Modern Warfare 2 Tattiche COD MW2 - Bonus/Equipaggiamento consigliato.

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ßaghera

Utente Diamond
25 Agosto 2010
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_** Tattiche & Consigli COD MW2 **_


modern-warfare-2.jpg





Salve carissimi utenti, questa discussione nasce per farvi avere un'idea dei bonus da usare in base alla classe ed al comportamento che si assume in una determinata mappa.

Tela del Ragno

Descrizione: Tale classe si identifica solitamente come ''Camper'', ovvero personaggi che eseguono uccisioni nello stesso luogo senza mai cambiare postazione.

• Sciacallo: vi permetterà di ricaricare munizioni, claymore e quant'altro dai cadaveri nemici senza aver mai problemi di finitura scorte.

• Potere d'arresto: vi permetterà di aumentare la forza di eventuali armi sino a 40% e di ottenere un maggior effetto su veicoli bersaglio.

• Ninja: vi permetterà di essere invisibile ai cardiorivelatori e di muovervi senza passi sonori, sarete quasi invisibili sulla mappa nemica.

Varianti: Se si desidera utilizzare tale tattica tramite l'utilizzo di un fucile a pompa (es. Model 1887) è necessario utilizzare il bonus ''Inflessibile'', così da dover effettuare un uccisione in meno prima di ricever il corrispettivo killstreak (ricompensa uccisioni).


Difensore

Descrizione: Il difensore è un personaggio che in battaglia addotta un metodo difensivo e soprattutto diversivo tramite l'utilizzo dello scudo antisommossa. Questo oggetto potrà proteggervi da proiettili nemici riparandovi il corpo e, se messo sulla schiena, sarà utile a ripararvi da cecchini o aggressori esterni.

• Maratona: vi permetterà di usufruire della modalità corsa senza un tempo limite.

• Principiante: vi permetterà di correre in modo più veloce, velocizzando di conseguenza gli spostamenti.

• Comando: vi permetterà di aumentare la distanza del corpo a corpo.

Varianti: //

Stealth

Descrizione: gli stealth sono quei giocatori che vi killeranno ancor prima che ve ne siate accorti. Sono veloci e difficile da individuare perchè si muovono continuamente per la mappa. Al 90% killano col coltello; il restante 10% è solo se vengono raramente scoperti e uccidono sparando.
  • Maratona Pro: essenziale per lo stealth in quanto gli permettere di correre senza stancarsi e di saltare gli ostacoli più velocemente.
  • Principiante Pro: sarete più veloci e cosa fondamentale mirerete più velocemente dopo una corsa.
  • Commando Pro: fondamentale. Vi permetterà di colpire sempre il bersaglio col coltello e non subire danni da caduta.
Serie di morti: Antidolorifico

Equipaggiamento consigliato:
Arma primaria: UMP45 con silenziatore
Arma secondaria: M9 con coltello tattico
Equipaggiamento: coltello da lancio + granata accecante

Varianti: se volete potete usare la .44 Magnum al posto della M9.




Cecchino

Descrizione: Il cecchino è un personaggio che tramite il fucile di precisione effettua uccisioni a distanza, spesso colpendo nelle parti vitali l'avversario (headshot). La potenza di questa classe si nasconde nel fatto che l'arma uccide il nemico quasi sempre con un colpo, ma rende totalmente scoperti e visualizzabili.

• Gioco di prestigio: vi permetterà di ricaricare e di prendere la mira molto più velocemente, semplificando le azioni offensive.

• Potere d'arresto: vi permetterà di aumentare la forza di eventuali armi sino a 40% e di ottenere un maggior effetto su veicoli bersaglio.

• Ninja: vi permetterà di essere invisibile ai cardiorivelatori e di muovervi senza passi sonori, sarete quasi invisibili sulla mappa nemica.

Varianti: //



Piccoli consig
li

• Armi primarie (soldato semplice): Consiglio vivamente l'utilizzo del fucile d'assalto AK47, il rinculo è presso chè nullo, ha una grandissima precisione ed infligge molto danno al nemico, utile se usata in mappe non troppo estese.

• Armi primarie (cecchino): Data la difficoltà d'uso di questa classe consiglio di iniziare con l'Intervention, fucile di precisione iniziale molto rapido, preciso e letale.

• Armi secondarie: qualsiasi sia la tattica da voi adottata sono del parere che i fucili a pompa rimangano comunque sovrani, ne consiglio vivamente l'uso soprattutto se targati model 1887 o ranger, in aggiunta con la modalità Akimbo possono veramente farsi spiccare in classifica.


FONTI: WEB
 
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Salve carissimi utenti, questa discussione nasce per farvi avere un'idea dei bonus da usare in base alla classe ed al comportamento che si assume in una determinata mappa.

Tela del Ragno

Descrizione: Tale classe si identifica solitamente come ''Camper'', ovvero personaggi che eseguono uccisioni nello stesso luogo senza mai cambiare postazione.

• Sciacallo: vi permetterà di ricaricare munizioni, claymore e quant'altro dai cadaveri nemici senza aver mai problemi di finitura scorte.

• Potere d'arresto: vi permetterà di aumentare la forza di eventuali armi sino a 40% e di ottenere un maggior effetto su veicoli bersaglio.

• Ninja: vi permetterà di essere invisibile ai cardiorivelatori e di muovervi senza passi sonori, sarete quasi invisibili sulla mappa nemica.

Varianti: Se si desidera utilizzare tale tattica tramite l'utilizzo di un fucile a pompa (es. Model 1887) è necessario utilizzare il bonus ''Inflessibile'', così da dover effettuare un uccisione in meno prima di ricever il corrispettivo killstreak (ricompensa uccisioni).


Difensore

Descrizione: Il difensore è un personaggio che in battaglia addotta un metodo difensivo e soprattutto diversivo tramite l'utilizzo dello scudo antisommossa. Questo oggetto potrà proteggervi da proiettili nemici riparandovi il corpo e, se messo sulla schiena, sarà utile a ripararvi da cecchini o aggressori esterni.

• Maratona: vi permetterà di usufruire della modalità corsa senza un tempo limite.

• Principiante: vi permetterà di correre in modo più veloce, velocizzando di conseguenza gli spostamenti.

• Comando: vi permetterà di aumentare la distanza del corpo a corpo.

Varianti: //



Cecchino

Descrizione: Il cecchino è un personaggio che tramite il fucile di precisione effettua uccisioni a distanza, spesso colpendo nelle parti vitali l'avversario (headshot). La potenza di questa classe si nasconde nel fatto che l'arma uccide il nemico quasi sempre con un colpo, ma rende totalmente scoperti e visualizzabili.

• Gioco di prestigio: vi permetterà di ricaricare e di prendere la mira molto più velocemente, semplificando le azioni offensive.

• Potere d'arresto: vi permetterà di aumentare la forza di eventuali armi sino a 40% e di ottenere un maggior effetto su veicoli bersaglio.

• Ninja: vi permetterà di essere invisibile ai cardiorivelatori e di muovervi senza passi sonori, sarete quasi invisibili sulla mappa nemica.

Varianti: //



Piccoli consig
li

• Armi primarie (soldato semplice): Consiglio vivamente l'utilizzo del fucile d'assalto AK47, il rinculo è presso chè nullo, ha una grandissima precisione ed infligge molto danno al nemico, utile se usata in mappe non troppo estese.

• Armi primarie (cecchino): Data la difficoltà d'uso di questa classe consiglio di iniziare con l'Intervention, fucile di precisione iniziale molto rapido, preciso e letale.

• Armi secondarie: qualsiasi sia la tattica da voi adottata sono del parere che i fucili a pompa rimangano comunque sovrani, ne consiglio vivamente l'uso soprattutto se targati model 1887 o ranger, in aggiunta con la modalità Akimbo possono veramente farsi spiccare in classifica.
Bella guida...metti le fonti...
Ryo di sc***2
 
Ultima modifica:
Io consiglio di usare sangue freddo al posto di potere d'arresto , così sei invisibile a UAV ecc...
da quel che so sangue freddo lo usano solo in veterano. Comunque ottima guida. Sempre se sei d'accordo, io a quelle sopracitate aggiungerei la classe stealth

Stealth

Descrizione: gli stealth sono quei giocatori che vi killeranno ancor prima che ve ne siate accorti. Sono veloci e difficile da individuare perchè si muovono continuamente per la mappa. Al 90% killano col coltello; il restante 10% è solo se vengono raramente scoperti e uccidono sparando.

  • Maratona Pro: essenziale per lo stealth in quanto gli permettere di correre senza stancarsi e di saltare gli ostacoli più velocemente.
  • Principiante Pro: sarete più veloci e cosa fondamentale mirerete più velocemente dopo una corsa.
  • Commando Pro: fondamentale. Vi permetterà di colpire sempre il bersaglio col coltello e non subire danni da caduta.
Serie di morti: Antidolorifico

Equipaggiamento consigliato:
Arma primaria: UMP45 con silenziatore
Arma secondaria: M9 con coltello tattico
Equipaggiamento: coltello da lancio + granata accecante

Varianti: se volete potete usare la .44 Magnum al posto della M9.
 
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da quel che so sangue freddo lo usano solo in veterano. Comunque ottima guida. Sempre se sei d'accordo, io a quelle sopracitate aggiungerei la classe stealth

Stealth

Descrizione: gli stealth sono quei giocatori che vi killeranno ancor prima che ve ne siate accorti. Sono veloci e difficile da individuare perchè si muovono continuamente per la mappa. Al 90% killano col coltello; il restante 10% è solo se vengono raramente scoperti e uccidono sparando.

  • Maratona Pro: essenziale per lo stealth in quanto gli permettere di correre senza stancarsi e di saltare gli ostacoli più velocemente.
  • Principiante Pro: sarete più veloci e cosa fondamentale mirerete più velocemente dopo una corsa.
  • Commando Pro: fondamentale. Vi permetterà di colpire sempre il bersaglio col coltello e non subire danni da caduta.
Serie di morti: Antidolorifico

Equipaggiamento consigliato:
Arma primaria: UMP45 con silenziatore
Arma secondaria: M9 con coltello tattico
Equipaggiamento: coltello da lancio + granata accecante

Varianti: se volete potete usare la .44 Magnum al posto della M9.

Ma cos è sta roba ? questa si chiama runner o rusher non stealth...

Stealth ( furtivo ) sono quelle classi con sangue freddo,ninja... come dice il nome, la gente non ti deve individuare perche sei invisibile a tutto, non perche corri veloce a zig zag sbattendo i talloni ._."
 
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Ottima guida, però io sono d'accordo con Esselte, generalmente quella classe è chiamata runner appunto perchè il giocatore percorre la mappa sempre correndo e di solito con l'arma con il coltello tattico in mano.
Lo stealth semmai dovrebbe avere due armi silenziate, come bonus, direi Accessori così si può avere delle armi ben accessoriate nonostante i silenziatori, sangue-freddo, a mio parere indispensabile per questa e per molte classi, infine ninja per evitare cardio.
Poi secondo me un coltello da lancio, e infine ultima speranza, così magari visto che si ha sangue freddo e ninja forse ci si riesce a salvare.
 
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