Vi consiglio di creare (come avete proposto sul forum) direttamente un altro server. Questo perché? 1) Perché se dovete bannare tutti quelli che sono stati coinvolti nell'ultimo bug rimaniamo in 10 online. 2) Personamente,io ed altri non abbiamo voglia di continuare sapendo che c'è gente che si, non ha usato il bug, ma è stata avvantaggiata da esso tramite commercio con amici. Inutile bannare quei 2-3 che hanno utilizzato bug,il problema non si risolverebbe.Ovviamente darei un premio ai vecchi utenti che hanno giocato in modo pulito nel vecchio server,raggiungendo traguardi importanti con i propri mezzi. Questa è la mia,e quella di miei amici in gilda,rispettabile opinione. Un consiglio per il bene del server, per una volta decidi in prima persona,non badare al sondaggio,la gente che è stata avvantaggiata (ed è molta) è normale che sia contraria.Saluti,da chi,ti ha seguito, e difeso (eccetto piccole critiche per dare una svolta a certi episodi gestiti male) da inizio server. p.s scusate se ho scritto tutto attaccato,non capisco perchè pur premendo invio non succede nulla<.<