SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

io giocavo in questo server solo che non ricordo i miei dati .. <.< ho provato la e-mail ma nn arriva nulla .. che fo ?

Ultima modifica:
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

io giocavo in questo server solo che non ricordo i miei dati .. <.< ho provato la e-mail ma nn arriva nulla .. che fo ?

Ciao contattami in privato e cerchiamo di trovare una soluzione!

Robertyno io avevo smesso di giocare, mi è tornata la voglia ma ho l'account bannato x quel fatto del db non ricordo. Me lo potresti sbannare? Sull'email non è arrivato niente quando successe quel fatto. Nick xThERiSeN

Robertyno io avevo smesso di giocare, mi è tornata la voglia ma ho l'account bannato x quel fatto del db non ricordo. Me lo potresti sbannare? Sull'email non è arrivato niente quando successe quel fatto. Nick xThERiSeN

Risoluzione account bloccati. - Synapse MT2

Ecco a te la soluzione,se hai problemi contattami in privato, ciao.

Io ho ancora l'account bloccato, nonostante abbia mandato la mail ieri. Spero che venga sbloccato entro oggi

Cioa, se hai letto nel post che ti diedi lo staf si riserva 48 ore per lo sblocco dell'account dall'invio della mail,in serata verranno comuqnue evase tutte le mail ricevute non preoccuparti.

Anche io ho lo stesso problema se perfavore il gf legge la posta che sono 6 giorni che ho inviato l'email e mi riattiva l'account gioco e le posso dire che sono anche un potenziale shopper le consiglio di controllare l'email in questo modo sta perdendo soldini! a presto si spera :)

Anche io ho lo stesso problema se perfavore il gf legge la posta che sono 6 giorni che ho inviato l'email e mi riattiva l'account gioco e le posso dire che sono anche un potenziale shopper le consiglio di controllare l'email in questo modo sta perdendo soldini! a presto si spera :)

Ciao, tutte le email sono state gia evase quindi la tua non è stata ricevuta, come ho scritto nel post chi non riceve risposta entro 48 ore è pregato di ricontattare lo staf.
Prova ad inviarmela e poi scrivimi in privato da che mail mi hai scritto cosi ti faccio sapere se è arrivata o meno.
Attendo tue notizie [GF]HTC

Ultima modifica:

Penso sarebbe più correto mettere delle missioni fino al 130,dato che chi precedentemente ha fatto le missioni di caccia,è arrivato subito al 130
E adesso per quanto riguarda me, ed altri palyer arrivare al 130 expando solamente è un'impresa! Visto che mobbando tutto,si riesce a malapena ottenere 0,40% a mobbata.(con 60 bonus exp sull'equip.Parlo da liv 128,figuriamoci al 129!)

Qualcuno mi sa dire quando verranno messe le corazze e armi nuove,e se saranno uppabili dalle corazze100\armi120?

Vi invito a registrarvi,è un server molto bello!
Saluti

Ultima modifica:

Penso sarebbe più correto mettere delle missioni fino al 130,dato che chi precedentemente ha fatto le missioni di caccia,è arrivato subito al 130
E adesso per quanto riguarda me, ed altri palyer arrivare al 130 expando solamente è un'impresa! Visto che mobbando tutto,si riesce a malapena ottenere 0,40% a mobbata.(con 60 bonus exp sull'equip.Parlo da liv 128,figuriamoci al 129!)

Qualcuno mi sa dire quando verranno messe le corazze e armi nuove,e se saranno uppabili dalle corazze100\armi120?

Vi invito a registrarvi,è un server molto bello!
Saluti
Io che me le sono fatto expando dal 129 al 139 prendevo 0.3%!
Siccome lo staff non ha intenzione di cambiarlo l'unica soluzione è di expare in gruppo con 1 altro pg allo stesso livello tuo! Usi libro e anello se ti sposi non cambia niente dato che non so per quale motivo non esiste il bracciale dell'amore!

scusate ma non si potrebbero correggere questi disguidi tra player è staffer ? non potreste modificare leggermente l exp ricevuda da quei mob ?

AL GF: Ti ho reinviato l'email al tuo indirizzo di posta e anche un pm qui su inforge ma ancora nulla.....nessuna risposta..!

scusatemi com'è il retro?Media player on?

scusatemi com'è il retro?Media player on?

Ciao la media è sui 200 nel pomeriggio

5-6 bonus dove si droppano? :\

Li trovi principalmente in mapap 105, valle dei templi ma anche nelle catacombe del diavolo dalle emtin a volte.

AL GF: Ti ho reinviato l'email al tuo indirizzo di posta e anche un pm qui su inforge ma ancora nulla.....nessuna risposta..!

Ciao ho evaso tutte le mail proprio ora, fammi sapere se non hai ricevuto risposta.

<.< sito rippato alla stragrande da un altro server per il resto lo provo sembra interessante spero in una vera exp fluida <.< ( non nerdare ore/giorni/mesi per fare il lv massimo )

Proviamolo....dalla presentazione promette bene...
Mi sa che gia ho un pg...:rulzz::rulzz:

bah in piazza 15 player comunque non si expa proprio aumentate le rate ah vero al 30 manco c'ho i soldi per bonussare tutto il set e girare i bonus..

C'è un modo per recuperare gli account legati all'email?

C'è un modo per recuperare gli account legati all'email?

Ciao contattami in privato e vediamo che possiamo fare.

Proviamolo....dalla presentazione promette bene...
Mi sa che gia ho un pg...:rulzz::rulzz:

Bentornato

bah in piazza 15 player comunque non si expa proprio aumentate le rate ah vero al 30 manco c'ho i soldi per bonussare tutto il set e girare i bonus..

Ciao, non so a che ora e inc he villo hai loggato per trovare 15 player solo, comuqnue la maggir parte dlela gente è sempre distribuita nelle varie mappe da drop/exp.

Per quanto riguarda l'exp mi pare molto strano che tu abbia problemi ad epxare e fare soldi al 30, per massimizzare il risultaltato dai un'occhiata alal guida di synapse sezioen costruzione pg che ti da i consigli su come expare + velocemente possibile su synapse e vedrai che in emno di un roa sarai al 80 senza tanti rpoblemi di yang.

Inoltre vi annuncio che le nuove mappe da drop sono quasi pronte e arriveranno presto assieme al nuovo sistema di cavalcature , i pet e le armi.
Finito questo ci dedicheremo al pvp e all'inserimento di un nuovo dungeon e del nuovo set di corazze.

Saluti GF HTC.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom