SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Ciao,

guarda ho provato i link e funzionano benissimo.....cancella la cache del browser o usane un altro... al massimo usa download e' vero che e' piu' lento pero' quello non scade mai.

fammi sapere

- - - Updated - - -

bah' ... secondo me hai scritto a caso e non so' il perche'....dammi una motivazione perche' come sempre preferisco avere uno scambio di opinioni piuttosto che creare su inforge messaggi e messagi di insulti inutili...come sempre le idee della gente vanno rispettate ma che almeno ci sia una motivazione....mi pare che fino ad oggi abbiamo cercato di darvi la possibilità di fare qualsiasi cosa in game e credo (ma smentitemi) che stiamo adempiendo alla promessa fatta...magari con un po' di lentezza ma lo stiamo facendo....

sbaglio? :)

Cancellata la cache e usato altro browser ma niente :megawtf:... qualche idea ?

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Io si!

Cambia server.

perche' ci saranno sempre persone cosi' .... ma che ci vogliamo fare ... tanto non hanno motivazioni per rispondere....e con molta probabilità risponderanno in modo poco civile.

- - - Updated - - -

ciao ho aggiornato il link di download sulla prima pagina di presentazione del server...
dimmi se cosi' va

- - - Updated - - -

ciao ho aggiornato il link di download sulla prima pagina di presentazione del server...
dimmi se cosi' va

perche' ci saranno sempre persone cosi' .... ma che ci vogliamo fare ... tanto non hanno motivazioni per rispondere....e con molta probabilità risponderanno in modo poco civile.

- - - Updated - - -

dimmi se cosi' va

- - - Updated - - -

dimmi se cosi' va

Non capisco qual'è il problema.. ma continua a darmi lo stesso errore.

Scusa ma che errore ti da' esattamente adesso?

""Impossibile collegarsi a serverikll.ddlstorage.com:182.
Suggerimenti:
Ricarica: serverikll.­ddlstorage.­com:­182/­d/­5pgotemgpme6rygj­eylzsawjhug2fnc5­f2eg4x4p65aymvvk­7q37m4eb/­Synapse_MT2_-­_Final.­rar
Effettua la ricerca""
Boh :matto:

bah' ... secondo me hai scritto a caso e non so' il perche'....dammi una motivazione perche' come sempre preferisco avere uno scambio di opinioni piuttosto che creare su inforge messaggi e messagi di insulti inutili...come sempre le idee della gente vanno rispettate ma che almeno ci sia una motivazione....mi pare che fino ad oggi abbiamo cercato di darvi la possibilità di fare qualsiasi cosa in game e credo (ma smentitemi) che stiamo adempiendo alla promessa fatta...magari con un po' di lentezza ma lo stiamo facendo....

sbaglio? :)

Volevo fare una precisazione, dal giorno 29/10 con questa patch Patch 29/10/12 - Synapse MT2 il 99,9% degli item + fattibile in game,e dopo 2 giorni sono stati inseriti anche i drop e la creazione degli ultimi 2 item mancanti.

Comunque aspetto con ansia le motivazioni.

Per il dowload ti faccio rispondere da robertyno questa sera che è più ferrato di em in materia.

[GF]HTC.

Ps:è iniziata la caccia spietata agli hack.

Volevo fare una precisazione, dal giorno 29/10 con questa patch Patch 29/10/12 - Synapse MT2 il 99,9% degli item + fattibile in game,e dopo 2 giorni sono stati inseriti anche i drop e la creazione degli ultimi 2 item mancanti.

Comunque aspetto con ansia le motivazioni.

Per il dowload ti faccio rispondere da robertyno questa sera che è più ferrato di em in materia.

[GF]HTC.

Ps:è iniziata la caccia spietata agli hack.
c'è sempre quello 0,01% che non è fattibile xD

Server stupendo, anzi il migliore scaricatelo...unica cosa che non va bene è la mappa 105, vi spiego

Ieri con tanta fatica ho fatto dal 95 al 110 per poi andare in mappa 105, tutto bello finchè non trovo i mob. Un lagg assurdo, il pg regge tutta la mappa e il pc non regge manco 9 mob, cioè se supero tipo 2-3 gruppi di mob mi si impalla tutto, questo problema mi è successo solo in sta mappa e sentendo altri player non sono l'unico, allora perchè non cambiate mob? Non dovrebbe essere difficile metterne alcuni "meno laggosi" :sisi:

Server stupendo, anzi il migliore scaricatelo...unica cosa che non va bene è la mappa 105, vi spiego

Ieri con tanta fatica ho fatto dal 95 al 110 per poi andare in mappa 105, tutto bello finchè non trovo i mob. Un lagg assurdo, il pg regge tutta la mappa e il pc non regge manco 9 mob, cioè se supero tipo 2-3 gruppi di mob mi si impalla tutto, questo problema mi è successo solo in sta mappa e sentendo altri player non sono l'unico, allora perchè non cambiate mob? Non dovrebbe essere difficile metterne alcuni "meno laggosi" :sisi:

Lo scaricherei volentieri se solo il mio pc me lo permettesse :asd:

Che palle pero, potrebbero anche cambiare le texature o come si chiamano :patt:

Kaka cos'è quel link? è per far laggare meno le mappe o cosa? spiega cosi lo scarico xD

shop 100% in game? quante variabili? i rari sono presenti?

shop 100% in game? quante variabili? i rari sono presenti?
Si, shop presente in game ma devi nerdare come un pazzo per ottenere il set finale. 28392 variabili e gira che costano 10kk a pacco di 200. Rari con vs e res pg.

Si, shop presente in game ma devi nerdare come un pazzo per ottenere il set finale. 28392 variabili e gira che costano 10kk a pacco di 200. Rari con vs e res pg.

Detto così lo fai apparire un brutto server.
Il gioco circa 3 ore al giorno, se sfruttate bene le 3 ore puoi farti l'equip in non moltissimo tempo.
Gioca la notte, quando ci sono meno bambini in giro, vedi che qualcosa la riuscirai a fare e non devi ''nerdare come un pazzo'' per ottenere il set finale :)

ok lo shop ce, ma vorrei sapere se ci sono item equipaggiameno (armi-corazze-gioielli) non ottenibili in game presenti solo nello shop. Detto questo non ci giocherei solo per i variabili e i rari.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom