Ultima modifica:
Mi sorge un dubbio, ahahahaa.Ho ricevuto aggiornamenti ragazzi ecco a voi.
I server dell'Open Beta apriranno domani, alle 15:00 (CET) del 14/12/2018 e durera' fino alle 22:00 (CET) del 17/12/2018. Qual e' il motivo del creare un server Open Beta? Servira' a testare il gioco nella sua fase iniziale. Il nostro interesse sara' controllare l'andamento del lavoro. Le persone che ci riferiranno il maggior numero possibile di problemi (vi segnaleremo sul forum se il bug/glitch/errore sarà risolto in modo da tenervi aggiornati) riceveranno come ricompensa dei dragon coins, spendibili per gli oggetti nello shop! ATTENZIONE! Le persone che ci riferiranno piu' errori possibili e saranno i piu' attivi nel farlo gli sara' concesso di rimanere nel server fino al 20/12/2018. Il Download sara' disponibile da domani alle 14:30 (CET) il Link ve lo inserirò nel post principale ^^ Grazie a tutti per l'attenzione.
Se la open beta apre oggi, e il client è disponibile dal 20, che facciamo, proviamo a giocare tramite le menti dello staff o del genio del gf?

Messaggio unito automaticamente:
Io lo proverò per vedere com'è settato il game play, se è il solito disagio aperto per avere money a natale o è un server fatto con la testa finalmente..Scommetti che ci sarai anche tu xD.. Tanto inutile criticare sulle Variabili,che ne sappiamo noi magari le variabili con bassa % escono di meno,dipende tutto come lo ha settato il GF
Per le varianti, più che critiche le mie, sono stupori, perché nel 2018 è uno dei rarissimi server che ne ha 5...
Spero che questo non significhi spappolarsi il fegato per fare equi perfetto da pvp o pvm...
Del resto, come ho detto, proverò per vedere..