SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che non ho niente di meglio da fare da giorni..
Diciamo che voglio riprovare a giocare qui,
non so se ho rimasto il mio vecchio pg, in caso contrario me ne creerò uno nuovo..^^
Ovviamente sarò a Shinsoo, sono felice di vedere che c'è tutto questo commercio (:
Per chi gioca e mi volesse aggiungere: NuvolaRosa94

Visto che non ho niente di meglio da fare da giorni..
Diciamo che voglio riprovare a giocare qui,
non so se ho rimasto il mio vecchio pg, in caso contrario me ne creerò uno nuovo..^^
Ovviamente sarò a Shinsoo, sono felice di vedere che c'è tutto questo commercio (:
Per chi gioca e mi volesse aggiungere: NuvolaRosa94

Visto che ci stà lei, vengo anche io :pedobear::sex:

Io giocavo avevo il set inferi+9 , ora non so se vale ancora qualcosa oppure se serve...però non mi ricordo piu l'id e la pw e rifarlo tutto è una rottura xD, ora cerco di ritrovare i dati in qualche modo..ma vale ancora qualcosa quel set?altrimenti mi creo un altro pg..
l

Io giocavo avevo il set inferi+9 , ora non so se vale ancora qualcosa oppure se serve...però non mi ricordo piu l'id e la pw e rifarlo tutto è una rottura xD, ora cerco di ritrovare i dati in qualche modo..ma vale ancora qualcosa quel set?altrimenti mi creo un altro pg..
l
Credo che vale ancora

Non era molto importante riavere il vecchio pg anche se ricordo i dati comunque ho provato a creare un nuovo account
ma non mi arriva l'email di conferma su gmail e di conseguenza mi dice, nome o password errati anche se sono giusti come posso risolvere?
Comunque dal momento che non ho piu' nessuno su skype che gioca qui gradirei che mi aggiungeste in caso avessi bisogno di supporto sempre che abbiate un contatto,
grazie.

Non era molto importante riavere il vecchio pg anche se ricordo i dati comunque ho provato a creare un nuovo account
ma non mi arriva l'email di conferma su gmail e di conseguenza mi dice, nome o password errati anche se sono giusti come posso risolvere?
Comunque dal momento che non ho piu' nessuno su skype che gioca qui gradirei che mi aggiungeste in caso avessi bisogno di supporto sempre che abbiate un contatto,
grazie.
Prova a rispedire l'e-mail.

Ultima modifica:
Sono passati 4 giorni ma ancora non mi hai risposto..

ciao

guarda che ho controllato tutte le mail e ho risposto a tutte...ma con indirizzo mail hai scritto???

ma sopratutto a chi hai indirizzato la richiesta? a chi hai scritto?

ho anche controllato nello spam e' non c'e' nessuna tua mail?

hai scritto a [email protected] ?

Ultima modifica:
grazie.

Ieri mi ero dimenticato di rispondere a nuvolarosa, ti volevo consigliare di passare sul ts del server dove puoi quais sempre trovare qualche player del server con cui parlare, qui di seguito ti linko il post con tutti i dati: Server TeamSpeak - Synapse MT2

Un Saluto[GF]HTC

PS: Grazie mille a chi mi ha alsciato il mio primo punto reputazione!!!!!!

Ieri mi ero dimenticato di rispondere a nuvolarosa, ti volevo consigliare di passare sul ts del server dove puoi quais sempre trovare qualche player del server con cui parlare, qui di seguito ti linko il post con tutti i dati: Server TeamSpeak - Synapse MT2

Un Saluto[GF]HTC

PS: Grazie mille a chi mi ha alsciato il mio primo punto reputazione!!!!!!

Il 4° te l'ho dato io, te lo meriti caro :).

Staff , ma perchè ho account bannato? Ci giocai solo 2-3 giorni, mesi fa', ma ho fatto tantissime cose e il pg era al 115 mi sembra non mi va di rifare tutto xD, mi dice che l'account è bloccato, ma io non ho mai fatto nulla ò.ò ci sarà stato un errore spero.

Staff , ma perchè ho account bannato? Ci giocai solo 2-3 giorni, mesi fa', ma ho fatto tantissime cose e il pg era al 115 mi sembra non mi va di rifare tutto xD, mi dice che l'account è bloccato, ma io non ho mai fatto nulla ò.ò ci sarà stato un errore spero.

Da quel che ho capito, bloccarono tutti gli account perché ci fu un attacco hacker potentissimo, e, per evitare il peggio bloccarono account. Manda un email a loro con i tuoi dati, dovrebbero sbloccartelo.

Grazie Yogurt,
Poi se è possibile robertyno e staffproject potreste darmi skype? Cosi almeno parliamo li e non tramite mess. inforge :)

Ultima modifica:

Ecco qua come sbloccare l'account: Board Message

Devi essere loggato sul nostro forum per aprire il link.

non fu un attacco fortissimo, ma ci fu un problema con al server farm dal lato della sicurezza e riuscirono a fare un dump della pagina account, le apsword erano criptate ma siccome i furboni che avevano come password "marco" "123456789" "CiaoCiao" ecc... erano molti e quelle pasword cosi semplici erano recuperabili criptate su internet decidemmo di bloccare tutto epr garantire la sicurezza di tutti gli account.

Non offrono assistenza tramite skype!

30jsqk9.jpg
Non ci credo, mi sto commuovendo!!!!!!!!!Allora c'è qualcuno che legge il mio nome su skype e comprende cosa c'è scritto!!!!!!Grazie!!!!!!

Per quanto riguarda skype non è che non vi voglio è che se ogni giorno devo rispondere a 30-40 persone su skype passo 1-2 ore li sopra e non concludo nulla e spesso ripeto le stesse cose a 200 persone, se invece usate il forum o inforge le mie risposte restano e spesso sono suate anche dagli altri emmbri dello staff per rispondere a chi ha la brutta abitudine di non usare il cerca.

Se mi volete aggiungere berabeilory ma sappiate che è normale che riceviate da me risposta o dopo 1 giorno o dopo 1 settimana o mai.Skype usatelo giusto per le emergenze perchè io tutti i giorni guardo il forum e guardo inforge, roby guarda al nostra email ma skype spesso viene ignorato o spesso i suoi messaggi vanno eprsi tra i vari login da cellulare o dai vari pc.
Inoltre vi invito ad utilizzare il nostro ts dove spesso potete trovare l'immediato supporto di un gm.

Ps: purtroppo mi dispiace stare continuamente rimandando le impelmentazioni che vi avevo promesso per il finesettimana passato ma chi di voi partcipa alla vita di synapse sul forum conosce i 2 problemi che sono emersi domenica e oggi e purtroppo a causa di questi e dei malfidati player che continuano ad attaccarci insinuando che mezzo server è venduto ecc...ecc..ecc..io ho passato molto del mio tempo libero a cercare di smentire queste voci.
Vi prometto però che da questa sera tornerò a lavorare per finire queste implementazioni poichè non è giusto che i player che ci supportano costantemente e che ci sono sempre fedeli debbano rimetterci a causa dei soliti malfidati.
Io ho a che fare con uno staff formato da persone, quindi esseri imperfetti che possono sbagliare.Se questi ultimi commettono un errore io devo solo controllare che tutto questo non danneggi il server, ma fortunatamente grazie all'assenza del potere di creare item e il fatto che solo noi gf abbiamo accesso al db non possono fare molti danni e tutto ciò che possono fare viene da noi facilemnte rintracciato.Una volta ripuliti i loro misfatti io ho temrinato il mio compito e i miei doveri nei confronti dei miei player.

Un saluto [GF]HTC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom