SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

siamo tanti :D

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Mi avete bloccato tutti gli account lol?

devi parlare con qualke gf o ga per farteli sbloccare

I metin di pasqua sono bellissimi *_* dai ke si puo droppare lo scrigno 100 ammalia!!
Non si vede che sei account staff noooooo , gli unici commenti che hai fatto sono per synapse , ti sei registrato proprio quando synapse ha aperto e l'unico commento straniero è per sconsigliare altri server.
Io dico , ragazzi , la prossima volta fatevi più furbi no?

Il server merita, a me personalmente piace.
Purtroppo la gente negli ultimi tempi non è stata molta ma piano piano ne sta arrivando di nuova.
Più di sperare che continui a popolarsi altro non si puo fare.
Comunque secondo me prima di fare una considerazione positiva o meno quanto meno bisogna averci giocato, poi se a uno non piace ovviamente non è obbligato a rimanere.

quanto tempo impieghero a fare il 150?

Non si vede che sei account staff noooooo , gli unici commenti che hai fatto sono per synapse , ti sei registrato proprio quando synapse ha aperto e l'unico commento straniero è per sconsigliare altri server.
Io dico , ragazzi , la prossima volta fatevi più furbi no?
Prima cosa non sono staff ma sono un PLAYER e synapse è un server ke merita a differenza di molti altri :)

- - - Updated - - -

quanto tempo impieghero a fare il 150?
Impegnadoti 3 mesi dovresti farcela :)

Bellissimooo davveroooo !!!!!

- - - Updated - - -

Prima cosa non sono staff ma sono un PLAYER e synapse è un server ke merita a differenza di molti altri :)

- - - Updated - - -

Impegnadoti 3 mesi dovresti farcela :)

Makke 3 mesi anche 1 mese anche di meno,ma se nerdi,se invece fai con calma lol in 3 mesi ce la fai benissimo :D

ciao a tutti avrei molte difficolta con il client xke lo scaricato ma nn mi parte in piu mi sono registrato ma nn mi fa entrare nel forum mi potete aiutare grz in anticipo

ciao a tutti avrei molte difficolta con il client xke lo scaricato ma nn mi parte in piu mi sono registrato ma nn mi fa entrare nel forum mi potete aiutare grz in anticipo

in che senso non ti parte?

Ti ho scritto in pvt epr il tuo problema,ciao!!!

Mi avete bloccato tutti gli account lol?

Guarda per i vecchi account ti do il link: Risoluzione account bloccati. - Synapse MT2

Ho inviato un mex a HTC ma non risponde qualcuno può sbloccarmi il pg?

GF spero che metterete i pet e farete un torneo tra gilde che mio cugino è negli zion e vogliono una cosa organizzata per bene...

GF spero che metterete i pet e farete un torneo tra gilde che mio cugino è negli zion e vogliono una cosa organizzata per bene...

Per far un torneo di guerre fra gilde ci vogliono le gilde.
Attualmente ce ne sono solo 3 che possono partecipare ad un livello adeguato per un'evento di tale importanza e portata.
Inoltre poco tempo fa era già stato programmato questo evento ma non fatto per l'impossibilità data dalla poca affluenza in quel periodo.
Comunque anche a me piacerebbe avere la possibilità di far un simile evento.
Però ora penso sia troppo prematuro.

Ti ho scritto sul forum

Ok, non essendo uguali i nick non ti riconoscevo, ora rispondo anche al tuo secondo messaggio stavo modificando al presentazione dell'evento pasquale.

Per far un torneo di guerre fra gilde ci vogliono le gilde.
Attualmente ce ne sono solo 3 che possono partecipare ad un livello adeguato per un'evento di tale importanza e portata.
Inoltre poco tempo fa era già stato programmato questo evento ma non fatto per l'impossibilità data dalla poca affluenza in quel periodo.
Comunque anche a me piacerebbe avere la possibilità di far un simile evento.
Però ora penso sia troppo prematuro.

Si direi che per ora sarebbe un po inutile, casomai aspettimaoe vediamo appena sorge qualche altra gildetta forte poi lo facciamo.
Per ora sono ispirato dall'idea di un player che ha proposto sul forum un evento torneo pvp per classe, cosi da eleggere il + forte di ogni classe!!!!
Che ne dite?

nn è una cattiva idea :\ ho notato la proposta del pet in forum, ma li metterete?

Ecco anche qua la descrizione dell'evento pasquale!

Ciao ragazzi eccomi qua a descrivervi l'evento di Pasqua.

l'evento è cosi strutturato, esistono 3 metin pasquali, rispettivamente di livello: 100,125 e 145 che si trovano:

Metin 100: Bosco Rosso,Deserto.
Metin 125.valle dei templi,Deserto.
metin 145:Terra di nessuno,Deserto.

Questi emtin ricompaiono ogni 15 minuti e ce ne sono 6/8 per ch per ogni mappa tranen erp il deserto dove ce ne sono 20 e sono di tutti e 3 i livelli, quindi in deserto potete trovare el emtin 100-125 e 145.

Da questi emtin potete droppare delle uova, esattamente sono 10 tipi di uova.

4uj5v4.png

Queste uova possono essere usate in 2 modi:

1° uso:
aprite le uova cliccandoci col tasto destro e vi darano un Attestato Pasquale:
50027.png
.
A sua volta aprite anche questo che vi fornirà uno dei seguenti premi:

vio9b4.png

2° uso:
Aprite alcune uova fino ad ottenere un pacco di 10 Attestati pasquali, recatevi dal gran coniglio presente in ogni villo1 e inserite nel cube, che si apre quando ci parlate, questi 10 attestati
33e4fn6.png

Con una probabilità del 30% potrete ottenere un cestino vuoto:
50180.png

Una volta ottneuto il cestino vuoto potrete rimetterlo nel cube assieme a 10 uova dello stesso tipo
6qy98y.png

Attenzione miraccomando metteteci 10 uova uguali se no non funziona,e qui potrete o perdere il tutto o ricevere nuovamente il cestino vuoto o ottenere un cestino pieno di uova
50181.png
questovi potra droppare:

autopot blu grosso
autopost rosso grosso
metalli *10
perla oro * 20
perla argento *20
perla nera * 20
ammalia *10
ammalia*100(bassa percentuale)
strega*10
matasse verdi *20
mappa demoniaca *6
forziere gemme*50
cristalloa rcobaleno*6

*= in quantità (*6= in quantità 6)

Domenica che è il girono di pasqua e il lunenedi dell'angelo se riusciremo vi toglieremo la possibilità di perdere del tutto il cestino quando si porta un cestino vuoto e 10 uova, per questa cosa vi invito a legger eil froum dove scriverò quando verrà attuata questa modifica.

Ecco dove si trova il gran coniglio:

33uwsnq.png
xmk9ci.png
dgguja.png

Saluti [GF]HTC.

Carino dai l'evento..

Bello l evento!Ho notato quanti player nuovi hanno iniziato a farlo il commercio delle perle è salito di molto!
Ragazzi questo è un buon periodo per iscrivervi il server ha un gameplay favoloso : Synapse MT2 - Portale

- - - Updated - - -

Droppato pacco 100 ammalia dal cesto pasquale *______*

- - - Updated - - -

Io di metalli neanche 1 :nuu:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom