SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

ho specificato ke sono un novellino e che è assolutamente normale ;) ^-^
Sisi ma lo scritto perchè molta gente entra nel server fa il 100 dato che tiene almeno arma da pvp rissa con equip 80 che è da exp e lascia game perchè dicono che è pieno di moddati e shoppati, non lo scritto per infierire su di te !

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Sisi ma lo scritto perchè molta gente entra nel server fa il 100 dato che tiene almeno arma da pvp rissa con equip 80 che è da exp e lascia game perchè dicono che è pieno di moddati e shoppati, non lo scritto per infierire su di te !
ah ok ! :) Domani provo meglio il game..stasera purtroppo è of D:

Una risposta da parte dello staff riguardo questo commento??

E' una buffola,o coincide con il fatto che avete mandato il server off??
E' tutta una buffala, la stessa cosa lo ha scritto su tutte le presentazioni dei server che ci sono su inforge e se le apri tutte cambia solamente nome server e il commento è sempre lo stesso.

Vedi che i cristalli si droppano veramente in maniera schifosa, cioè ne droppi 1 all'ora e ne usi 2, io ho chiesto di aumentare leggermente il drop anche di poco dato che comunque ne usi na cifra assurda.
Comunque alla fine non hanno ascoltato me bensì altri che hanno insistito per metterli da azrael e vedi che ne droppi 2 che sono nulla dato che ne usi 2 ad upp.
Inoltre non è volere la pappa pronta chiedere di poter rendere il drop di una cosa che serve in grandissima quantità di poco, come dissi sul forum già li non volevo che fosse troppo facile ma neppure impossibile.

ps: Come fai a sapere che pg sono?

Vedi che i cristalli si droppano veramente in maniera schifosa, cioè ne droppi 1 all'ora e ne usi 2, io ho chiesto di aumentare leggermente il drop anche di poco dato che comunque ne usi na cifra assurda.
Comunque alla fine non hanno ascoltato me bensì altri che hanno insistito per metterli da azrael e vedi che ne droppi 2 che sono nulla dato che ne usi 2 ad upp.
Inoltre non è volere la pappa pronta chiedere di poter rendere il drop di una cosa che serve in grandissima quantità di poco, come dissi sul forum già li non volevo che fosse troppo facile ma neppure impossibile.
Allora siccome il set era ONLY SHOPP e lo staff ha messo in seguito alle lamentele 100% item shopp game hanno voluto mettere almeno l'uppaggio degli item da +8 a +9 un po' difficile
ps: Come fai a sapere che pg sono?
Allora siccome il set era ONLY SHOPP e lo staff ha messo in seguito alle lamentele 100% item shopp game, hanno voluto mettere almeno l'uppaggio degli item da +8 a +9 un po' difficile altrimenti tutti item +9 in meno di 1 mese e liv 130 non avrebbe senso. Quindi è giusto che almeno grezzi blu siano difficile da droppare perchè tutto il resto è facilissimo basta avere un pochino di voglia.
PS: Non ho scritto da nessuna parte il nome del tuo pg e manco so chi sei.

Dici di non volere la pappa pronta e inviti la gente ad andare negli hamachi se vogliono tutto subito in 3 giorni e poi ti lamenti dei cristalli grezzi blu che alla fine è giusto che sia cosi perchè per fare set dei non ci vuole niente ma averlo +9 è un'altra cosa.

E come puoi dire se mi sono lamentato o meno?
Questo mi ha messo in confusione.

l'unica cosa che davvero ti rompe parecchio è droppare i cristalli blu che ne usi una quantità elevatissima e ne trovi veramente pochi.
Per me questo è lamentarsi.
Salve.
Come già si sarà notato i cristalli grezzi blu sono veramente duri da trovare.
La mia proposta ha 3 punti, la scelta è fra anche una solo di queste.
1)Mettere craftabili i cristalli blu, che so con 2 rosa e 2 verdi o con uno arcobaleno ad esempio.
La proporzione sarebbe nell'esempio:
2r+2v=1b
o
1a=1b
2)Mettere alcuni cristalli blu da azrael, quanti non sta a me deciderlo, già che droppa gli arcobaleno perchè non mettere pure i blu?
3)Alzare il drop dai forzieri del cristallo blu, non dico stravolgere, ma magari alzarlo anche di poco sarebbe meglio di niente.
So che chi ha già set dei+9 obbietterà ma veramente è dura droppare quei cavolo di cristalli.
Spero in una risposta positiva.
Saluti.
Spero che non sia stato tu a scriverlo perchè anche questa è un idea ma soprattutto una lamentela!

SISI IL SERVER è GIA POPOLATO IN TUTTI E 3 I REGNI ^.^ REGNO BLU CI SARANNO UN 100 PERSONE DAI ROSSI ALTRI 100 DAI GIALLI UNA 50TINA =)
ekko li sito: Synapse MT2 - Portale

Non riesco a registrarmi...mi dice errore di connessione al database

e sai per caso quando riapre?

SERVER NUOVAMENTE ON-LINE NON VI PREOCCUPATE NON è SUCCESSO NNT POTETE LOGGARE TRANQUILLAMENTE =)
ps. PER CAMBIARE PASS ASPETTATE DOMANI MATTINA ^^ BUON GAME ^.^ Synapse MT2 - Portale

scusate ma a me il download mi da errore il file non esiste piu .-.

Ringrazio Realmola per aver gia riportato la notizia, Server On.

[GF]HTC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom