tavola degli interrupt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è veramente tosto sto assembler...invidio ki sa programmare in asm
 
io so fare qualcosa di asm,imparato a scuola!una volta abbiamo programmato l'interruzioni della tastiera e del mouse!praticamente gli abbiamo bloccati cambiando il valore dei flag degli IRQ.(se nn erro!!!a prima mattina dopo la festa di ieri non sono tanto conscio!!!! :D)
 
ma io no capisco che cavolo fanno sti linguaggi sorpassati nelle scuole!!!! sono le solite teste.
Ragazzi putroppo la materia c'è studiatela.
Passano gli anni ma è sempre la stessa cosa, la scuola ha professori vecchi che non si sono aggiornati e gli studenti subiscono l'ingnoranza dei professori.
che nervi. va bhe portate pazienza e studiate.

Pred
 
Predator ha detto:
ma io no capisco che cavolo fanno sti linguaggi sorpassati nelle scuole!!!! sono le solite teste.
Ragazzi putroppo la materia c'è studiatela.
Passano gli anni ma è sempre la stessa cosa, la scuola ha professori vecchi che non si sono aggiornati e gli studenti subiscono l'ingnoranza dei professori.
che nervi. va bhe portate pazienza e studiate.

Pred

come non quotarti con un professore di matematica-informatica di 60 anni che sa solo il pascal :mad:
 
almeno voi avete una base di programmazione (antiquata o meno) io la prima infarinatura di programmazione l'ho avuta all'università (assembler, java, c e c++), magari l'avessi potuta studiare prima.

mio figlio al posto dei libri delle favole avrà dei manuali di programmazione ed un computer a partire da 5 anni :lol::lol:
 
Interruzioni PIC!ragazzi nei meandri delle mie e-mail sono riuscito a ritrovare la pagina pdf cn cui programmamo gli IRQ del PIC in modo da disabilitare tastiera e mouse....e molto altro!pag 18 è la pagina hot!;)
 
Predator ha detto:
ma io no capisco che cavolo fanno sti linguaggi sorpassati nelle scuole!!!! sono le solite teste.
Ragazzi putroppo la materia c'è studiatela.