SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Salve ragazzi vorrei un informazione al riguardo un piccolo problemino su marte....riesco a scaricare il server ma appena cerco di aprire il programma mi dice contattare rivenditore computer x ulteriori informazioni....ma nn ho capito xk a mio cugino nn lo fa ke ha windows 7 e io con il windwos 8 nn me lo fa fare....ce qualcuno che sa come si fa o ha avuto il mio stesso problema ???
grazie spero di risolvere

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Salve ragazzi vorrei un informazione al riguardo un piccolo problemino su marte....riesco a scaricare il server ma appena cerco di aprire il programma mi dice contattare rivenditore computer x ulteriori informazioni....ma nn ho capito xk a mio cugino nn lo fa ke ha windows 7 e io con il windwos 8 nn me lo fa fare....ce qualcuno che sa come si fa o ha avuto il mio stesso problema ???
grazie spero di risolvere

sul nostro forum ci sono le guide per la risoluzione dei problemi con windows 8....nella prima pagina del portale in alto a sinistra

fammi sapere

veramente ora sia sito forum e autopatcher sono morti U_U come mai ??? comunque server bellissimo pieno di gente e privo di lag

per tutti ...

c'e' stata un piccola manutenzione straordinaria della farm....ora il sito e' nuovamente on line e funzionante....

ci scusiamo per il disagio

Ci rifarò un giro va, anche se ho dato via tutto ricomincio e vedo le nuove modifiche che avete apportato, il set che state preparando da che liv sarà per curiosità?

Ci rifarò un giro va, anche se ho dato via tutto ricomincio e vedo le nuove modifiche che avete apportato, il set che state preparando da che liv sarà per curiosità?

Tutto quello che implementeremo sarà over 150. Per ora fino al 150 mi pare ci sia già a sufficenza da fare ciao.

- - - Updated - - -

brillavano gli occhi mentre leggevo la descrizione,poi ho letto bonus rari:scappa:

comunque quanti on?

Dai 100 ai 170 dalle 10 del mattino a mezzanotte i player stanno in questo range.

Modificato file server per il download del client....chi trovasse dei problemi nel download mi avverta..

scaricate dai primi due link...il terzo e' ancora con ddlstorage .... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom