SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Scusate una cosa, Io ho tiscali.. Si ho letto che da problemi con questo operatore..
Ma io mi sono proxato e da ugualmente offline.. Non sò se cambia qualcosa :\

Ciao,

scusa la domanda, hai usato un sock5 ? L'ip che ti viene rilaciato facendo un whois che ti restiuisce?

mi puoi postare il risultato?

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Server diventato di una monotonia pazzesca, fai metalli, fai cristalli arcobaleno, rifai metalli e cosi via, vuoi spezzare questo equilibrio con qualche pvp o war? manco a pensarlo, o hai equip dei +9 o non ci provare nemmeno a fare un pvp o una rissa/war che ti arrivano 10k a skill, io vorrei fare qualche pvp ma se non completo set dei+9 non posso fare niente e mi stò annoiando veramente tanto, anche perche si dovrebbe dar la possibilità di poter riuscire a fare un pvp o rissa e reggere e anche togliere qualcosa con un equip anche intermedio e non per forza final, mi sembra un fun pvm.

P.S: Se avete shoppato fate a meno di commentare, provate voi a farvi questo equip poi capirete la monotonia delle cose.

Raga alle 16:40 mi ha crashato... e un riavvio o solo a me?, mi da anche server off....

SYNAPSE MT 2 [XSRF HIGH-LEVEL GET-COOKIE-BLIND-SQL]

GET Synapse MT2 - Portale HTTP/1.1
Host: Synapse MT2 - Portale
Cookie: visid_incap_21995=VJCVg7+zSl2ovbaOcJBqWcEQl1AAAAAAAAAAAAAAAAB4reckYYqC3qiKa//n9pqM;
incap_ses_86_21995=rWIZLDwjrwit0Mac2IsxAZdxoPfRRpnZht/b1XCSFes=;
session_id=e5c9d94b77acee89a3d25e6854389d4f
The URL: Synapse MT2 - Portale is vulnerable to cross-site request forgery.
The URL: "http://www.synapsemt2.com/index.php"
sent the cookie: "incap_ses_86_21995=l6NWSROYvkVq18ac2IsxAZchS/4wk1r9qdDVT3wWZx4=;
path=/;
Domain=.synapsemt2.com".
VULNERABILITA: XSRF
EXAMPLE ATTACK:
<form action="http://host/index.php?active_project=0&amp;ajax=true&amp;c=account&amp;a=edit_profile&amp;id=USERID&amp;current=administration" method="post" name="main">
STRINGA CONTENENTE IL CODICE MALIGNO PER FAR ELUDERE IL SERVER
SE UN ADMIN APRE UN PM E C'E' UN CODICE (IMMAGNIE,/[<SRC] ECC ECC) MALIGNO DEL GENERE PUO COMPIERE AZIONI IN STEALTH

Cookie: visid_incap_21995=VJCVg7+zSl2ovbaOcJBqWcEQl1AAAAAAAAAAAAAAAAB4reckYYqC3qiKa//n9pqM;
sent the cookie: "incap_ses_86_21995=l6NWSROYvkVq18ac2IsxAZchS/4wk1r9qdDVT3wWZx4=;
path=/;
Domain=.synapsemt2.com".
EXAMPLE ATTACK:
<form action="http://host/index.php?active_project=0&amp;ajax=true&amp;c=account&amp;a=edit_profile&amp;id=USERID&amp;current=administration" method="post" name="main">
SE UN ADMIN APRE UN PM E C'E' UN CODICE (IMMAGNIE,/[<SRC] ECC ECC) MALIGNO DEL GENERE PUO COMPIERE AZIONI IN STEALTH[/QUOTE]

La smetti di giocare a fare "l'hacker"? :oddio:
Tornando al server, quoto quanto alcuni hanno precedentemente detto: diventa un pò monotono (sinceramente un pò mi spiace dirlo perchè sta seguendo una buona linea per ora).

Il server di per se è carino.. poi da quando è aperto è andato off pochissime volte per il fatto attacchi DDoS.. anzi mai credo.. comunque si diventa un po monotono.. sopratutto per il fatto exp perchè le zone sono sempre le stesse.. poi anche i dungeon uno li deve rifare 120000 volte per prendere 1 solo item :|

path=/;
Domain=.synapsemt2.com".
EXAMPLE ATTACK:
SE UN ADMIN APRE UN PM E C'E' UN CODICE (IMMAGNIE,/[<SRC] ECC ECC) MALIGNO DEL GENERE PUO COMPIERE AZIONI IN STEALTH[/QUOTE]

Un codice maligno del genere può compiere azioni in stealth? povera gioventù, che brutta malattia che ha...una volta quelli come te li recensivamo sui siti per deriderli :|

Ma mettere nuovi metodi di creazione dei metalli tipo con qualche kkk? Cioè i soldi sono inutili e pure le perle ormai. Tutti voglion metalli e basta...ergo fate + opzioni x crearli non solo kill boss(medaglie al valore) e droppando item...Aggiungete che si posson fare con perle o con soldi cosi' si apre il mercato...I soldi servirebbero a qualcosa e la gente inizierebbe ad accettare dei kkk e non solo metalli ._.

Le perle ormai è uno schifo, le oro non si droppano (450 Ostriche 3-4 Oro ogni volta mi sembra troppo poco) invece le altre a quantità industriali -.-
Si potrebbe mettere un crafter per scambiare le perle (2 a 1) e scambiare gli item come Ossidiane, Ghiacci e Scheggie perchè capita sempre che se ne hanno molte.

In questo server solo due cose si fanno, atlatnide e iceland.

Ci sono ancora i 6/7 con vs e res pg o li hanno tolti?

Ci sono ancora i 6/7 con vs e res pg o li hanno tolti?
Ma la volete finire con questa pagliacciata dei 6/7 vs e resistenza pg!
Ci sono e ci sarano e non mi venire a dire minchiate del fatto che si devono fare 5 equip perchè è impossibile farli!

Ultima modifica:

Mettete un altro modo per fare i cristalli arcobaleni
E' impossibile con 300 player solo 2 boss, che vengono killati sempre dagli stessi pg, accompagnati da pg shoppati che ti shottano a vista

Che 2 palle...mi sta deludendo sto server .Se non si smuove qualcosa vado via pure io :suicidio:

Ci sono e ci sarano e non mi venire a dire minchiate del fatto che si devono fare 5 equip perchè è impossibile farli!
E calmati ho fatto solo una domanda
618px-JeanLucPicardFacepalm.jpg

impossibile farli perchè? O.o

Ovvio che tendono a far shoppare le persone ormai è una cosa normale dei server.
I server non sono più un divertimento, va avanti chi shoppa e chi non shoppa è costretto a nerdare per essere a un livello decente :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom