SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ha problemi di crash e lag se ancora non lo avete capito gli idioti che stanno dossando tutti i retro stanno tentando di farlo anche con synapse purtroppo!!! normalmente, quando questi bambini schifosi e malati vivono la loro vita senza dossare, non lagga per niente!!! P.S: dicono tutti di essere vecchi utenti ma è solo gente che ha giocato pochissimo e nemmeno sono stati in grado di arrivare fino alla fine stop.

Ignoratelo, tanto spamma ovunque, sara arrabiato con inforge per qualcosa che solo lui sa.
COmunque per chi si lamentava del lag purtroppo come han detto e come abbiamos critto sul forum, sono tornati per l'ennesima volta a dossarci, sarà qualche server che deve aprire o qualche frustrato che è fallito in 2 gg, non possiamo fare altro che aspettare per ora purtroppo c'è di emzzo sto ponte!

Ignoratelo, tanto spamma ovunque, sara arrabiato con inforge per qualcosa che solo lui sa.
COmunque per chi si lamentava del lag purtroppo come han detto e come abbiamos critto sul forum, sono tornati per l'ennesima volta a dossarci, sarà qualche server che deve aprire o qualche frustrato che è fallito in 2 gg, non possiamo fare altro che aspettare per ora purtroppo c'è di emzzo sto ponte!

A chi ti riferisci?

ERLOS HA PERFETTAMENTE RAGIONE, NELLA MIA GILDA SIAMO 57, DI 57 NESSUNO è MAI AL VILLO, SIAMO A EXPARE O A FARE I VARI DUNGEON, PER DROPPARCI GLI EQUIP, PER OGNI DUNGEON E PER OGNI SCALATA SEI COSTRETTO A FARE LE CODE...
P.S:IL MAIUSCOLO è INTENZIONALE PER SOTTOLINEARE LE CAVOLATE CHE VENGONO DETTE

Comunque jhon mi riferivo a quello che prima spammava nella discussione.
Per il resto ci tenevo ad aggiornarvi sui lavori che vi ho anticipato ieri: le missioni biologo e l'hair system.
I bonus, sonos tati decisi e dai test sembra che vadano bene, ora stiamo ricompilando tutte le quest, sono circa 250 quest da modificare a mano, ieri sono arrivato a circa al metà di queste e poi sono crollato,oggi dovrei finirle, fatto questo ritestiamo un attimo i danni, e se tutto va bene domenica sera vi rilasciamo tutte e due le novità.
Se riesco a finirle, nel pomeriggio faccio qualche screen per mostrarvi almeno le nuove capigliature elmo/scudo per le varie razze,quelle del set di ade.

Inoltre domenica sera rilascerò anche una piccola patch per correggere alcune imprecisioni nei nomi dei alcuni oggetti e di alcuni mob che mi avete segnalato enlel ultime settimane e sopratutto eliminerò l'attesa dei 5 secondi se qualcuno girava i bonus troppo velocemente.

Spero vi piacciano queste novità e che tutte quelle persone che mi stanno contattando su skype, teamspeek eccetera, non si arabbino se non gli rispondo e capiscano che sono un attimino impegnato in questo momento.

Perdonatemi gli errori di scrittura, ma sono ancora con gli occhi socchiusi!!!!:D

Un saluto a tutti e vediamoa quanti di voi piacciono queste modifiche!!!

Ps:mi ero dimenticato, nel finesettimana riaprirò 3 contest grafici, appena sono aperti lo comunico anche qua su inforge.

volevo entrare in questo server dopo un annetto di pausa metin, ma si expa facile almeno fino al 75 oppure devo stare incollato ore e ore per salire di livello ? perchè il rate a 200% mi sembra un po poco, ammenocè non abbiate modificato l'exp mob per mob :\

volevo entrare in questo server dopo un annetto di pausa metin, ma si expa facile almeno fino al 75 oppure devo stare incollato ore e ore per salire di livello ? perchè il rate a 200% mi sembra un po poco, ammenocè non abbiate modificato l'exp mob per mob :\

Si le rate stanno a 200%,ma si expa facilemten non ci devi stare delle ore per fare un livello,l'exp è fluido,poi se lo fai anche in compagnia passa ancora più in fretta il tempo...

Senti io non capisco cosa tu voglia intendere con questo, io ho fatto solo una critica dicendo che lagga molto e crasha, a me piace il server. Non c'è motivo di arrabbiarsi.:|:\

Ciao

A me piacciono le critiche anche costruttive...pero' nel tuo caso la critica non e' ne costruttiva e neanche da farsi.....visto e considerato che il lag e i crash non dipendono dal server....ma da fattori esterni non dipendenti dal sever..

Ps: Non mi sono mai arrabbiato ... almeno nei miei toni non c'era arrabbiatura

Ciao, tutto è stato rifatto dal db , Per fare il 75 con un war corpo ci metti 2 ore massimo, ti consiglio di leggerti qualche consiglio sulla guida di synapse che ti dice come fare ad expare al meglio, se li segui e sei fortunato che ti escono subito bonus decenti lo fai anche in 45 minuti, ovviamente se poi uso uno shamano cura ci metti qualcosina in + ma non molto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom