robertyno75
Utente Gold
Grande unk finalmente uno che la pensa come me...Rosico? Io rosico perchè il server è ancora on? Ma sai quanto pazzo me ne frega? Io con metin ho chiuso l'avevo detto che era il mio ultimo server...Tanto in tutti i server è sempre la stessa storia...GF che aiutano i loro amici a fare il pg più forte...Che emozione essere i più forti in un server *-*....167 pg on...pazzo ma scherzi? Così tantiiiiii?? Devo dire che hai riunito un mondo nel tuo server *-* 20/25 pg online era ovvio che era un esempio per dire che la gente che entra è poca ma vedo che hai la testa talmente bacata caro robertyno che manco questo riesci a capire...Non ci credo che sei del 75...Se tu sei del 75 il mondo è rovinato...Il server ERA bello lo devo ammettere ma è stato rovinato da dei *******i e i *******i siete pure voi che non ve ne siete accorti prima! I magazzini sono pieni di ammalie e altra roba...Ora spiegami che pazzo di gusto c'è a continuare a giocare in un server dove la gente gira con 1 000 ammalie più altri item che si sono sdoppiati che saranno sparsi fra vari pg o nei magazzini...I nuovi arrivati sono avvantaggiati??? è si devo dire proprio che c'è gusto a pagare 1k un ammalia così poi quando questi NUOVI ARRIVATI avranno tutto e saranno al liv massimo se ne andranno dal server perchè non avranno più un pazzo da fare...Devo dire proprio che sono avvantaggiati questi NUOVI ARRIVATI
![]()
E' veramente brutto sapere che la gente si diverte anche senza di voi....
ps: tenere lontano dalla portata dei bambini
...Non ci credo che sei del 75...Se tu sei del 75 il mondo è rovinato...Il server ERA bello lo devo ammettere ma è stato rovinato da dei *******i e i *******i siete pure voi che non ve ne siete accorti prima! I magazzini sono pieni di ammalie e altra roba...Ora spiegami che pazzo di gusto c'è a continuare a giocare in un server dove la gente gira con 1 000 ammalie più altri item che si sono sdoppiati che saranno sparsi fra vari pg o nei magazzini...I nuovi arrivati sono avvantaggiati??? è si devo dire proprio che c'è gusto a pagare 1k un ammalia così poi quando questi NUOVI ARRIVATI avranno tutto e saranno al liv massimo se ne andranno dal server perchè non avranno più un pazzo da fare...Devo dire proprio che sono avvantaggiati questi NUOVI ARRIVATI

(che ci vogliono mesi e mesi per implementarle tra l'altro xD) Ma daltronde io lò sempre detto che questi GM e GF erano degli incompetenti 

Cit :"Può essere..."