SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande unk finalmente uno che la pensa come me...Rosico? Io rosico perchè il server è ancora on? Ma sai quanto pazzo me ne frega? Io con metin ho chiuso l'avevo detto che era il mio ultimo server...Tanto in tutti i server è sempre la stessa storia...GF che aiutano i loro amici a fare il pg più forte...Che emozione essere i più forti in un server *-*....167 pg on...pazzo ma scherzi? Così tantiiiiii?? Devo dire che hai riunito un mondo nel tuo server *-* 20/25 pg online era ovvio che era un esempio per dire che la gente che entra è poca ma vedo che hai la testa talmente bacata caro robertyno che manco questo riesci a capire :(...Non ci credo che sei del 75...Se tu sei del 75 il mondo è rovinato...Il server ERA bello lo devo ammettere ma è stato rovinato da dei *******i e i *******i siete pure voi che non ve ne siete accorti prima! I magazzini sono pieni di ammalie e altra roba...Ora spiegami che pazzo di gusto c'è a continuare a giocare in un server dove la gente gira con 1 000 ammalie più altri item che si sono sdoppiati che saranno sparsi fra vari pg o nei magazzini...I nuovi arrivati sono avvantaggiati??? è si devo dire proprio che c'è gusto a pagare 1k un ammalia così poi quando questi NUOVI ARRIVATI avranno tutto e saranno al liv massimo se ne andranno dal server perchè non avranno più un pazzo da fare...Devo dire proprio che sono avvantaggiati questi NUOVI ARRIVATI ;)

E' veramente brutto sapere che la gente si diverte anche senza di voi....

ps: tenere lontano dalla portata dei bambini

C'è ancora il problema che non parte dall'autopatch? Se si, mi dite come fare? Grazie :|

L'autopacher funziona tutto per bene!

- - - Updated - - -

Grande unk finalmente uno che la pensa come me...Rosico? Io rosico perchè il server è ancora on? Ma sai quanto pazzo me ne frega? Io con metin ho chiuso l'avevo detto che era il mio ultimo server...Tanto in tutti i server è sempre la stessa storia...GF che aiutano i loro amici a fare il pg più forte...Che emozione essere i più forti in un server *-*....167 pg on...pazzo ma scherzi? Così tantiiiiii?? Devo dire che hai riunito un mondo nel tuo server *-* 20/25 pg online era ovvio che era un esempio per dire che la gente che entra è poca ma vedo che hai la testa talmente bacata caro robertyno che manco questo riesci a capire :(...Non ci credo che sei del 75...Se tu sei del 75 il mondo è rovinato...Il server ERA bello lo devo ammettere ma è stato rovinato da dei *******i e i *******i siete pure voi che non ve ne siete accorti prima! I magazzini sono pieni di ammalie e altra roba...Ora spiegami che pazzo di gusto c'è a continuare a giocare in un server dove la gente gira con 1 000 ammalie più altri item che si sono sdoppiati che saranno sparsi fra vari pg o nei magazzini...I nuovi arrivati sono avvantaggiati??? è si devo dire proprio che c'è gusto a pagare 1k un ammalia così poi quando questi NUOVI ARRIVATI avranno tutto e saranno al liv massimo se ne andranno dal server perchè non avranno più un pazzo da fare...Devo dire proprio che sono avvantaggiati questi NUOVI ARRIVATI ;)

Bhe di solito quando c'è un bug o qlks di strano,la gente(come dovrebbe essere)va dai GF e gli dice che c'è il bug,altrimenti come fanno a sapere?Ma la logica dove cazz l'avete?

Perchè quando clicco su 'inizia a giocare' carica, poi scompare l'uaotpatch ma non esce più niente? :|

- - - Updated - - -

Madò, non riesco a giocare. :tafazzi:

Perchè quando clicco su 'inizia a giocare' carica, poi scompare l'uaotpatch ma non esce più niente? :|

- - - Updated - - -

Madò, non riesco a giocare. :tafazzi:

Ciao, hai inserito la cartella di synapse o i suoi eseguibili tra le eccezioni dell'antivirus? e hai estratto il cleint a antivirus spento?

Molto probabilmente una delle 2 cose l'hai saltata e il tuo antivirus ha cancellato probabilemtne in fase di estrazione il file metin2client.exe.

Per risolvere basta che riestrai tutto ad antivirus spento e poi inserisci gli exe o tutta al cartella tra le eccezioni.

Fammi sapere se risolvi

- - - Updated - - -

Ricordo che fino a domenica sera il rate exp resterà a 250%.

Un server Ottimo con staff Ottimo ho avuto l'occasione di giocare al inizio poi lasciato per problemi vari...appena ho tempo ritornerò volentieri.

L'autopacher funziona tutto per bene!

- - - Updated - - -

Bhe di solito quando c'è un bug o qlks di strano,la gente(come dovrebbe essere)va dai GF e gli dice che c'è il bug,altrimenti come fanno a sapere?Ma la logica dove cazz l'avete?

Guarda che noi player non siamo ritenuti a avvertire i GF del bug primo...Seconda cosa unk telà scritto sopra che da tempo lo diceva ai GF GM GA ma non l'anno ascoltato (ovvio gli amici dei GF usavano questi bug i GF stessi come facevano ad ascoltare unk), terzo io mi sono accorto che c'erano troppe ammalie in circolazione e lò detto subito a un GM e non sono stato ascoltato...In conclusione i bug sono i GM e GF che devono accorgersi che ci sono e li devono subito risolvere sennò che ci stanno a fare solo per fare eventi e per implementare 4 armi?? :) (che ci vogliono mesi e mesi per implementarle tra l'altro xD) Ma daltronde io lò sempre detto che questi GM e GF erano degli incompetenti :)

Ultima modifica:
Guarda che noi player non siamo ritenuti a avvertire i GF del bug primo...Seconda cosa unk telà scritto sopra che da tempo lo diceva ai GF GM GA ma non l'anno ascoltato (ovvio gli amici dei GF usavano questi bug i GF stessi come facevano ad ascoltare unk), terzo io mi sono accorto che c'erano troppe ammalie in circolazione e lò detto subito a un GM e non sono stato ascoltato...In conclusione i bug sono i GM e GF che devono accorgersi che ci sono e li devono subito risolvere sennò che ci stanno a fare solo per fare eventi e per implementare 4 armi?? :) (che ci vogliono mesi e mesi per implementarle tra l'altro xD) Ma daltronde io lò sempre detto che questi GM e GF erano degli incompetenti :)

Deve essere brutto anzi bruttissimo continuare a scrivere parlare ed essere completamente soli...
ma sopratutto non riuscire nel tuo intento patetico , senza capo ne coda...

e' brutto capire che la gente si diverte anche senza di te ...

cmq noi teniamo aperte sempre le porte perche' non portiamo mai rancore verso nessuno...

Se avessi solo la minima idea di cosa significhi la parola incompetenti forse non scriveresti continuamente boiate ...ma che posso pretedenre da chi non sa' e mai sapra'

buon game ovunque tu sia

Deve essere brutto anzi bruttissimo continuare a scrivere parlare ed essere completamente soli...
ma sopratutto non riuscire nel tuo intento patetico , senza capo ne coda...

e' brutto capire che la gente si diverte anche senza di te ...

cmq noi teniamo aperte sempre le porte perche' non portiamo mai rancore verso nessuno...

Se avessi solo la minima idea di cosa significhi la parola incompetenti forse non scriveresti continuamente boiate ...ma che posso pretedenre da chi non sa' e mai sapra'

buon game ovunque tu sia

Solo? Ahahahaah continuare a scrivere? Ma non lo vedi che qua ci entro al massimo 2 volte al giorno? Ma chi vi si incula :)...Non ho nessun intento...Siccome mi eliminavate i post dove vi sp..utta..navo sul forum ci tengo a far capire ai "NUOVI PLAYER" che razza di persone di merd* siete :)...Ancora con questo buon game ma ti devo fare il disegnino? Il caldo fa male è...Come te lo devo dire che ho chiuso con metin?? Tutti i server sono uguali ci sono sempre GF che aiutano i loro amici! Ma chi pazzo ci mette più piede nel vostro server neanche se mi pagate ritorno...Per incompetenti intendo persone che non sanno risolvere un bug! Sono stato in server dove i gm si creavano i pg da capo per vedere se c'erano dei bug...I bug dovevate vederlo voi stessi che c'era non dovevate aspettare che ve lo dicevano gli altri...Oppure almeno dovevate ascoltare chi vi diceva che giravano troppe ammalia oggetti...Gente che ve lo diceva da mesi non da giorni...Questo intendo con la parola INCOMPETENTI

Solo? Ahahahaah continuare a scrivere? Ma non lo vedi che qua ci entro al massimo 2 volte al giorno? Ma chi vi si incula :)...Non ho nessun intento...Siccome mi eliminavate i post dove vi s*******vo sul forum ci tengo a far capire ai "NUOVI PLAYER" che razza di persone di merd* siete :)...Ancora con questo buon game ma ti devo fare il disegnino? Il caldo fa male è...Come te lo devo dire che ho chiuso con metin?? Tutti i server sono uguali ci sono sempre GF che aiutano i loro amici! Ma chi pazzo ci mette più piede nel vostro server neanche se mi pagate ritorno...Per incompetenti intendo persone che non sanno risolvere un bug! Sono stato in server dove i gm si creavano i pg da capo per vedere se c'erano dei bug...I bug dovevate vederlo voi stessi che c'era non dovevate aspettare che ve lo dicevano gli altri...Oppure almeno dovevate ascoltare chi vi diceva che giravano troppe ammalia oggetti...Gente che ve lo diceva da mesi non da giorni...Questo intendo con la parola INCOMPETENTI

non ti preoccupare la vita e' piena di occasioni ... non importa se usi un linguaggio scurrile nei nostri confronti ...
a noi interessa solo il tuo bene e il tuo divertimento....spero che nella vita , tu possa realizzare tutti i tuoi sogni...
anch se ci divertiamo senza di te e non badiano alle tue parole .... sappi che la porta per te sarà sempre aperta.

buon game ovunque tu sia

Non mi interessa che la porta per me è sempre aperta ho chiuso con metin non mi fare essere ripetitivo ;) Vi auguro un attacco doss tanto potente da farvi chiudere il server ve lo meritate!

Non mi interessa che la porta per me è sempre aperta ho chiuso con metin non mi fare essere ripetitivo ;) Vi auguro un attacco doss tanto potente da farvi chiudere il server ve lo meritate!

ahahaha l'hanno fatto troppo volte e come vedi sono sempre qua!Altri retro avrebbero gia chiuso!Ciao ciao,meglio non parlare con gente CHE NON CAPISCI UN CACCHIO!

Ultima modifica:

Spero tanto che tu possa trovare il tuo server metin ideale.....e spero che questo server ti dia molti stimoli.... cmq se vorrai tornare a giocare sarai sempre ben accetto...da noi esiste solo il divertimento...e se ci dovessero dossare...stai pur tranquillo che per permetterti di giocare riapriremo il prima possibile...faro' di tutto scalero' mari e monti, spianero' montagne ma non permettero' mai che tu ti possa perdere la possibilità di giocare da noi.

buon game ovunque tu sia

Cosa c'è da rosicare in un server dove la gente ha i magazzini pien di ammalie grezzi metalli cambia razza chi sa quanti kkk di soldi e moltissime cose, te lo dico io, non c'è niente da rosicare!
Si è molto bello e lo è stato in tutti questi mesi, ma oramai grazie a dei cojoni è stato rovinato. Io ho passato 8 mesi per arrivare ad un certo livello di gioco dove stavo anche 5 ore al giorno per dropparmi item o expare. Invece molta gente( la definisco mer.da) usufruiva di bug alle spalle di tutti. Dicono che noi exiles abbiamo usato bug del fabbro della torre, quand invece non è un bug ma esiste anche sull'ita, però questa gente che ha usato questi bug lo ha sempre nel nel di dietro nelle war anche se avevano 100k di ammalie.
Sono stato mesi e mesi a dire al GA ai GM GF di controllare sta gilda del come avevano queste grosse quantità di ammalie soldi e robe varie e la risposta era sempre pronta, "GUARDA UniKkatil qua non c'è niente che non va in questa gilda sono tutti regolari, e ogni che mi lamentavo mi prendevano per co****** o per uno che non sa giocare", e alla fine si è visto il risultato a non aver ascoltato moltissimi player.

Unik,qui qualcuno forse è convinto che chi dice queste cose, è stato bannato in passato o con l'ultimo bug,il che è SBAGLIATO
Io,come dal resto pure te,non sono stato bannato,ho lasciato il server di mia spontanea volontà perchè come hai detto te non sono un "co******" che ha giocato mesi e mesi nerdando per farsi l'equip e dopo si viene a sapere che da inizio server ci stava gente che sdoppiava item che SOPRATTUTTO TUTT'ORA GIOCA IN GAME TRANQUILLAMENTE
Robertyno te dici voi avete il db sapete tutto etc,
Ma sai com'è,quando vedi che c'era gente che cambiava dottrina per fare 5 livelli,poi la ricambiava per rissare,faceva altri 4-5 livelli e ricambiava tutto questo ogni 1-2 giorni
Gente che ultimamente offriva 600-700 ammalie per 1 item full difese
Direi che non ci vuole il db per capire certe cose,ma a quanto pare preferite tenervi i player buggoni che i player onesti...
D'altronde... Staff disonesto,conseguenza---> Players disonesti

Unik,qui qualcuno forse è convinto che chi dice queste cose, è stato bannato in passato o con l'ultimo bug,il che è SBAGLIATO
Io,come dal resto pure te,non sono stato bannato,ho lasciato il server di mia spontanea volontà perchè come hai detto te non sono un "co******" che ha giocato mesi e mesi nerdando per farsi l'equip e dopo si viene a sapere che da inizio server ci stava gente che sdoppiava item che SOPRATTUTTO TUTT'ORA GIOCA IN GAME TRANQUILLAMENTE
Robertyno te dici voi avete il db sapete tutto etc,
Ma sai com'è,quando vedi che c'era gente che cambiava dottrina per fare 5 livelli,poi la ricambiava per rissare,faceva altri 4-5 livelli e ricambiava tutto questo ogni 1-2 giorni
Gente che ultimamente offriva 600-700 ammalie per 1 item full difese
Direi che non ci vuole il db per capire certe cose,ma a quanto pare preferite tenervi i player buggoni che i player onesti...
D'altronde... Staff disonesto,conseguenza---> Players disonesti

ciao
non ti preoccupare anche per te ci sarà sempre un posto .... spero vivamente che i player riescano a giocare anche senza il tuo contributo in game...pero' se volessi tornare sarai sempre ben accetto..

buon game

Ciao, hai inserito la cartella di synapse o i suoi eseguibili tra le eccezioni dell'antivirus? e hai estratto il cleint a antivirus spento?

Molto probabilmente una delle 2 cose l'hai saltata e il tuo antivirus ha cancellato probabilemtne in fase di estrazione il file metin2client.exe.

Per risolvere basta che riestrai tutto ad antivirus spento e poi inserisci gli exe o tutta al cartella tra le eccezioni.

Fammi sapere se risolvi

- - - Updated - - -

Ricordo che fino a domenica sera il rate exp resterà a 250%.

Ciao, come già detto in precedenza, io l'antivirus non lo uso proprio e il file metin2client.exe alla estrazione della cartella c'è. Non so cos'altro fare, sarà la decima volta che lo scarico, il problema è l'autopatch, quando clicco su Inizia a giocare, parte ma poi non esce più niente. Ho provato a scarica la manualpatch, stessa cosa, clicco due volte e non apre niente, sia come amministratore che con doppio click... Non capisco dove possa essere il problema... :matto:

Ultima modifica:
Ciao, come già detto in precedenza, io l'antivirus non lo uso proprio e il file metin2client.exe alla estrazione della cartella c'è. Non so cos'altro fare, sarà la decima volta che lo scarico, il problema è l'autopatch, quando clicco su Inizia a giocare, parte ma poi non esce più niente. Ho provato a scarica la manualpatch, stessa cosa, clicco due volte e non apre niente, sia come amministratore che con doppio click... Non capisco dove possa essere il problema... :matto:

se mi dai team viewer gli do' uno sguardo..saro' attivo fino alle 2.30 / 2.45...mandami un pvt anche qui su inforge con i dati

Sera, com'è possibile che tento di loggarmi e mi da account bloccato, con tutto che mi sono registrato pocanzi? O.o

Mi pare difficile mandami appena puoi un pvt con i dati o una mail a [email protected] cosi cerco di farti sapere qualcosa prima di uscire.

Un saluto e buona domenica a tutti.

- - - Updated - - -

Guarda prova a scaricarti questo file:

http://www.mediafire.com/download/d9zqfanyxu3agd4/synapse_manual.rar

estrai il pacchetto rpendi il file synpasemt2client.exe dentro la cartella e lo sposti nella cartella di synapse e poi provi a far partire synpasemt2client.exe come amministratore.

rw25.jpg

Ultima modifica:

Finalmente uno screen mietitore viene bannato.
Quindi non l'avevate bannato, perché in passato aveva shoppato :oddio: Cit :"Può essere...":oddio:

La cosa ridicola, è che pur sapendolo tutto il server chi ha usato i bug, avete bisogno degli screen per bannare la gente LOL

LE COSE SONO 2 :
- O LO FATE APPOSTA IGNORANDO TUTTO PER NON DIMEZZARE L'UTENZA
- O SIETE DEGLI INCAPACI E NON SAPETE RICONDURRE A CHI HA UTILIZZATO I BUG

Quindi non l'avevate bannato, perché in passato aveva shoppato :oddio: Cit :"Può essere...":oddio:

La cosa ridicola, è che pur sapendolo tutto il server chi ha usato i bug, avete bisogno degli screen per bannare la gente LOL

LE COSE SONO 2 :
- O LO FATE APPOSTA IGNORANDO TUTTO PER NON DIMEZZARE L'UTENZA
- O SIETE DEGLI INCAPACI E NON SAPETE RICONDURRE A CHI HA UTILIZZATO I BUG

ciao

ognuno la puo' pensare come vuole....ognuno e' libero di credere a quello che vuole....
tranquillo puoi sempre tornare a giocare a noi...non siamo come gli altri che se la prendono.....e anche se la gente si diverte senza di te perche' non sei indispensabile, non ti preoccupare avrai sempre un posto qui da noi...

buon game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom