John_Cena Aka Ryu Killer
Utente Electrum
Questo server ha un sacco di problemi di lag e crash...non ne ho mai visti cosi tanti in vita mia. :tafazzi:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo server ha un sacco di problemi di lag e crash...non ne ho mai visti cosi tanti in vita mia. :tafazzi:

Ignoratelo, tanto spamma ovunque, sara arrabiato con inforge per qualcosa che solo lui sa.
COmunque per chi si lamentava del lag purtroppo come han detto e come abbiamos critto sul forum, sono tornati per l'ennesima volta a dossarci, sarà qualche server che deve aprire o qualche frustrato che è fallito in 2 gg, non possiamo fare altro che aspettare per ora purtroppo c'è di emzzo sto ponte!
A chi ti riferisci?
Bha mi hai pure copiato la firma sia l'avatar dal forum ç_ç

Credo che tu non sappia neanche che cosa hai scritto....non so' se sai i reali significati delel parole che hai scritto...
bah'

Non capisci niente![]()
Amico mio
le nespole sugli alberi col tempo maturano...

volevo entrare in questo server dopo un annetto di pausa metin, ma si expa facile almeno fino al 75 oppure devo stare incollato ore e ore per salire di livello ? perchè il rate a 200% mi sembra un po poco, ammenocè non abbiate modificato l'exp mob per mob![]()
Senti io non capisco cosa tu voglia intendere con questo, io ho fatto solo una critica dicendo che lagga molto e crasha, a me piace il server. Non c'è motivo di arrabbiarsi.![]()
volevo entrare in questo server dopo un annetto di pausa metin, ma si expa facile almeno fino al 75 oppure devo stare incollato ore e ore per salire di livello ? perchè il rate a 200% mi sembra un po poco, ammenocè non abbiate modificato l'exp mob per mob![]()
Insomma.. anche di piùAllora se ti fai un equi con il quale reggi lo fai in meno di mezz'ora.