Team Fight

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PsyChosiZ

Utente Electrum
14 Ottobre 2010
226
26
27
119
Ultima modifica da un moderatore:
Team fight = abbreviato anche con tf (confondibile con l' abbreviazione di twisted fate), è la collaborazione di un intero team contro il team avversario in scontro ravvicinato e decisivo.

il team fight ha alcune regole fondamentali, le quali se eseguite nel miglior modo possibile, risultano infallibili.

L' obbiettivo del team fight è creare una situazione dove il team DEVE riuscire a fare un ACE, altrimenti il team avversario avrà la meglio e farà a sua volta ACE.

Le regole fondamentali :
- Rimanere sempre in 5 e far andare avanti i tanker / tank DPS
- Prima di iniziare un team fight "indebolire" il nemico con attacchi range (kiting)
- Tanker devono essere posizionati davanti ai loro alleati (possibilmente quelli con Nuke AP)per evitare braccini di "mister sto sulle palle a tutti"
- Far ingaggiare il massacro da un tanker con un CC importante (come silenziare o stunnare) contro un loro carry (AP/AD)
- TENERE IL FOCUS SUL PG PIù FEEDDATO NON TANKER/SUPPORT
- non scappare mai dal team fight

consigli aggiuntivi :
alcuni support possono avere alcuni CC di stun o silenziamento, se uno del vostro team gode di queste possibilità, far harassare il vostro support che si butta in mezzo e cerca di stunnare un carry nemico , mentre loro focussano il support ,voi compierete il crimine.

è anche consigliato di posizionare vision ward al centro del luogo dove vorreste avere il tf, in modo tale da vedere tutti i membri della team avversario e le loro azioni dei personaggi invisibili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.