Staff , ma perchè ho account bannato? Ci giocai solo 2-3 giorni, mesi fa', ma ho fatto tantissime cose e il pg era al 115 mi sembra non mi va di rifare tutto xD, mi dice che l'account è bloccato, ma io non ho mai fatto nulla ò.ò ci sarà stato un errore spero.
Ecco qua come sbloccare l'account:
Board Message
Devi essere loggato sul nostro forum per aprire il link.
non fu un attacco fortissimo, ma ci fu un problema con al server farm dal lato della sicurezza e riuscirono a fare un dump della pagina account, le apsword erano criptate ma siccome i furboni che avevano come password "marco" "123456789" "CiaoCiao" ecc... erano molti e quelle pasword cosi semplici erano recuperabili criptate su internet decidemmo di bloccare tutto epr garantire la sicurezza di tutti gli account.
Non offrono assistenza tramite skype!
Non ci credo, mi sto commuovendo!!!!!!!!!Allora c'è qualcuno che legge il mio nome su skype e comprende cosa c'è scritto!!!!!!Grazie!!!!!!
Per quanto riguarda skype non è che non vi voglio è che se ogni giorno devo rispondere a 30-40 persone su skype passo 1-2 ore li sopra e non concludo nulla e spesso ripeto le stesse cose a 200 persone, se invece usate il forum o inforge le mie risposte restano e spesso sono suate anche dagli altri emmbri dello staff per rispondere a chi ha la brutta abitudine di non usare il cerca.
Se mi volete aggiungere berabeilory ma sappiate che è normale che riceviate da me risposta o dopo 1 giorno o dopo 1 settimana o mai.Skype usatelo giusto per le emergenze perchè io tutti i giorni guardo il forum e guardo inforge, roby guarda al nostra email ma skype spesso viene ignorato o spesso i suoi messaggi vanno eprsi tra i vari login da cellulare o dai vari pc.
Inoltre vi invito ad utilizzare il nostro ts dove spesso potete trovare l'immediato supporto di un gm.
Ps: purtroppo mi dispiace stare continuamente rimandando le impelmentazioni che vi avevo promesso per il finesettimana passato ma chi di voi partcipa alla vita di synapse sul forum conosce i 2 problemi che sono emersi domenica e oggi e purtroppo a causa di questi e dei malfidati player che continuano ad attaccarci insinuando che mezzo server è venduto ecc...ecc..ecc..io ho passato molto del mio tempo libero a cercare di smentire queste voci.
Vi prometto però che da questa sera tornerò a lavorare per finire queste implementazioni poichè non è giusto che i player che ci supportano costantemente e che ci sono sempre fedeli debbano rimetterci a causa dei soliti malfidati.
Io ho a che fare con uno staff formato da persone, quindi esseri imperfetti che possono sbagliare.Se questi ultimi commettono un errore io devo solo controllare che tutto questo non danneggi il server, ma fortunatamente grazie all'assenza del potere di creare item e il fatto che solo noi gf abbiamo accesso al db non possono fare molti danni e tutto ciò che possono fare viene da noi facilemnte rintracciato.Una volta ripuliti i loro misfatti io ho temrinato il mio compito e i miei doveri nei confronti dei miei player.
Un saluto [GF]HTC