Wii Tastiera Per Nintendo Wii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darkløse24

Utente Electrum
11 Ottobre 2009
754
12
39
187
Ultima modifica:
Ed ecco che la Logitech e la Nintendo trovano un altro modo per offrire un controller in più ai giocatori Nintendo e... (perchè no? prendergli dalle tasche un po più di soldi XD)
E' stata progettata e resa compatibile l' utile e comoda tastiera per Wii, è stata pensata per navigare facilmente su internet con la vostra Wii, attualmente conosco solo l'esistenza di quella cordless, ma credo ne esistano anche altre, la compatibilità è resa possibile con gli ultimi aggiornamenti, attualmente il prezzo si aggira intorno ai € 25,00. Premetto che non l'ho provata, ma penso sia molto più comoda del tradizionale Wii mote usato per digitare i caratteri sullo schermo...
Ecco un' immagine della tastiera:
tastieraNintendoWii.jpg


E' uscita da molto, ma dato che alcuni utenti non sapevano della sua esistenza ho preferito fare un "mini-articolo" su di essa :sisi:
 
Veramente la ho io e ora sto scrivendo con quella sulla Wii ^_^
Comunque le dimensioni sono medie, tipo la tastiera del portatile, e vi dico che è veramente comoda..!!
Metaller96 Sei molto bravo e credo che un +1 te lo meriti..!! ;)
 
Grazie non lo sapevo pero non ti do +1

:\ e bravo

--- Aggiornamento Post ---

Veramente la ho io e ora sto scrivendo con quella sulla Wii ^_^
Comunque le dimensioni sono medie, tipo la tastiera del portatile, e vi dico che è veramente comoda..!!
Metaller96 Sei molto bravo e credo che un +1 te lo meriti..!! ;)

grazie xD
siccome ho visto che c'erano alcuni utenti che chiedevano se esistesse ed io stesso gli ho risposto di no ho preferito fare una discussione :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.