Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io giocavo in questo server solo che non ricordo i miei dati .. <.< ho provato la e-mail ma nn arriva nulla .. che fo ?
io giocavo in questo server solo che non ricordo i miei dati .. <.< ho provato la e-mail ma nn arriva nulla .. che fo ?

Robertyno io avevo smesso di giocare, mi è tornata la voglia ma ho l'account bannato x quel fatto del db non ricordo. Me lo potresti sbannare? Sull'email non è arrivato niente quando successe quel fatto. Nick xThERiSeN
Robertyno io avevo smesso di giocare, mi è tornata la voglia ma ho l'account bannato x quel fatto del db non ricordo. Me lo potresti sbannare? Sull'email non è arrivato niente quando successe quel fatto. Nick xThERiSeN

Anche io ho lo stesso problema se perfavore il gf legge la posta che sono 6 giorni che ho inviato l'email e mi riattiva l'account gioco e le posso dire che sono anche un potenziale shopper le consiglio di controllare l'email in questo modo sta perdendo soldini! a presto si spera![]()
Io che me le sono fatto expando dal 129 al 139 prendevo 0.3%!Penso sarebbe più correto mettere delle missioni fino al 130,dato che chi precedentemente ha fatto le missioni di caccia,è arrivato subito al 130
E adesso per quanto riguarda me, ed altri palyer arrivare al 130 expando solamente è un'impresa! Visto che mobbando tutto,si riesce a malapena ottenere 0,40% a mobbata.(con 60 bonus exp sull'equip.Parlo da liv 128,figuriamoci al 129!)
Qualcuno mi sa dire quando verranno messe le corazze e armi nuove,e se saranno uppabili dalle corazze100\armi120?
Vi invito a registrarvi,è un server molto bello!
Saluti

Mappa 105!5-6 bonus dove si droppano?![]()
scusatemi com'è il retro?Media player on?
5-6 bonus dove si droppano?![]()
AL GF: Ti ho reinviato l'email al tuo indirizzo di posta e anche un pm qui su inforge ma ancora nulla.....nessuna risposta..!
Al 75 avrai 1kkkbah in piazza 15 player comunque non si expa proprio aumentate le rate ah vero al 30 manco c'ho i soldi per bonussare tutto il set e girare i bonus..
C'è un modo per recuperare gli account legati all'email?
Proviamolo....dalla presentazione promette bene...
Mi sa che gia ho un pg...![]()
bah in piazza 15 player comunque non si expa proprio aumentate le rate ah vero al 30 manco c'ho i soldi per bonussare tutto il set e girare i bonus..