Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
100% shop in game?? Ma doveee!
I GF hanno pg shoppati in game...e bannano alla caxxo chi gli sta sulle palle ._." (Vero HTC?)
Server scandaloso pieno zeppo di Bug e problemi e se un livello 100 shoppa è Dio in terra! massimo prende 1k di pietra!
Sconsiglio vivamente almeno che tu non shoppi!![]()
Ti capiamo..ma mi dai tuo skype?Ascolta prima di dire minchiate, e mi scuso per il termine e i termini, accendi il cervello ma quali pg shoppatti in game hanno i GF?? mi sembri il dio del metin2, e poi stiamo facendo di tutto per sitemare i bug esistenti, e chi non li ha mai avuti? Senti fammi il piacere se non ti piace cambia server noi di gente che insulta o che rissa perche' non sa che fare non ne vogliamo.
Scusa ma le provocazioni senza poterle neanche affermare mi fanno veramente infuriare.

Ecco ne uno nuovo....ma tu che ne sai? Poi se HTC e' in game c'e' sempre un motivo...e non certo per farvi dei danni...e poi che senso avrebbe rovinarvi il gioco. Prima di parlare e accusare cerca di scoprirne il motivo. Poi l'unico pg esistente di HTC e un pg di test che gli serve proprio per fare i test...Guarda casoOrrendo :S già i bonus 6-7 non mi convincevano poi vedere pg GM giocanti che fanno boss è il colmo

Fare il lecchino non porta a niente! Finiscila di fare il mafioso che su 131 pagine di commenti 100 pagine sono piene dei tuoi commenti!finiscila di dire porcherie e statte zitto -.-'''' a tu che ne sai? mi dici che cavolo ne sai?![]()
100% shop in game?? Ma doveee!
I GF hanno pg shoppati in game...e bannano alla caxxo chi gli sta sulle palle ._." (Vero HTC?)
Server scandaloso pieno zeppo di Bug e problemi e se un livello 100 shoppa è Dio in terra! massimo prende 1k di pietra!
Sconsiglio vivamente almeno che tu non shoppi!![]()
Orrendo :S già i bonus 6-7 non mi convincevano poi vedere pg GM giocanti che fanno boss è il colmo
HTC dice nulla???
HTC fà boss? o.ò

non faccio il lecchino tesoro perchè tanto non me ne verrebbe in tasca proprio NIENTE se lo vuoi sapere....ma ci sono persone che sparono cose senza neanche saperle....poi se è vero o no bha nn so però almeno mostrassero no straccio di prova...e cmq di quello che faccio io a te nn te deve interessa quindi non me rompe grazieFare il lecchino non porta a niente! Finiscila di fare il mafioso che su 131 pagine di commenti 100 pagine sono piene dei tuoi commenti!

Ho capito quello che vuoi dire...ma forse tra un po metteranno sto benedetto set droppabile oppure si farà con qualcosa che ne sai? se c'è scritto 100% dello shop in game un motivo ci sarà credo....poi sul fatto che shoppano che ti posso fare io? se spendono soldi x un gioco sono affari loro, gli shopponi stanno in tutti i server lo sai cmq ha scritto questo il gfChe me frega a me? a me frega perche io in game come lo faccio abbbbbbbbbello con quel set sei dio appunto si chiama set degli dei ma ti spendi 8 euro ecco che hai un pezzo e io in game come lo faccio? ci devo mettere 1 anno per farlo? bho
mi sembri il dio del metin2
è colpa di quelli come vuoi che i server chiudono non dei ddos. buttate fango solo ed esclusivamente perché non vi va bene qualcosa. e non solo siete prontissimi a dire che hanno subito pg in gioco. Come fate a saperlo? indovini? avete qualche potere speciale? pefavore, se non vi piace, nessuno vi costringe a restare sul server.allora ecco la situazione, premetto che sono top 2 del server non per vantarmene (anche perche non avrebbe senso) ma per far capire che il server l ho "vissuto" a pieno
tralasciando i bug vari che sono fin troppo presenti
-chi shoppa è davvero dio sceso in terra, e il set shoppabile non c è modo di averlo in game
- ci sono pg palesemente avvantaggiati dai gm/gf, e questi amici ottengono ban molto facilmente per i player con cui si trovano a discutere
- mi sono fatto 2 giorni di exp continua per raggiungere il 120 (livello per l ultimo dungeon) a metà dungeon scopri di dover essere lvl 125 per procedere
- dopo che in 3 abbiamo raggiunto il livello 125 ( in questi 2 giorni di exp) sono stati cambiati i valori exp dei mob cosi chiunque in 2 ore si fa il 125 ( in un ora ci ho fatto 3 livelli, fino al 128)
-il dungeon finale, quello che dovrebbe permettere ai player di tenere testa a chi shoppa, offre il misero drop di 4 pietre res.pg, non uppabili ovviamente
- 6-7 bonus rende chi è shoppato ancora piu imbattibile, fino al giorno prima dell apertura dell item shop tutto tranquillo, il giorno dopo ti trovi a fare 2k di pietra ai pg
- per avere un pg forte basta giocare 3-4 ore e shoppare 50 euro, mentre chi gioca dall apertura non ha nulla con cui provare a tenergli testa
- dopo un certo livello non droppi piu nulla nei vari dungeon, a questo punto puoi anche cancellare il pg
queste sono solo alcune cose, purtroppo il server è fatto solo per guadagnare soldi, infatti basandosi sulla fama che aveva extasy molti player hanno shoppato subito all apertura dell item shop
EDIT: aggiungo che ci sono arrivate minacce a tutta la gilda da parte di un GM, e che gli shoppati degli altri regni si mettono al villo rivale a killare tutti durante gli eventi e con questo ho detto tutto
ao ma lo vuoi capire che ogni server sarà così? PERCHè IN TUTTI I SERVER C'è GENTE CHE SHOPPA???? MA TE LO FICCHI IN TESTA?Come faccio a non quotarti, sembra che uno si spacca il cosiddetto culo, poi arriva uno con una manciata di soldi e bho con 20 livelli in meno e ti shotta o tu gli levi veramente 2k di pietra ma cos'è sta roba? bho, ho capito permettere di shoppare ok, ma cosi bho, se le finalità sono queste che gioco a fare io che non shoppo? per spaccarmi il culo per fare degli item che nemmeno sono final quindi dovrò farmene degli altri ancora, quando arriva gente che sembra dio, bho..
)allora ecco la situazione, premetto che sono top 2 del server non per vantarmene (anche perche non avrebbe senso) ma per far capire che il server l ho "vissuto" a pieno
-chi shoppa è davvero dio sceso in terra, e il set shoppabile non c è modo di averlo in game
- ci sono pg palesemente avvantaggiati dai gm/gf, e questi amici ottengono ban molto facilmente per i player con cui si trovano a discutere
- mi sono fatto 2 giorni di exp continua per raggiungere il 120 (livello per l ultimo dungeon) a metà dungeon scopri di dover essere lvl 125 per procedere
- dopo che in 3 abbiamo raggiunto il livello 125 ( in questi 2 giorni di exp) sono stati cambiati i valori exp dei mob cosi chiunque in 2 ore si fa il 125 ( in un ora ci ho fatto 3 livelli, fino al 128)
-il dungeon finale, quello che dovrebbe permettere ai player di tenere testa a chi shoppa, offre il misero drop di 4 pietre res.pg, non uppabili ovviamente
- 6-7 bonus rende chi è shoppato ancora piu imbattibile, fino al giorno prima dell apertura dell item shop tutto tranquillo, il giorno dopo ti trovi a fare 2k di pietra ai pg
- per avere un pg forte basta giocare 3-4 ore e shoppare 50 euro, mentre chi gioca dall apertura non ha nulla con cui provare a tenergli testa
- dopo un certo livello non droppi piu nulla nei vari dungeon, a questo punto puoi anche cancellare il pg
queste sono solo alcune cose, purtroppo il server è fatto solo per guadagnare soldi, infatti basandosi sulla fama che aveva extasy molti player hanno shoppato subito all apertura dell item shop
EDIT: aggiungo che ci sono arrivate minacce a tutta la gilda da parte di un GM, e che gli shoppati degli altri regni si mettono al villo rivale a killare tutti durante gli eventi e con questo ho detto tutto
Qua direi che dopo questa citazione ci vogliono 2 risposte per coloro che hanno commentato questa ultima pagina della discussione:SynapseMT2Project; [B ha detto:100% item shop in game ci sarà da lunedi come promesso,anzi proabilmente anche da sta notte visto che è tutto il pomeriggio che lo sto preparando e sono a buon punto.
[/B][GF]HTC
Scometto che è balboa? Anche a me ha minacciato ho pure gli screen dicendomi che siccome ho parlato troppo( in chat privata con lui senza s*******re in chiama come due persone civili) mi disse"Hai parlato troppo mo ti becchi 48 ore di blocc chat!allora ecco la situazione, premetto che sono top 2 del server non per vantarmene (anche perche non avrebbe senso) ma per far capire che il server l ho "vissuto" a pieno
Ciao, a parte il fatto che non mi sembra il caso di scrivere in questo modo, ma sopratutto non si scrive in maiscuolo per il semplice motivo che vuol dire che stai urlando. Poi non mi sembra ci siano stati crash perche' sono andato a controllare i core. Al massimo avrai avuto un problema sul pc.
cordiali saluti
qui c è qualcuno che si fa i cavoli degli altri (pg shoppato ovviamente) perche è venuto a dire a gente della nostra gilda esattamente tutti gli orari che hanno vari i player (me compreso) e ci tengo a precisare che questo tizio non l ho manco incontrato in game, solamente visto una volta in villo a fare il pro con il set shoppato
dopo la minuziosa descrizione sui nostri orari, offese varie e gratuite, un GM chiama su skype uno della mia gilda ed inizia a minacciare player e gilda di permaban
Io è UN ANNO che aspetto l apertura del vostro server, sono stato giorni a passarlo ad amici e a spammarlo ovunqur, l ho difeso quando era sotto doss, ho segnalato qualsiasi bug trovassimo in gilda ( e 32 player ne trovano di bug), ero partito con l idea di shoppare, non tanto per essere forte ma per darvi una mano...
ma almeno componete uno staff decente, date una regolata al server, e non venite a scrivere cazzate come " non voglio player che non sanno cosa fare ed invadono"
EDIT: e che ci siano gf che vanno a raccontare i ca@@i dei miei player ad altri player sconosciuti non mi va per nulla bene
Penso che tu non sappia che è un GF quelloa cui hai risposto cosi.pazzo se siete dei lecchini di merd*... finiscila !! e fatti i cazzi tuoi... non sei tu che crasha 6 volte di fila dopo essere salito al 9 piano... quando sarai tu ne riparliamo -.-
Inoltre mi piacerebbe sapere come fa un GM a sapere gli orari dei player