TanariaMT2 International Start Beta Test 14/12/18 (15:00 (CET)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ho ricevuto aggiornamenti ragazzi ecco a voi.

I server dell'Open Beta apriranno domani, alle 15:00 (CET) del 14/12/2018 e durera' fino alle 22:00 (CET) del 17/12/2018. Qual e' il motivo del creare un server Open Beta? Servira' a testare il gioco nella sua fase iniziale. Il nostro interesse sara' controllare l'andamento del lavoro. Le persone che ci riferiranno il maggior numero possibile di problemi (vi segnaleremo sul forum se il bug/glitch/errore sarà risolto in modo da tenervi aggiornati) riceveranno come ricompensa dei dragon coins, spendibili per gli oggetti nello shop! ATTENZIONE! Le persone che ci riferiranno piu' errori possibili e saranno i piu' attivi nel farlo gli sara' concesso di rimanere nel server fino al 20/12/2018. Il Download sara' disponibile da domani alle 14:30 (CET) il Link ve lo inserirò nel post principale ^^ Grazie a tutti per l'attenzione.

Mi sorge un dubbio, ahahahaa.
Se la open beta apre oggi, e il client è disponibile dal 20, che facciamo, proviamo a giocare tramite le menti dello staff o del genio del gf?:etuno:
Messaggio unito automaticamente:

Scommetti che ci sarai anche tu xD.. Tanto inutile criticare sulle Variabili,che ne sappiamo noi magari le variabili con bassa % escono di meno,dipende tutto come lo ha settato il GF
Io lo proverò per vedere com'è settato il game play, se è il solito disagio aperto per avere money a natale o è un server fatto con la testa finalmente..
Per le varianti, più che critiche le mie, sono stupori, perché nel 2018 è uno dei rarissimi server che ne ha 5...
Spero che questo non significhi spappolarsi il fegato per fare equi perfetto da pvp o pvm...
Del resto, come ho detto, proverò per vedere..

Mi scuso per il ritardo ho appena staccato dal lavoro Mi scuso ancora una volta..
download.png

betatesty.png

Lind Download: https://drive.google.com/file/d/1FbkYCJWzCWwKB2P0EW7tS93UiOH59yxB/view?usp=sharing

Link Registrazione: https://tanaria.pl/register.php

Ultima modifica:
Mi scuso per il ritardo ho appena staccato dal lavoro Mi scuso ancora una volta..
download.png

betatesty.png

Lind Download: https://drive.google.com/file/d/1FbkYCJWzCWwKB2P0EW7tS93UiOH59yxB/view?usp=sharing

Link Registrazione: https://tanaria.pl/register.php
Ma una domanda ora che ci sei, perché due client?

Prime e ultime critiche per ora:

Drop yang villo 1: Peggio dell'ufficiale, non si riesce a fare neanche 1k in 5 LV.
Set iniziale +6? Si parla di un New Style, come minimo dovrebbe essere fullato+9
Npc Armature che vende corazze 1-18-26 +6, ed elmi e scudi lv1+6? Deludente per un New style.
Npc Armi che vende armi+6 di lv 5-15-25-36
Bottegaia NPC inutile, in quanto vende solo: elisir + mantelli del coraggio.
Mantelli del coraggio che non sono infiniti sono inguardabili per essere un 'new style.'
Client che bho, è un mix di lingue n'altro po'.

Come server non merita proprio per ora, di New non ha proprio nulla, partendo dal primo login finendo agli npc.
Che poi, gira già gente over 110 sinceramente, ed è in beta e on da oggi pure.

Proverò a farci un giro quando ci sarà lo star ufficiale, magari il GF decide di prendere alla lettera il termine NEW.
Succo del discorso: come server è sconsigliato proprio.

Ma una domanda ora che ci sei, perché due client?

Prime e ultime critiche per ora:

Drop yang villo 1: Peggio dell'ufficiale, non si riesce a fare neanche 1k in 5 LV.
Set iniziale +6? Si parla di un New Style, come minimo dovrebbe essere fullato+9
Npc Armature che vende corazze 1-18-26 +6, ed elmi e scudi lv1+6? Deludente per un New style.
Npc Armi che vende armi+6 di lv 5-15-25-36
Bottegaia NPC inutile, in quanto vende solo: elisir + mantelli del coraggio.
Mantelli del coraggio che non sono infiniti sono inguardabili per essere un 'new style.'
Client che bho, è un mix di lingue n'altro po'.

Come server non merita proprio per ora, di New non ha proprio nulla, partendo dal primo login finendo agli npc.
Che poi, gira già gente over 110 sinceramente, ed è in beta e on da oggi pure.

Proverò a farci un giro quando ci sarà lo star ufficiale, magari il GF decide di prendere alla lettera il termine NEW.
Succo del discorso: come server è sconsigliato proprio.
Stavo per scrivere un post identico, mi sento di consigliare sto server solo a chi vuole tornare sull'ufficiale ma in polacco lol

Il mercante ambulante da tutto,exp,yang,drop,ecc e solo in fase Beta,per ora e fatto solo per divertirsi,LOGGA non Blaterare sui livelli..
ragazzi è una beta per testare gli npc le skill gli item ecc
A maggior ragione che è una beta.
Sembra la beta di metin2 ufficiale sinceramente, visto che è settato veramente in modo strano il tutto.
Almeno fate una beta come dio comanda, visto che se si deve testare il tutto, bisogna farlo con una versione che s'avvicina di molto alla versione ufficiale.
Come ho detto, il server per come sta settato ora è veramente sconsigliabile:\
E ripeto, si parla di un New Style del 2018, non del 2005 n'altro po'.

Il mercante ambulante da tutto,exp,yang,drop,ecc e solo in fase Beta,per ora e fatto solo per divertirsi,LOGGA non Blaterare sui livelli..
Sui livelli non era una vera e propria 'lamentela'.
La critica l'ho scritto sopra, elencando i punti.

E' stato inserito NPC per la BETA
Niepoka%C5%BAny_Pieszy.png

Trailer del server

IL SERVER APRIRA' DEFINITIVAMENTE
DATA DELLO START : 22.12.2018
1f4c5.png

Time : 4:00 PM (CET) / 16:00
1f553.png

1f1f9-1f1f7.png
: 6:00 PM / 18:00 (GMT+2)
1f1f7-1f1f4.png
: 5:00 PM / 17:00 (GMT+1)
1f1ec-1f1f7.png
: 5:00 PM / 17:00 (GMT+1)
1f1f5-1f1f9.png
: 3:00 PM / 15:00 (GMT-1)
1f1e7-1f1f7.png
: 2:00 PM / 14:00 (GMT-2)
1f1f7-1f1fa.png
: 6:00 PM / 18:00 (GMT+3)
1f1e8-1f1f3.png
: 11:00 PM / 23:00 (GMT+8)
1f1f8-1f1e6.png
: 5:00 PM / 17:00 (EET)(GMT+1) - (GMT+2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom