Domanda Tag mifare mancata scrittura chiavi

franco125

Utente Iron
4 Luglio 2023
3
1
0
3
Buongiorno. ho acquistato dei tag MIFARE CLASSIC scrivibili. ho provato a scrivere un file dump compreso l'uid, con MCT,ed effettivamente l'uid è stato sritto, ma non riesco a scrivere e duplicare le chiavi a e b infatti il tag non viene riconosciuto.

avete suggerimenti per effettuare una clonazione 1:1 speculare? grazie a tutti voi
 
Non riesco esattamente a capire il tuo problema, però giusto per ripassare, tu devi avere chiavi A e B di tutti i settori (che vuoi scrivere). Il tag inizialmente era riconosciuto e dopo la scrittura non più invece?
 
Buondi, il tag originale contiene due settori settore 0 e settore 1, ho effettuato il dump totale con mct, sia dell'uid e della chiave A la chiave b contiene solo --------- trattini.quindi penso sia criptata???

Quando clono, mi copia l'uid ma non la chiave A che cosi si differenzia dall'originale.

I trattini nella chiave B può dipendere da fatto che non ci sono informazioni? o perchè criptata?

grazie ancora
 
Buondi, il tag originale contiene due settori settore 0 e settore 1, ho effettuato il dump totale con mct, sia dell'uid e della chiave A la chiave b contiene solo --------- trattini.quindi penso sia criptata???

Quando clono, mi copia l'uid ma non la chiave A che cosi si differenzia dall'originale.

I trattini nella chiave B può dipendere da fatto che non ci sono informazioni? o perchè criptata?

grazie ancora
Tu conosci la chiave A e B dei settori che vuoi copiare?
 
buondi, la chiave A sono riusciuto a leggerla. la B ci sto tentando con brute force di mct.ma la chiave A non risco a scriverla facendo un normale clone da dump

grazie