Discussione [TEC NEWS] L'SG contro i migliori retro server italiani!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

A s t e r i x

Utente Jade
23 Luglio 2011
1,750
67
754
774
Ultima modifica:
Inutile perderci in chiacchere...

[FAQ]: Official reply from TEC when a new server will come? - Page 2
Leggete il post di Cristopher...
Molti di voi non capiranno nulla ma leggendo il post , verso la metà, troverete una lettera di avviso alla laeseweb, società che detiene le macchine di Bamboo LocMt2 e Infinity!

Questo è una piccola parte del post:
As mentioned, TEC and YMIR are battling a new chapter with a serious view to take down Metin2 private servers. In the past, this effort is very minimal. Often a simple Take Down notice / Cease and Desist Order to content publisher asking them to remove the illegal publication voluntarily. It became a cat and mouse ordinance where content publishers hop around to different host and the effect from our action is limited. Now, we are serious! No more leniency. Starting from some of the largest private servers, our lawyer had initiated show cause action. Time is essential. It may takes few months before an illegal content publisher is sentenced by the respective Court of Justice for Copyright infringement. Below is a corresponding letter with the Lawyer for action against content publisher and provider; namely LeaseWeb B.V. and their customers for InfinityMetin, BambooMT2 and LOCMT2.

Saranno stati aperti quanti post vuoi, però, iniziano a fare sul serio. Stanno notando che i player calano di anno in anno, e insomma, non è molto gradita come cosa. Perciò stanno eseguendo azioni legali contro la Lesaweb..e a me sembra che facciano sul serio sta volta.

Saranno stati aperti quanti post vuoi, però, iniziano a fare sul serio. Stanno notando che i player calano di anno in anno, e insomma, non è molto gradita come cosa. Perciò stanno eseguendo azioni legali contro la Lesaweb..e a me sembra che facciano sul serio sta volta.

Si ma alla fine siccome questi sono grandi server privati,e sopratutto locmt2 che mira a un guadagno enorme che gia ottiene ogni anno,non avranno problemi a cambiare host..mentre per un altro server magari il founder dice,ok sono stato segnalato chiudo bottega e basta,loro non fanno così perchè sono aperti da parecchi anni..
Comunque noto che se la prendono con i grandi server...chissà perchè O_O

Ultima modifica:
Si ma alla fine siccome questi sono grandi server privati,e sopratutto locmt2 che mira a un guadagno enorme che gia ottiene ogni anno,non avranno problemi a cambiare host..mentre per un altro server magari il founder dice,ok sono stato segnalato chiudo bottega e basta,loro non fanno così perchè sono aperti da parecchi anni..
Comunque noto che se la prendono con i grandi server...chissà perchè O_O
Si, ma le aziende di hosting non sono infinite xD

CMFb

lol

DIciamo però che un pò han rotto i cogl***i.. all' SG rode perchè i retroserver gli rubano tutta l' utenza che loro hanno come target, non per problemi di copyright, anche perchè non credo proprio che i file server in circolo siano l' ultima versione..

DIciamo però che un pò han rotto i cogl***i.. all' SG rode perchè i retroserver gli rubano tutta l' utenza che loro hanno come target, non per problemi di copyright, anche perchè non credo proprio che i file server in circolo siano l' ultima versione..
non sono l'ultima versione, ma non sono nemmeno di nostra proprietà, ma loro xD

Infatti...
Io ho una teoria complottistica in mente! :asd:
Secondo me... Prima della fine dell'estate usciranno questi files server!
SONO CONVINTO!

Infatti...
Io ho una teoria complottistica in mente! :asd:
Secondo me... Prima della fine dell'estate usciranno questi files server!
SONO CONVINTO!

Ovvero? intendi file server di metin2 senza copyright ..a sto punto torna ai 2007 che sono vecchissimi i file di rain ormai manco loro li usano + ahaha xd!

Io non credo, cosa pensano che i player italiani vadano da loro a giocare? Cosa vorrebbero ottenere?
E' solo un fottuto rosicone che non riesce a fare meglio dei nostri retro-server, pur essendo un "ufficiale" e allora si mette a scassare le palle.
Altrimenti la GF ci avrebbe denunciato già da una vita.

Se leggete la ultima parte del post, si vede chiaro e tondo che è puro rosik.

Ma scusa i top server italiani non avevano fatto una specie di contratto con la tec o la gameforge ? Sul sito di loc una volta se mettevi locmt2.eu/tec ti apriva una pagina con delle info che ora ho notato non c'è più... E comunque certi server grossi secondo me farebbero bene a chiudere, soprattutto quelli ingiocabili come loc o bamboo in cui se non shoppi sei na merdina rinsecchita al sole

Ma scusa i top server italiani non avevano fatto una specie di contratto con la tec o la gameforge ? Sul sito di loc una volta se mettevi locmt2.eu/tec ti apriva una pagina con delle info che ora ho notato non c'è più... E comunque certi server grossi secondo me farebbero bene a chiudere, soprattutto quelli ingiocabili come loc o bamboo in cui se non shoppi sei na merdina rinsecchita al sole

Non hai tutti i torti,i server a puro scopo di lucro devono sparire!!!!!! AHAHAHHAHAHHAHAHA xd

Ultima modifica:
As mentioned, TEC and YMIR are battling a new chapter with a serious view to take down Metin2 private servers. In the past, this effort is very minimal. Often a simple Take Down notice / Cease and Desist Order to content publisher asking them to remove the illegal publication voluntarily. It became a cat and mouse ordinance where content publishers hop around to different host and the effect from our action is limited. Now, we are serious! No more leniency. Starting from some of the largest private servers, our lawyer had initiated show cause action. Time is essential. It may takes few months before an illegal content publisher is sentenced by the respective Court of Justice for Copyright infringement. Below is a corresponding letter with the Lawyer for action against content publisher and provider; namely LeaseWeb B.V. and their customers for InfinityMetin, BambooMT2 and LOCMT2.

Ma se LocMt2 è sulla OVH mentre BambooMT2 sulla netsons cosa vogliono dalla LeaseWeb?
----------

Io suppongo che tali azioni giuridiche o quel che sia vengono attuate per una semplice motivazione: ROSIC DA PARTE DEL FOUNDER
Questo, ce ne possiamo accorgere, poichè la GameForge non ha mai rotto le palle a nessuno perchè tali server privati servono ad influenzare le entrate, le uscite e gli scambi sui server originali.

Chris, vedendo che il suo server ormai non frutta molto poichè
l'utenza non andrebbe mai sul server di quel genere ha deciso di prendere provvedimenti. Resta di fatto che Calypso ha riaperto lanciando un terzo server.

Io non credo, cosa pensano che i player italiani vadano da loro a giocare? Cosa vorrebbero ottenere?
E' solo un fottuto rosicone che non riesce a fare meglio dei nostri retro-server, pur essendo un "ufficiale" e allora si mette a scassare le palle.
Altrimenti la GF ci avrebbe denunciato già da una vita.

Se leggete la ultima parte del post, si vede chiaro e tondo che è puro rosik.

E' esattamente quello che intendevo io! xD Credo puntino non ai player italiani, bensì alla fascia di player che vuole innovazioni o comunque un gameplay piu semplice, e va a cercare i retro ;)

non sono l'ultima versione, ma non sono nemmeno di nostra proprietà, ma loro xD

Non sono nemmeno loro, sono dello sviluppatore.. (YMIR Co. Ltd) che li concede in licenza.. ;)

Dobbiamo anche ricordare che già due anni fa qualche deficente incominciò a spargere la voce dei fantomatici shutdown 'Please remove this connection YmirLDT'. Dopo quel giorni molti sospettarono che fosse la Ymir.

Subito dopo aprì sto Metin2.sg e boom. Iniziarono i thread contro i p-server, un tipo da spiaggia si registrò su inforge fingendosi il legale di quel server, dissero che avrebbero preso provvedimenti e poi? ...

... Passano due anni ....

La loro compagnia rinnova il contratto, vuole lanciare un nuovo server e se ne riesce con sta scusa di chiudere i server privati. Secondo me i server privati non chiuderanno mai anche perchè Metin2.sg non ha potere esecutivo in Italia. Chi può chiudere i server privati di Metin è la GameForge.

Mettiamo il caso che sia vero: iniziassero a chiudere questi 3 server italiani. Poi gliene resteranno soltanto 192381902830192831092 in tutto il mondo <_<. Esistono server polacchi, turchi, arabi, tedeschi, cinesi e in ogni ca**o di paese.
Se pensano di fare come han fatto inviando le mail a calipso x farlo chidere e far spaventare gli altri proprietari di server, nn credo sia una bella idea. Per caso è successo qualcosa dopo la chiusura di calypso?
Uno ne han chiuso, 10 ne hanno aperti. E' una guerra persa in partenza. Non hanno abbastanza soldi per denunciare tutti i possessori di server privati.
Vogliono segnalare questi all'hosting? Esistono tanti hosting ..
Forse han messo in giro i files per far diventare popolare il gioco, ma credo che abbiano perso il controllo di questa loro manovra <_<

Così e come la penso io, poi bhà! Diamo tempo al tempo e vedremo come si metteranno le cose xD

Avete dimenticato di postare la parte più importante che sarebbe quella dell'avvocato

Dear Christopher,

We have now checked the details of Leaseweb B.V. All outstanding shares are held by another entity called Leaseweb international B.V. Both companies list yet another entity, Ocom B.V. as their director. As part of our professional obligation we have also done a conflict check on these companies and we confirm that we are free to represent you.

On the basis of the facts as you have set them out we assume that we can establish copyright infringement. If so we should be able to prevail in a matter against Leaseweb.

We believe that Leaseweb is acting as a hosting provider rather than a content provider. There is no conclusive evidence of this, but on the basis of the facts that we have for Leaseweb we assume that they are hosting provider rather than content provider.

A hosting provider is not liable, unless it knows our ought to know that the content is illegal and it refuses to remove such information. In the present case it seems the latter is happening.

From this point onwards we shall proceed as recommended:

We send a cease and desist letter to Leaseweb demanding that they (i) take the content offline and (ii) name the infringer (if the content is provided by a third party), while setting out that we will commence legal proceedings if they do not (fully) comply with the demand of Tec Interactive Pte Ltd and Ymir Entertainment Co., Ltd.

We request the court for an ex-parte injunction against Leaseweb granting an order (i) that prohibits the use of the infringing software; and (ii) allows you to seize all relevant evidence on the infringement. The ‘ex parte’ element refers to the fact that the other party will not be heard prior to the granting of the injunction.

In the event that we obtain an ex parte injunction the aim would be to strive for a settlement agreement along the lines of the granted injunction. If not, you would be obliged (if you wish to have the injunction stick) to have the judgement confirmed in full trial proceedings.

Kind regards,

Huib Berendschot
Advocaat-partner
IP & Technology

AKD advocaten & notarissen

Spero che sappiate tradurla

Come al solito non capite nulla, questa volta non li stanno solamente chiudendo, li stanno reportando alla corte e li stanno querelando per danni, quindi i server non solo chiudono ma dovranno anche pagare una grossa somma, e magari il founder andrà in prigione.

I file non sono mai stato divulgati da Ymir, sono stati rubati dagli hackers.

Come al solito non capite nulla, questa volta non li stanno solamente chiudendo, li stanno reportando alla corte e li stanno querelando per danni, quindi i server non solo chiudono ma dovranno anche pagare una grossa somma, e magari il founder andrà in prigione.

I file non sono mai stato divulgati da Ymir, sono stati rubati dagli hackers.

Uno strano pensiero mi turba ma non voglio dare certezze: sicuri che i ddos ad inforge non vengono da loro proprio perchè vogliono oscurare la pagina Metin2?

Uno strano pensiero mi turba ma non voglio dare certezze: sicuri che i ddos ad inforge non vengono da loro proprio perchè vogliono oscurare la pagina Metin2?

Scusa ma dopo tutti i tuoi post privi di senso, cerco di farti capire come funzionano le cose.

Primo, non è rosik se un distributore con licenza cerca di fermare l'uso improprio ed illegale che sarebbero i server privati. Loro hanno pagato per una licenza e continuano a pagare il 25% degli incassi, i privati no. Quindi è normale intraprendere azioni legali.

Secondo, la Gameforge ha chiuso 3 server privati in passato, il problema di fondo è che temono il DDOS visto la stragrande quantità di giochi che distribuiscono, quindi lasciano correre. La Gameforge è uguale alla TEC, cambia solo l'area di distribuzione, ma entrambe possono domandare la chiusura dei server privati, indipendentemente dalla loro collocazione.

Ultimo, un'azienda legittima non si metterà mai a ddossare un forum di questo genere.

C'è da dire che l'unico modo sarebbe quello di creare un unico grande privato e comprare le licenze e quant'altro che sinceramente costano troppo a mio parere!
Comunque direi di proseguire il lavoro sui server come se nulla fosse, se dovessero prendere decisioni(SG) allora ci attrezzeremo anche noi!

Scusa ma dopo tutti i tuoi post privi di senso, cerco di farti capire come funzionano le cose.

Primo, non è rosik se un distributore con licenza cerca di fermare l'uso improprio ed illegale che sarebbero i server privati. Loro hanno pagato per una licenza e continuano a pagare il 25% degli incassi, i privati no. Quindi è normale intraprendere azioni legali.

Secondo, la Gameforge ha chiuso 3 server privati in passato, il problema di fondo è che temono il DDOS visto la stragrande quantità di giochi che distribuiscono, quindi lasciano correre. La Gameforge è uguale alla TEC, cambia solo l'area di distribuzione, ma entrambe possono domandare la chiusura dei server privati, indipendentemente dalla loro collocazione.

Ultimo, un'azienda legittima non si metterà mai a ddossare un forum di questo genere.

Solo con quella frase hai fatto capire quanto sei co****** :oddio:

Invece con questo link ti dimostro quanto sei ignorante e deficente.

YMIR Games

Questi sono i vari publisher di metin2, sono tutti uguali legalmente parlando. Tutte hanno comprato una licenza, tutte danno il 25% dell'item shop, tutte promuovono il gioco metin2 in un determinato settore del mondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.