dei server pvm

la realtà è che ora come ora hai più probabilità di fare guerre e risse iniziando nuovamente sull italiano con un pg anche nabbissimo che farle sui retro, speriamo finisca presto sta moda dei server pvm

Ragazzi per ora di guerre è vero, non se ne sono viste,ma questo perchè la maggior parte dei player sul server al momento stanno ancora costruendosi l'equipaggiamento.CI vorra il suo tempo è ovvio, ma vedrete che tra un pochino gli equi da pvp inizeranno a girare per tutti non solo per chi lo shoppa, infondo non è cosi difficile dropparli una volta che hai tutto l'equi da pvm sistemato.

Per uanto rigurda l'exp non allarmatevi inutilmente, non è che perchè dal 95 al 100 avete sofferto un po dal 150 al 160 sarà impossibile
expare, metteremo sempre un buon equilibrio in modo da fare si expare i player un pochino ma neanche portarli a nerdare 3 ore per 1 livello.

Spero di essere stato chiaro per tutti.
[GF]HTC

- - - Updated - - -

Scusa ma allora vai su un hamachi no? almeno livelli e ti fai equi in2 min e fai risse e pvp....cmq non ci vuole molto a livellare basta che hai anello exp e non nerdi fidati....cioè vi state lamentando quando l'exp è fluidissima bah....

cmq per risponderti non c'e' nessuna differenza quello che hai shoppando lo puoi avere anche in game giocando....e' lo stesso. E cmq (non per essere polemico) a questa domanda e' stata gia data una risposta un pagina o due prima :)
saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom