Discussione Mifare Classic tool tag modificato in lettura dalla macchinetta

Alan Ryley

Utente Iron
23 Dicembre 2023
17
2
0
8
Buongiorno a tutti, ho craccato una chiavetta dei distributori, Mifare Classic 1k con milazycracker e Mifare Classic tool scrivendo il credito ogni volta che l’avevo esaurito. Un giorno in due macchinette hanno cambiato i lettori e mi ha fatto rosso quando ho inserito la chiavetta. Sono andato a controllare con Mifare Classic tool e i dump erano tutti uguali rispetto al dump precedente ma se vado a scrivere qualcosa sopra mi dice che il settore 0 1 2 3 sono in modalità lettura. C’è un modo per ritornare in modalità scrittura. Aiutatemi per favore
 
C’è qualcuno che l’aveva risolto ma non riesco a contattarlo
 

Allegati

  • 9e1a41f8-f895-4496-9c78-b7932b604d8b.jpeg
    9e1a41f8-f895-4496-9c78-b7932b604d8b.jpeg
    179.2 KB · Visualizzazioni: 15
Domanda banale: quando scrivi il dump sulla chiavetta includi anche le chiavi? Sembrerebbe che tu stia scrivendo con chiavi non sue.
No praticamente la chiavetta l’ho sempre usata con la scrittura del dump precedente , un giorno riscrivo il dump scrivendo solo il settore 1 e 2 se la macchinetta me la blocca. Provo a riscrivere il dump ma niente settore read only. Sto cercando un modo per farla tornare allo stato di fabbrica ma se alcuni settori sono read only non riesco
 
Che tipo di chiavetta è? Posta una foto
Messaggio unito automaticamente:

Potresti fare di nuovo la procedura di hacking, se le chiavi che ti restituisce sono le stesse prova a cambiare la chiavetta e rifai la procedura da capo
 
Visualizza allegato 74306
É una semplice comestero
Messaggio unito automaticamente:


Sul forum scrivevano che c’era uno che era riuscito a sbloccarle

Visualizza allegato 74306
É una semplice comestero
Messaggio unito automaticamente:


Sul forum scrivevano che c’era uno che era riuscito a sbloccarle

Se il tag è andato è solo una perdita di tempo, poi vedi tu. Io intanto proverei con un'altra per escludere il problema
 
Si però le utilizzo con le macchinette argenta

Ciao, potresti passarmi un dump argenta? grazie!
Messaggio unito automaticamente:

Se ti da errore in scrittura con le chiavi giuste probabilmente la chiave è andata
Non è detto, possono semplicemente aver messo degli acs che non ti permettono la scrittura a piacimento
 
Questo è quello che è successo con un altra chiavetta che mi ha bloccato in lettura il settore 3. Ero di fretta e non ho riscritto il settore 3 e di conseguenza me l'ha bloccata
afb281b2-6dbf-4641-b55d-98e84886383c.jpeg