Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi avete bloccato tutti gli account lol?
Non si vede che sei account staff noooooo , gli unici commenti che hai fatto sono per synapse , ti sei registrato proprio quando synapse ha aperto e l'unico commento straniero è per sconsigliare altri server.I metin di pasqua sono bellissimi *_* dai ke si puo droppare lo scrigno 100 ammalia!!

Prima cosa non sono staff ma sono un PLAYER e synapse è un server ke merita a differenza di molti altriNon si vede che sei account staff noooooo , gli unici commenti che hai fatto sono per synapse , ti sei registrato proprio quando synapse ha aperto e l'unico commento straniero è per sconsigliare altri server.
Io dico , ragazzi , la prossima volta fatevi più furbi no?

Impegnadoti 3 mesi dovresti farcelaquanto tempo impieghero a fare il 150?

Prima cosa non sono staff ma sono un PLAYER e synapse è un server ke merita a differenza di molti altri
- - - Updated - - -
Impegnadoti 3 mesi dovresti farcela![]()

ciao a tutti avrei molte difficolta con il client xke lo scaricato ma nn mi parte in piu mi sono registrato ma nn mi fa entrare nel forum mi potete aiutare grz in anticipo
ciao a tutti avrei molte difficolta con il client xke lo scaricato ma nn mi parte in piu mi sono registrato ma nn mi fa entrare nel forum mi potete aiutare grz in anticipo
Mi avete bloccato tutti gli account lol?
Candidature gm aperte?
Ho inviato un mex a HTC ma non risponde qualcuno può sbloccarmi il pg?
GF spero che metterete i pet e farete un torneo tra gilde che mio cugino è negli zion e vogliono una cosa organizzata per bene...
Ti ho scritto sul forum
Per far un torneo di guerre fra gilde ci vogliono le gilde.
Attualmente ce ne sono solo 3 che possono partecipare ad un livello adeguato per un'evento di tale importanza e portata.
Inoltre poco tempo fa era già stato programmato questo evento ma non fatto per l'impossibilità data dalla poca affluenza in quel periodo.
Comunque anche a me piacerebbe avere la possibilità di far un simile evento.
Però ora penso sia troppo prematuro.