Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non riesco ne a scaricare client e ne a registrarmi quando clicco su download client non fa niente![]()

non riesco ne a scaricare client e ne a registrarmi quando clicco su download client non fa niente![]()
Non mi è mai capitato una cosa del genere neanche il link diretto mi apre xDhttp://serversryj.ddlstorage.com:18...ypgpoin3i2dhi3xhjrud7/Synapse_MT2_-_Final.rar
Ecco prova da qua è il link diretto.
Inoltre ho registrato tutte le richieste pervenute, ci diapiace per il disagio della richiesta di registrazione.
Inoltre vi ricordo che il 4 febbraio scade il contest grafico, ecco il link: Board Message
Saluti [GF]HTC
Sistemato ora devo inviarti un email per registrarmi oppure va bene se ti mando un pm ????Non mi è mai capitato una cosa del genere neanche il link diretto mi apre xD

Stesso client hanno modificato il pvp liv max 150 con 2 nuove mappe! L'utenza sta calando molto.

Ci fate le notti e poi perdete i player a causa dei vostri cari gm gf ecc e diventato parentopoli il serverCiao S3phiroth, sul tuo discorso ci sono alcune verità su cui ti posso assicurare che presto avrete novità.
Per il menefreghismo mi dispiace che la pensiate cosi, ma c'è tutto meno che quello da parte dello staf.io robertyno abbiamo fatto 1 settimana finendo all'alba per lavorare sul server ma purtroppo questo spesso non viene saputo dai player e pensano che i gf se ne freghino, noi cerchiamo come possiamo di far vedere la nostra presenza rispondendo sul forum su inforge , rispondendo alle numerose mail che riceviamo ogni giorno e supportando il lavoro svolto dai gm ed sgm in game .Purtropppo sopratutto epr me loggare in game è un problema e ti spiego subito il perchè. Qaundo entro vengo sovrastato dai pvt e tra una storia e l'altra rimango in game semrpe + di un ora per smaltire tutto quello che mi viene chiesto e se sto lavorando, come in questo periodo sulle implemntazioni purtroppo mi porta via troppo tempo perchè un ora e mezza/2 per i player poi inforge , il forum e i gm che hanno bisogno di me io mi sono mangiato via 4 ore e inzio a sistemare all'1 di notte.
Invece per quanto riguarda il fatto dei comportamenti scorretti, se ritenete che il gm in questione non rpenda al sazione dovuta, basta publicarlo sulla sezione segnalazione del forum cosi dopo passerà alla mia supervisione, inoltre abbiamo anche da poco introdotto che chi è recitivo nel ricevere i blocchio chat ad un certo punto questi diventano un ban.Se poi sarà necessario diventeremo ancora + rigidi.
Per l'ultimo punto dell'hack come ho gia detto sopra aspettati grandi novità.Ti posso assicurare che io sono l'ultimo a volere questa situazione.
Comuqnue ti ringrazio del comemnto, che finalmente è stato 1 commento negativo ma costruttivoe bene impostato, cosi che io abbia avuto la possibilità di spiegarti la mia visione della cosa.
Un saluto [GF]HTC
Ci fate le notti e poi perdete i player a causa dei vostri cari gm gf ecc e diventato parentopoli il server
si bannano persone senza motivi vengono creati pg nuovi liv 120 da voi gm full pvp...
mi spiace dirlo ma quando avete aperto il server... era stupendo ma in questi ultimi 20 giorni
e d' abbandonare di corsa...infatti lo si vede anche dai pochi player ormai rimasti...
cambiate mentalità' se volete andare avanti ,ormai insieme a me avete perso altri 35 utenti circa
a breve resterete da soli
senza rancore e solo un consiglio
Scosigliato
Prima di screditare lo staff conta fino a 100 la prossima volta.
Questa mi è nuova, nessuno si è mai lamentato. Piuttosto fatti un equip decente Ciao akerisat alias Fabiana2 non ci mancheranno le tue boiate giornaliere.
Persone bannate senza motivo? Vai a dare un'occhiata sul forum. Hanno appena messo lo screen del tuo caro Spell in cui ammette che cercava di vendere item per euro.Prima di screditare lo staff conta fino a 100 la prossima volta.
pg nuovi li 120 full pvp?Questa mi è nuova, nessuno si è mai lamentato. Piuttosto fatti un equip decente
Unik io oggi pomeriggio ho visto la piazza piena di gente,e tutt'ora alle 22 di sera a jinno c'è un mega rissone,tra cui fa parte la tua gilda.

non è come pensi tu e un ottimo server tranne per delle piccole lacune ed incomprensioni,sara skifoso come tutti i altri serveer che ti bannano senza mootivo
Ci fate le notti e poi perdete i player a causa dei vostri cari gm gf ecc e diventato parentopoli il server
si bannano persone senza motivi vengono creati pg nuovi liv 120 da voi gm full pvp...
mi spiace dirlo ma quando avete aperto il server... era stupendo ma in questi ultimi 20 giorni
e d' abbandonare di corsa...infatti lo si vede anche dai pochi player ormai rimasti...
cambiate mentalità' se volete andare avanti ,ormai insieme a me avete perso altri 35 utenti circa
a breve resterete da soli
senza rancore e solo un consiglio
Scosigliato
sara skifoso come tutti i altri serveer che ti bannano senza mootivo