SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

non riesco ne a scaricare client e ne a registrarmi quando clicco su download client non fa niente :D

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

non riesco ne a scaricare client e ne a registrarmi quando clicco su download client non fa niente :D

http://serversryj.ddlstorage.com:18...ypgpoin3i2dhi3xhjrud7/Synapse_MT2_-_Final.rar

Ecco prova da qua è il link diretto.

Inoltre ho registrato tutte le richieste pervenute, ci diapiace per il disagio della richiesta di registrazione.

Inoltre vi ricordo che il 4 febbraio scade il contest grafico, ecco il link: Board Message

Saluti [GF]HTC

http://serversryj.ddlstorage.com:18...ypgpoin3i2dhi3xhjrud7/Synapse_MT2_-_Final.rar

Ecco prova da qua è il link diretto.

Inoltre ho registrato tutte le richieste pervenute, ci diapiace per il disagio della richiesta di registrazione.

Inoltre vi ricordo che il 4 febbraio scade il contest grafico, ecco il link: Board Message

Saluti [GF]HTC
Non mi è mai capitato una cosa del genere neanche il link diretto mi apre xD

- - - Updated - - -

Non mi è mai capitato una cosa del genere neanche il link diretto mi apre xD
Sistemato ora devo inviarti un email per registrarmi oppure va bene se ti mando un pm ????

- - - Updated - - -

qualcuno che mi risponda xd ???

Se non l'hai fatto,manda un pm a SynapseMetin2Project
Non appena logga su inforge ti attiverà l'account ;)

Sistemato ora devo inviarti un email per registrarmi oppure va bene se ti mando un pm ????

- - - Updated - - -

qualcuno che mi risponda xd ???[/QUOTE]

Come ti ha gia risposto gentilemnte MetinIT199 mandami un pm con scritto id psw email codice canc pg e tuo nome o ancora meglio se mi mandi una mail a [email protected] che li vieni registrato prima in media.

Ultima modifica:

Domani oltre alle nuove implementazioni,vogliamo l'asta in game :rulzz::rulzz:

Ma hanno un proprio forum, perché devi scrivere sempre qui! Sezione eventi chiedi evento asta! Anche perché dopo l'ultima non credo che la gente abbia ancora soldi da spendere!

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

ciao ragazzi sono tornato da un viaggio stressante è cambiato molto syna rispetto agli inizi di dicembre?va ancora bene il vecchio client ovviamente dovro' fare gli aggiornamenti o devo scaricare uno nuovo?l'utena è aumentata?Comunque se avete altri considerazioni da fare oltre alle mie domande potete farle xd

Stesso client hanno modificato il pvp liv max 150 con 2 nuove mappe! L'utenza sta calando molto.

Stesso client hanno modificato il pvp liv max 150 con 2 nuove mappe! L'utenza sta calando molto.

CIao, scusami ma da inizizo dicembre quando eravamo scesi a 120-150 player siamo aumentati, dicembre penso sia stato il peggior periodo per il server a causa dei grossi problemi che ci sono stati e della poca presenza dello staf.

Inoltre vi annuncio che oggi o domani caricherò 3 nuovi video sul canale di youtube di cui uno relativo a tutte le nuove implementazioni.
A proposito di queste ultime in settimana apriremo per 1/2 mezza/e giornate un server test dove tutti gli utenti saranno portati al livello 140 e in game sarà possibile comprare numerosi item over 100 cosi da permettere a tutti di poter testare le nuove implementazioni al meglio ma anche tutto il server in generale.Ovviamente sulla amcchina test ci saranno diversi eventi i quali porteranno benefici nel server madre.

Per ora è solo una picocla anticipazione che vi do, quando sarà il momento specificherò meglio come funziona la cosa.

Buona domenica a tutti [GF]HTC.

Ottime notizie :rockomg:

HTC sto notando un calo tremendo dell'utenza non sarà forse il troppo menefreghismo e il fatto di lasciar fare tutto quello che si vuole in game ai player?
Dalla maleducazione in primis senza alcun blocco chat per far calmare certi bm al fattore che nel client non ci sia nemmeno l'ombra di un hackshield e lasciate hackerare come si vuole,dallo switchbonus al cheat engine, più chi ne ha più ne metta...

Ciao S3phiroth, sul tuo discorso ci sono alcune verità su cui ti posso assicurare che presto avrete novità.

Per il menefreghismo mi dispiace che la pensiate cosi, ma c'è tutto meno che quello da parte dello staf.io robertyno abbiamo fatto 1 settimana finendo all'alba per lavorare sul server ma purtroppo questo spesso non viene saputo dai player e pensano che i gf se ne freghino, noi cerchiamo come possiamo di far vedere la nostra presenza rispondendo sul forum su inforge , rispondendo alle numerose mail che riceviamo ogni giorno e supportando il lavoro svolto dai gm ed sgm in game .Purtropppo sopratutto epr me loggare in game è un problema e ti spiego subito il perchè. Qaundo entro vengo sovrastato dai pvt e tra una storia e l'altra rimango in game semrpe + di un ora per smaltire tutto quello che mi viene chiesto e se sto lavorando, come in questo periodo sulle implemntazioni purtroppo mi porta via troppo tempo perchè un ora e mezza/2 per i player poi inforge , il forum e i gm che hanno bisogno di me io mi sono mangiato via 4 ore e inzio a sistemare all'1 di notte.

Invece per quanto riguarda il fatto dei comportamenti scorretti, se ritenete che il gm in questione non rpenda al sazione dovuta, basta publicarlo sulla sezione segnalazione del forum cosi dopo passerà alla mia supervisione, inoltre abbiamo anche da poco introdotto che chi è recitivo nel ricevere i blocchio chat ad un certo punto questi diventano un ban.Se poi sarà necessario diventeremo ancora + rigidi.

Per l'ultimo punto dell'hack come ho gia detto sopra aspettati grandi novità.Ti posso assicurare che io sono l'ultimo a volere questa situazione.

Comuqnue ti ringrazio del comemnto, che finalmente è stato 1 commento negativo ma costruttivoe bene impostato, cosi che io abbia avuto la possibilità di spiegarti la mia visione della cosa.

Un saluto [GF]HTC

Ciao S3phiroth, sul tuo discorso ci sono alcune verità su cui ti posso assicurare che presto avrete novità.

Per il menefreghismo mi dispiace che la pensiate cosi, ma c'è tutto meno che quello da parte dello staf.io robertyno abbiamo fatto 1 settimana finendo all'alba per lavorare sul server ma purtroppo questo spesso non viene saputo dai player e pensano che i gf se ne freghino, noi cerchiamo come possiamo di far vedere la nostra presenza rispondendo sul forum su inforge , rispondendo alle numerose mail che riceviamo ogni giorno e supportando il lavoro svolto dai gm ed sgm in game .Purtropppo sopratutto epr me loggare in game è un problema e ti spiego subito il perchè. Qaundo entro vengo sovrastato dai pvt e tra una storia e l'altra rimango in game semrpe + di un ora per smaltire tutto quello che mi viene chiesto e se sto lavorando, come in questo periodo sulle implemntazioni purtroppo mi porta via troppo tempo perchè un ora e mezza/2 per i player poi inforge , il forum e i gm che hanno bisogno di me io mi sono mangiato via 4 ore e inzio a sistemare all'1 di notte.

Invece per quanto riguarda il fatto dei comportamenti scorretti, se ritenete che il gm in questione non rpenda al sazione dovuta, basta publicarlo sulla sezione segnalazione del forum cosi dopo passerà alla mia supervisione, inoltre abbiamo anche da poco introdotto che chi è recitivo nel ricevere i blocchio chat ad un certo punto questi diventano un ban.Se poi sarà necessario diventeremo ancora + rigidi.

Per l'ultimo punto dell'hack come ho gia detto sopra aspettati grandi novità.Ti posso assicurare che io sono l'ultimo a volere questa situazione.

Comuqnue ti ringrazio del comemnto, che finalmente è stato 1 commento negativo ma costruttivoe bene impostato, cosi che io abbia avuto la possibilità di spiegarti la mia visione della cosa.

Un saluto [GF]HTC
Ci fate le notti e poi perdete i player a causa dei vostri cari gm gf ecc e diventato parentopoli il server
si bannano persone senza motivi vengono creati pg nuovi liv 120 da voi gm full pvp...
mi spiace dirlo ma quando avete aperto il server... era stupendo ma in questi ultimi 20 giorni
e d' abbandonare di corsa...infatti lo si vede anche dai pochi player ormai rimasti...
cambiate mentalità' se volete andare avanti ,ormai insieme a me avete perso altri 35 utenti circa
a breve resterete da soli
senza rancore e solo un consiglio

Scosigliato

Vedi che non è soltanto un mio pensiero che l'utenza sta diminuendo!

Ultima modifica:

Ci fate le notti e poi perdete i player a causa dei vostri cari gm gf ecc e diventato parentopoli il server
si bannano persone senza motivi vengono creati pg nuovi liv 120 da voi gm full pvp...
mi spiace dirlo ma quando avete aperto il server... era stupendo ma in questi ultimi 20 giorni
e d' abbandonare di corsa...infatti lo si vede anche dai pochi player ormai rimasti...
cambiate mentalità' se volete andare avanti ,ormai insieme a me avete perso altri 35 utenti circa

Scosigliato

Ciao akerisat alias Fabiana2 non ci mancheranno le tue boiate giornaliere.
Persone bannate senza motivo? Vai a dare un'occhiata sul forum. Hanno appena messo lo screen del tuo caro Spell in cui ammette che cercava di vendere item per euro. :owned: Prima di screditare lo staff conta fino a 100 la prossima volta.

pg nuovi li 120 full pvp? O.o Questa mi è nuova, nessuno si è mai lamentato. Piuttosto fatti un equip decente

Unik io oggi pomeriggio ho visto la piazza piena di gente,e tutt'ora alle 22 di sera a jinno c'è un mega rissone,tra cui fa parte la tua gilda.

sara skifoso come tutti i altri serveer che ti bannano senza mootivo

Ultima modifica:

Ciao akerisat alias Fabiana2 non ci mancheranno le tue boiate giornaliere.
Persone bannate senza motivo? Vai a dare un'occhiata sul forum. Hanno appena messo lo screen del tuo caro Spell in cui ammette che cercava di vendere item per euro. :owned: Prima di screditare lo staff conta fino a 100 la prossima volta.

pg nuovi li 120 full pvp? O.o Questa mi è nuova, nessuno si è mai lamentato. Piuttosto fatti un equip decente

Unik io oggi pomeriggio ho visto la piazza piena di gente,e tutt'ora alle 22 di sera a jinno c'è un mega rissone,tra cui fa parte la tua gilda.

non sai nulla di me ne chi sono ne che gilda sono e fai delle affermazioni
XSPELL IL BAN - Synapse MT2
ecco il motivo del bann xspell non vedeva in € e sullo screen lo si vede chiaramente
e poi non si può' bannare per quello che scrivo su un altra chat che non sia il server in questione
gente poca seria
Xspell dava fastidio a qualcuno ed hanno trovata la ca... del secolo per bannarlo

p.s me ne sbatto di xspell
io guardo il mio e ti convine gurarti anche il tuo
se caplesti i piedi a qulcuno ecco la fine che ti fanno fare

a dimenticavo non leccare troppo
non ti fa bene alla salute

Appunto,leggiti quello che ha scritto Elros
Spell doveva essere bannato tanto tempo fa,solo che lo staff era dubbioso.Lo screen ha dato la conferma di come stavano i fatti.

Dici sempre le stesse cose,e continui a difendere gente che non merita. Il tuo amico spara balle da 1 settimana facendosi passare per santo,e stasera abbiamo avuto la conferma che tutto ciò che ha scritto in questi giorni non è reale

Come al solito quando sei in difficoltà sia in game che nel forum te ne esci con le frasi " non leccare". etc

Purtroppo la verità fa male! Come fa male quella di spell ;)

Forse non avete capito che l'unica cosa che ci da fastidio è essere presi per il culo.Parentopoli come dite voi esiste solo nella testa di chi in quel momento è stato sanzionato, prima proteggevamo i theand poi proteggevamo fraus, poi ce l'avevamo con fraus, poi noi complettavamo alle spalle di azrael e per finire questa nuova cosa.
Secondo me è solo che volete fare i furbi e poi non riuscite a digerire le conseguenze.

Accusate di pg che escono al 120 full shop e mi chiedo come possiate voi sapere che non sono dei secondi pg o dei puri e semplici shopponi ma forse avete una sfera magica.

Resterete da soli, ci saranno solo i 3gf che loggano, finirete senza player, penso che ci saranno almeno altri 50 post con queste frasi in questa discussione eppure tutto questo non è mai successo.Quindi non mi preoccupo molto.se ho perso 30 player mi impegnerò per trovarne altri 50 come ho sempre fatto.

comuqnue era giusto per darvi una risposta a tutti i post precedenti e cois tanto epr dire quello che davvero mi da fastidio oltre che essere rpeso in giro è eprdere serate dietro a gente che non rispetta ilr egolamento e poi rosica, usando un sacco di tempo che sottraggo alle implementazioni,qrrecando cosi un danno a tutti i player onesti che le aspettano, forse dovremmo essere meno aperti al dialogo,questo è l'unico sospetto che mi sorge.

Saluti [GF]HTC

sara skifoso come tutti i altri serveer che ti bannano senza mootivo
non è come pensi tu e un ottimo server tranne per delle piccole lacune ed incomprensioni,
potrebbe migliorare di molto e fare il salto di qualità ma ce da mandare via qualche gm

Troppo complicato.. Poi RARI :oddio: ( anche vs razze )

Scosigliato

Sempre la solita storia ... sempre le stesse cose...viste e riviste in ogni discussione di ogni retro qui su inforge...c'e' sempre qualcuno che grazie a qualche investigatore privato riesce a trovare persone che vengono aiutate sottobanco, gente che riesce per magia a moddarsi, parenti lontani di 1 grado spuntati nel nulla (grazie alla collaboazione di "c'e' posta per te" e "Carramba che sorpresa"....manca solo che mi metto a piangere e la trasmissione avra' un enorme successo ) .....adesso aspetto solo che arrivi sherlock holmes, il quale con la sua tesi riuscirà anche a ricostruire da quale tastiera ho digitato queste parole.......ma per favore abbiate un pochino di buon senso...scrivete tanto per scrivere.... siate costruttivi per una volta....inventate le peggiori cose....fammi un favore almeno contali sti player, non sparare numerii a casaccio....a volte non capisco poi come potete dire certe cose pur sapendo che la tua gilda e' li che gioca.

Non fare come quelli che aiutano chi sa' di essere in torto....so gia' come funziona...mo' te lo spiego........il tipo piange chiede aiuto...arriva l'avvocato difensore che non si rende conto di quello che scrive, ma ormai e' arrivato al punto di entrare in un tunnel senza uscita, e si auto lava il cervello da solo....da li si convince al 100% di quello scrive, e riesce anche a costruirsi le prove da solo con il piccolo chimico e il piccolo sherlock holmes, e poi per finire usa il piccolo giornalista per pubblicarle.

Cortesemente io penso che se fosse stato da abbandonare non saresti qui a scrivere....te ne saresti andato fregantone altmanete di tutto...secondo me hai solo voluto creare un po' di zizzania per verificare se avessimo o no cambiato idea.... Lo sai la colpa di tutto questo di chi e' : " Della troppa Bonta' " ...... non scambiare la Bontà per stupidità che son due cose differenti.....e deve solo ringraziare di essere stato bannato perche' se fosse stato per me lo avrei portato a livello 1 con equip di base +0... e un solo mantello del coraggio (forse)
Putroppo questa volta non ho avuto voce in capitolo !

Buon Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom