Discussione [TEC NEWS] L'SG contro i migliori retro server italiani!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non toglie l'item shop perche serve per pagare il server :facepalm: non parlare se non sai le cose stocke

Dunque stai dicendo che vanno in pari? Guadagnano molto di più che della misera somma della tariffa degli host.

Tu stai cercando di spaventare sfruttando l'ignoranza di molti, adesso la TEC ha deciso di muoversi seriamente nei confronti delle aziende che hostano i servers privati più famosi, nella lettera la TEC chiede esplicitamente di contattare la Leaseweb (mmmmm e le altre 2093842 aziende di host dove sono?)

Per adesso querelano quelle su leaseweb in quanto hanno contatti con uno studio legale olandese. Dopo la querela gli altri server privati chiuderanno a cascata, chi rischierebbe di fare la fine di infinity bamboo e loc?

Tu pensi che questi servers abbiamo la Leaseweb come unica azienda di host? Secondo, sai quanto è la penale più alta per violazione di copyright in Italia? 2000 euro (mia zia si occupa appunto di violazioni di copyright)

Tua zia forse, ma tu di certo no, infatti stai dicendo una marea di cazzate. La multa va dai 20.000 ai 200.000 euro.

sei fermamente convinto che i servers siano comprati da persone con un nome ed un cognome reale?? Bello mio apri gli occhi, il mondo è un'altra cosa...

Qualsiasi nome hanno dato, di sicuro hanno un indirizzo ip. Comuque sia questi 3 server privati hanno dato i loro nomi reali. Inoltre non è difficile trovarli, basta andare nel loro sito e controllare l'indirizzo della loro postepay.

Che tenerello, allora facciamo una scommessina, scommettiamo che tra 4 mesi non sarà successo niente e questi 3 servers saranno aperti? Piantala di fare lo sceriffo, ti rendi solo ridicolo...I politici europei fanno gara a chi ruba di più, i paesi falliscono per un sistema banche corrotto, e tu vieni a fare la ramanzina per degli spiccioli...
Please, open your eyes!
Saluti
IlGiornalista

Ragazzi,ormai si sà...

Tutto questo proviene dal rosik del gf dell'sg,che siccome perde player perchè vanno nei server privati vogliono chiuderli.

Questo è il ragionamento del GF:

Trolololo! Che bella giornata! Il sole splende...hey ma aspetta un attimo! Il numero dei player è sceso! Devo far chiudere i server privati cosi vengono nel mio server!

Cioè a lui ci pare che se chiudono i privati i player vanno nel suo server :oddio:

Nessuno ha la sfera di cristallo. Quello che dico da settimane è che la querela è in atto, come andrà a finire? Chi vivrà vedrà. Il fatto è che molti di voi, chi per ignoranza, chi per paura, negano che ciò stia avvenendo.

Comunque sia tornando al copyright, mostra a tua zia questo articolo

Blizzard Wins 88 Million Dollars In World of Warcraft Pirate Server Lawsuit - Softpedia

Adesso se hai finito di postare cazzate...
Non sai veramente niente e ti ostini a cagare il pazzo alla gente per divertirti o non so che altro, stai zitta e sparisci, sgualdrina :|

Mettiamo il caso che sia vero: iniziassero a chiudere questi 3 server italiani. Poi gliene resteranno soltanto 192381902830192831092 in tutto il mondo <_<. Esistono server polacchi, turchi, arabi, tedeschi, cinesi e in ogni ca**o di paese.
Se pensano di fare come han fatto inviando le mail a calipso x farlo chidere e far spaventare gli altri proprietari di server, nn credo sia una bella idea. Per caso è successo qualcosa dopo la chiusura di calypso?
Uno ne han chiuso, 10 ne hanno aperti. E' una guerra persa in partenza. Non hanno abbastanza soldi per denunciare tutti i possessori di server privati.
Vogliono segnalare questi all'hosting? Esistono tanti hosting ..
Forse han messo in giro i files per far diventare popolare il gioco, ma credo che abbiano perso il controllo di questa loro manovra <_<

Così e come la penso io, poi bhà! Diamo tempo al tempo e vedremo come si metteranno le cose xD
Antony , voi di inforge no capite ancora la situazione..
Di email di chiusura , ne ho ricevute io , bamboo , heart, loc , final TUTTI comunque i server che superano o han superato una fascia di 600 utenti online.
Noi ce ne siam sempre sbattuti e non è mai successo nulla , caplypso ha chiuso perchè si è fatto i soldi , è facile :)
In ogni caso , segnalassero alla leaseweb ...
Secondo tè , Bamboo e i top server non hanno i backup che vanno a finire su altre macchine locali o sul loro pc?ma per chi li hai presi per degli sprovveduti?xD
Non finirà mai l'era dei pserver con queste minacce.
Se denunciano BambooMt2 , lo scrivono sul forum della gameforce o sul sito web , gli censurano il dominio e di bamboo non si ha piu' traccia
CHIUDERA' IL 99% DEI SERVER PRIVATI , ANCHE I TOP e te lo assicuro !
Rimarranno solo glli hamachi

e L'era di metin finirà
Ora però , scendendo dalle nuvole , questa cosa non succeder' MAI
quindi , divertitevi asd

Antony , voi di inforge no capite ancora la situazione..
Di email di chiusura , ne ho ricevute io , bamboo , heart, loc , final TUTTI comunque i server che superano o han superato una fascia di 600 utenti online.
Noi ce ne siam sempre sbattuti e non è mai successo nulla , caplypso ha chiuso perchè si è fatto i soldi , è facile :)
In ogni caso , segnalassero alla leaseweb ...
Secondo tè , Bamboo e i top server non hanno i backup che vanno a finire su altre macchine locali o sul loro pc?ma per chi li hai presi per degli sprovveduti?xD
Non finirà mai l'era dei pserver con queste minacce.
Se denunciano BambooMt2 , lo scrivono sul forum della gameforce o sul sito web , gli censurano il dominio e di bamboo non si ha piu' traccia
CHIUDERA' IL 99% DEI SERVER PRIVATI , ANCHE I TOP e te lo assicuro !
Rimarranno solo glli hamachi

e L'era di metin finirà
Ora però , scendendo dalle nuvole , questa cosa non succeder' MAI
quindi , divertitevi asd
mmh l'unica cosa che possiamo fare ora è stare a guardare , comunque bisogna stare attenti anche alle denunce improvvise (ovvero senza avvertimento).

Ultima modifica:
Nessuno ha la sfera di cristallo. Quello che dico da settimane è che la querela è in atto, come andrà a finire? Chi vivrà vedrà. Il fatto è che molti di voi, chi per ignoranza, chi per paura, negano che ciò stia avvenendo.

Comunque sia tornando al copyright, mostra a tua zia questo articolo

Blizzard Wins 88 Million Dollars In World of Warcraft Pirate Server Lawsuit - Softpedia

Adesso se hai finito di postare cazzate...

Se parliamo di "precedenti" di pirateria (in generale) ti vorrei far notare che molto probabilmente il processo di Megaupload, ( non stiamo parlando di un server privato che ci va appena pari con le spese, ma di un'azienda valutata al momento della chiusura oltre un miliardo di dollari (quanto la TEC :lol:) ) finirà in una bolla di sapone (e il fondatore a chiesto 70 milioni di dollari di risarcimento danni)....
Ci andrei piano, quindi, a parlare di "precedenti)

Aggiunta : se leggi l'articolo, quel "piccolo server privato" aveva ricevuto in breve tempo donazioni per oltre 3 milioni di dollari!!
Pensi che se quelli di BambooMt2 e Infinity avessero ricevuto 3 milioni di dollari di donazioni ora starebbero qui a discutere con te?!?!?

Se parliamo di "precedenti" di pirateria (in generale) ti vorrei far notare che molto probabilmente il processo di Megaupload, ( non stiamo parlando di un server privato che ci va appena pari con le spese, ma di un'azienda valutata al momento della chiusura oltre un miliardo di dollari (quanto la TEC :lol:) ) finirà in una bolla di sapone (e il fondatore a chiesto 70 milioni di dollari di risarcimento danni)....
Ci andrei piano, quindi, a parlare di "precedenti)

Aggiunta : se leggi l'articolo, quel "piccolo server privato" aveva ricevuto in breve tempo donazioni per oltre 3 milioni di dollari!!
Pensi che se quelli di BambooMt2 e Infinity avessero ricevuto 3 milioni di dollari di donazioni ora starebbero qui a discutere con te?!?!?

hanno ottenuto 88 milioni di dollari, visto che il tipo ne ha ottenuti 3 milioni significa che hanno chiesto un risarcimento pari a 30 volte la somma guadagnata dal quel founder.

Il che significa che se in tutto questo tempo questi 3 server hanno guadagnato qualcosa come 10.000 euro, chiedere 30.000 rientra nel range 20.000 - 200.000 che ho detto prima.

Facendo l'esempio di megaupload hai dimostrato di non sapere nulla, in quanto non è per motivi di copyright che è stato chiuso.

Il link non era per dimostrare che dovranno pagare 90 milioni di dollari, era per far vedere a IlGiornalista che 2000 euro di multa è una stronzata partorita dalla sua ignoranza

hanno ottenuto 88 milioni di dollari, visto che il tipo ne ha ottenuti 3 milioni significa che hanno chiesto un risarcimento pari a 30 volte la somma guadagnata dal quel founder.

Il che significa che se in tutto questo tempo questi 3 server hanno guadagnato qualcosa come 10.000 euro, chiedere 30.000 rientra nel range 20.000 - 200.000 che ho detto prima.

Facendo l'esempio di megaupload hai dimostrato di non sapere nulla, in quanto non è per motivi di copyright che è stato chiuso.

Il link non era per dimostrare che dovranno pagare 90 milioni di dollari, era per far vedere a IlGiornalista che 2000 euro di multa è una stronzata partorita dalla sua ignoranza

pazzo se non la finisci di cagare la min***** chiedo a murder il tuo ip per sapere dove abiti e vengo a pestarti, sei insopportabile, nessuno ti tollera più qua, sparisci thx :|

Stocke e dimmi un po', la TEC dopo aver presi nomi e cognomi fa la denuncia alla polizia italiana che va a vedere tutti i caricamente delle poste pay dei servers, poi ovviamente deve provare che siano caricamenti dovuti alle donazioni, e gli da 100.000 euro di multa?? Ma fammi il piacere...Non sai proprio come funziona la legge italiana...

Se leggi l'articolo che hai tu stesso postato, invece di fare il bambino saputello, ti renderai conto di come è stato calcolato l'indennizzo richiesto...:asd:
Comunque, visto che probabilmente sei una delle poche persone che sa meno inglese di me, ti spiego (giusto per non insultarti, ma per cercare di farti "erudire" un po' ): WoW funziona, come ben saprai, con abbonamento mensile. La blizzard ha ragionato così: visto che ci sono X giocatori sul server privato, e ogni giocatore "se giocasse sull'ufficiale" mi darebbe 200 dollari l'anno, X * 200 = circa 85 milioni di dollari.
Notare le virgolette sulla frase, perchè tra l'altro è un presupposto estremamente "dubbio" ( che probabilmente gli avvocati avranno usato in appello) il fatto che 450.000 persone tra comunity e game corrispondano direttamente ad altrettanti pg non giocanti sugli ufficiali (c'è chi magari non avrebbe comunque mai giocato, account doppi, tripli, quadrupli, ecc, chi ha anche l'account sull'ufficiale)
Comunque, tornando al nostro discorso, facciamo l'esempio con Metin2 : un server privato con Y iscritti porta ad un danno economico "ipotizzato" di non iscritti di Y per il costo del giocare online sull'ufficiale....
Ovvero, conti alla mano, Y * 0 = 0 !!!!
!:asd::asd::asd:
Quindi, o mi dimostri che tutti avrebbero comunque shoppato sull'ufficiale (....ma allora sei un truffatore, dicendo che il gioco è gratuito), oppure devi ammettere che non ti porta nessun danno il fatto che esistano altri server!

h
No, l'hanno chiuso perchè Kim Dotcom era ingrassato troppo e non entrava più in una delle 4 mercedes DTM che gli hanno sequestrato!!!! :lol::lol::lol:
Ma stai scherzando, vero ? :matto:

Hai dimostrato di essere tu ignorante, perchè in Italia vieni processato con le leggi italiane, quindi portare un esempio di sentenza negli USA è totalmente inutile (come se io ti dicessi che in Italia una persona che commette un omicidio va condannata a morte perchè negli USA è così!!)

Ultima modifica:
Se leggi l'articolo che hai tu stesso postato, invece di fare il bambino saputello, ti renderai conto di come è stato calcolato l'indennizzo richiesto...

Come è stato calcolato l'indennizzo richiesto è irrilevante. Dire che questi 3 grandi p server italiani hanno fatto solamente 2000 euro è demenza, quindi il rimborso sarà di diverse migliaia o centinaia di euro.

Comunque, tornando al nostro discorso, facciamo l'esempio con Metin2 : un server privato con Y iscritti porta ad un danno economico "ipotizzato" di non iscritti di Y per il costo del giocare online sull'ufficiale....
Ovvero, conti alla mano, Y * 0 = 0 !!!!
!
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh+QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV+wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh+8WIxEAOw==
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh+QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV+wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh+8WIxEAOw==

Quindi, o mi dimostri che tutti avrebbero comunque shoppato sull'ufficiale (....ma allora sei un truffatore, dicendo che il gioco è gratuito), oppure devi ammettere che non ti porta nessun danno il fatto che esistano altri server!

Io non ho dimostrato nulla, ne ho fatto dei conti. Ho solo detto che sono sicuro che in tutti quei mesi/anni di attività hanno fatto almeno 10.000 euro, che è un cifra irrisoria perchè è certamente molto più alta. Ti sei fatto tutto da solo attribuendomi parole che non ho mai detto.

No, l'hanno chiuso perchè Kim Dotcom era ingrassato troppo e non entrava più in una delle 4 mercedes DTM che gli hanno sequestrato!!!!
AFW1k6KVUuWdp9MppfJgIAIfkEBQoAAgAsAwADAAkABgAABBNQACDqlCFQkHkNAhhWZGmWU6pGADs=

Ma stai scherzando, vero ?
n9cGxJ3dIKDZ4U+C4iDC4+PjRMRADs=

Invece d fare un nuovo account perchè non hai le palle per postare dal tuo principale, usa questo tempo per informarti.

"Figura infatti l’accusa di aver incentivato attivamente gli utenti a caricare simili contenuti, spesso in cambio di diverse migliaia di dollari, e si sottolinea l’ipotesi di riciclaggio per milioni di dollari con minuzioso elenco dei conti bancari incrimanti (da capogiro). Tra i beni sequestrati figurano Mercedes-Benz (targate “MAFIA”, “EVIL”, KIMCOM”, “HACKER”, “STONED”, “GOD”), Tv LCD, una Maserati e una Lamborghini. Insomma: non parliamo di ragazzi con lo scopo di creare uno spazio per la libera espressione o di spensierati attivisti contro il big government."

Questo è il reale motivo, il fatto che violavano i copyright è senso comune ma non è stato ciò a portare alla chiusura.

Hai dimostrato di essere tu ignorante, perchè in Italia vieni processato con le leggi italiane, quindi portare un esempio di sentenza negli USA è totalmente inutile

Un altro ignorante di legge. Vieni processato dove commetti il crimine. Se il server si trova fisicamente il Olanda vieni processato dalle leggi olandesi. Se rubi in America vieni processato in Italia? Il link che ho postato era per farvi notare che di server privati ne sono stati chiusi, e le penali ci sono state.

(come se io ti dicessi che in Italia una persona che commette un omicidio va condannata a morte perchè negli USA è così!!)

Come ti ho spiegato l'illegalità sta in Olanda non in Italia. Il server è hostato dagli Olandesi, il fatto che sono italiani non significa che devono essere processati da leggi italiane. L'unica legge italiana applicabila è quella dell'evasione fiscale, in quanto ottengono pagamenti costanti che non sono più semplici e sole donazioni, ma diventano reddito di cui sono sicuro non pagano le tasse

Ultima modifica:
Stocke, il difensore della legge! L'eroe di tutti i tempi, la luce per chi vive nel buio ormai da tempo, il masochista più famoso del momento oltre alla persona più ignorante in legge che, imperterrito, cerca di far il sapientone.

Stocke, te l'ho gia detto nell'altra discussione, inizia a farti i cazzi tuoi e tutti noi altri compresi. Quel che dovrà succedere succederà, fino a quel momento nessuno può parlare perchè dalle vostre tastiere sono uscite solo CAZZATE, soprattutto dalla tua. E' un anno e mezzo che hai "promesso" la nostra chiusura imminente (parlo di bamboo , loc e infinity). Solo da quello si deduce la tua ignoranza.

Vai a fare il sapiente altrove. Qui è la TEC a dover agire E NON STOCKE.

Te lo spiego meglio:

TEC -> server privati

e non Stocke -> server privati

a ps:

Come ti ho spiegato l'illegalità sta in Olanda non in Italia. Il server è hostato dagli Olandesi, il fatto che sono italiani non significa che devono essere processati da leggi italiane. L'unica legge italiana applicabila è quella dell'evasione fiscale, in quanto ottengono pagamenti costanti che non sono più semplici e sole donazioni, ma diventano reddito di cui sono sicuro non pagano le tasse

Con queste frasi hai dimostrato in tutto e per tutto che non te ne intendi un gran che ;) Torna a studiare su wikipedia va , forse 2 cosette basilari le impari.

Segnalo per chiusura, in quanto discussione inutile come una fava.

Stocke, il difensore della legge! L'eroe di tutti i tempi, la luce per chi vive nel buio ormai da tempo, il masochista più famoso del momento oltre alla persona più ignorante in legge che, imperterrito, cerca di far il sapientone.

Stocke, te l'ho gia detto nell'altra discussione, inizia a farti i cazzi tuoi e tutti noi altri compresi. Quel che dovrà succedere succederà, fino a quel momento nessuno può parlare perchè dalle vostre tastiere sono uscite solo CAZZATE, soprattutto dalla tua. E' un anno e mezzo che hai "promesso" la nostra chiusura imminente (parlo di bamboo , loc e infinity). Solo da quello si deduce la tua ignoranza.

Vai a fare il sapiente altrove. Qui è la TEC a dover agire E NON STOCKE.

Te lo spiego meglio:

TEC -> server privati

e non Stocke -> server privati

a ps:

Con queste frasi hai dimostrato in tutto e per tutto che non te ne intendi un gran che ;) Torna a studiare su wikipedia va , forse 2 cosette basilari le impari.

Segnalo per chiusura, in quanto discussione inutile come una fava.

Le fave sono utili D: :\
Comunque sia, come ha detto PhiLL, parlare è totalmente inutile.
Vedremo quel che succederà...
Può darsi che sia solo una falsa per spaventare i server e farli chiudere da solo, chi lo sa...

!

Ciò che ha fatto l'fbi a kim dotcom è illegale.
L'unico problema è che lui è in Olanda e queste cose vengono "processate" e con un banale "arresti domiciliari". (guadagnando miliardi di €)
Non puoi manco dire che "guadagnava illegalmente" perché io stesso avevo il "platinum" e mi serviva soprattutto per condividere file creati da me. Se si segnalavano i link venivano automaticamente rimossi video&file.
Ciò che è successo a "mega" non ha niente a che vedere con ciò che si pensa. Se affonda mega può affondare benissimo youtube per lo stesso motivo. (profit by ads, video di cartoni/musica/film completi con copyrights)
PI: Kim Dotcom, il Megaritorno

Come scritto prima: Già dal sito/forum dell'sg si capisce quanto, rispetto agli altri, lasci molto a "desiderare". Senza contare che chris passa tutto il suo tempo a "cazzeggiare" su liquiron (serietà -1)
ddfc1.gif

YMIR Games (per confrontare i siti)

È dal tempo di legendlongju/empirelongju (ovvero marzo 2010) che "gf" e "sg" rompono le palle intimorendo le serverfarm. Risultato? Nulla di rilevante.

Come scritto prima: I primi retro di metin sono nati in Cina. Secondo voi quanti ne esistono tutt'ora là? (molti di essi chiudevano perché erano incapaci di fare un itemshop senza vulnerabilità) (anche in cina esiste il copia-incolla! soprattutto là! (vedesi la riproduzione cinese))
Ps. Ne esistono alcuni aperti prima dei fs di rain e mai chiusi!

Ci sono troppe buffonate in questo thread.
Saranno i fatti a parlare, non le parole che, fino ad ora, ce ne son state fin troppe.

Cosa più importante di tutte! La gente non ritorna mica sull'ufficiale senza i retro! Cambia direttamente gioco visto che metin è fatto con un motore grafico del 2002 e il client con (c)python risalente il 2001! E tante altre piccole cose!

Come è stato calcolato l'indennizzo richiesto è irrilevante. Dire che questi 3 grandi p server italiani hanno fatto solamente 2000 euro è demenza, quindi il rimborso sarà di diverse migliaia o centinaia di euro.
No, è molto rilevante perchè tu stesso hai affermato

Quindi sei partito dalla cifra del rimborso richiesto dalla blizzard per ottenere con i tuoi conti una "stima" del rimborso che verrebbe richiesto....
Ti stai contraddendo da solo, non te ne rendi conto ? :asd:

Io non ho dimostrato nulla, ne ho fatto dei conti. Ho solo detto che sono sicuro che in tutti quei mesi/anni di attività hanno fatto almeno 10.000 euro, che è un cifra irrisoria perchè è certamente molto più alta. Ti sei fatto tutto da solo attribuendomi parole che non ho mai detto.
Il "tu devi dimostrare" non era riferito a TE personalmente, ma a un'ipotetica persona che fa la causa (certo che bisogna metterti i sottotitoli per farti capire il senso delle frasi!):asd:

Invece d fare un nuovo account perchè non hai le palle per postare dal tuo principale, usa questo tempo per informarti.
Non ho nessun altro account qui: mi sono iscritto perchè mi sono fatto tante dei quelle risate leggendo quello che scrivi, che non ho resistito....:asd:

"Figura infatti l’accusa di aver incentivato attivamente gli utenti a caricare simili contenuti, spesso in cambio di diverse migliaia di dollari, e si sottolinea l’ipotesi di riciclaggio per milioni di dollaricon minuzioso elenco dei conti bancari incrimanti (da capogiro). Tra i beni sequestrati figurano Mercedes-Benz (targate “MAFIA”, “EVIL”, KIMCOM”, “HACKER”, “STONED”, “GOD”), Tv LCD, una Maserati e una Lamborghini. Insomma: non parliamo di ragazzi con lo scopo di creare uno spazio per la libera espressione o di spensierati attivisti contro il big government."
Questo è il reale motivo, il fatto che violavano i copyright è senso comune ma non è stato ciò a portare alla chiusura.
Scusa, ma la parte che tu stesso hai evidenziato e io ti ho sottolineato secondo te che significa ? A casa mia (dove cerchiamo di parlare ITALIANO) io la interpreto come "istigazione alla pirateria" (ovvero a infrangere il copyright)! E la frase subito dopo si parla di "IPOTESI di riciclagggio" (e da che mondo e mondo non ti arrestano e chiudono un'azienda valutata un miliardo di dollari per "IPOTESI" )

Certo!! Quindi, con il tuo stesso ragionamento, se io apro un sito di escort dall'Italia (dove è illegale : favoreggiamento della prostituzione) in Olanda (o in uno dei tanti paesi dove la prostituzione è legale) non commetto reato! :matto:
Grazie, hai veramente ragione, e la tua laurea in giurisprudenza al Cepu te la sei guadagnata!!!

No, è molto rilevante perchè tu stesso hai affermato
Quindi sei partito dalla cifra del rimborso richiesto dalla blizzard per ottenere con i tuoi conti una "stima" del rimborso che verrebbe richiesto....
Ti stai contraddendo da solo, non te ne rendi conto ? :asd:

Il "tu devi dimostrare" non era riferito a TE personalmente, ma a un'ipotetica persona che fa la causa (certo che bisogna metterti i sottotitoli per farti capire il senso delle frasi!):asd:

Non ho nessun altro account qui: mi sono iscritto perchè mi sono fatto tante dei quelle risate leggendo quello che scrivi, che non ho resistito....:asd:

Scusa, ma la parte che tu stesso hai evidenziato e io ti ho sottolineato secondo te che significa ? A casa mia (dove cerchiamo di parlare ITALIANO) io la interpreto come "istigazione alla pirateria" (ovvero a infrangere il copyright)! E la frase subito dopo si parla di "IPOTESI di riciclagggio" (e da che mondo e mondo non ti arrestano e chiudono un'azienda valutata un miliardo di dollari per "IPOTESI" )

Certo!! Quindi, con il tuo stesso ragionamento, se io apro un sito di escort dall'Italia (dove è illegale : favoreggiamento della prostituzione) in Olanda (o in uno dei tanti paesi dove la prostituzione è legale) non commetto reato! :matto:
Grazie, hai veramente ragione, e la tua laurea in giurisprudenza al Cepu te la sei guadagnata!!!
quoto :\
Ecco perchè è così stupido, stocke è 'il trota' :oddio:

Ti stai contraddendo da solo, non te ne rendi conto ?

Il link della Blizzard era per dimostrare che in passato sono già state querelate delle persone, sei tu che hai menzionato il modo in cui sono stati richiesti quei 88 milioni di dollari, e ti ho semplicemente detto che hanno ricevuto 30 volte la cifra che hanno stimato. Quindi ripeto, dire che in Italia si pagano solamente 2000 euro per evasione di copyright è demenza.

Non ho nessun altro account qui: mi sono iscritto perchè mi sono fatto tante dei quelle risate leggendo quello che scrivi, che non ho resistito....

Pensa a quante ne sto facendo io, e quante altre ne farò dopo. Come ho detto prima, già immagino tutti i compromessi e i piagnistei che si faranno dopo che la causa legale sarà nota a tutti. Alla fine gli utenti di questo forum invischiati nei server privati si stano solo illudendo di essere intoccabili.

Scusa, ma la parte che tu stesso hai evidenziato e io ti ho sottolineato secondo te che significa ? A casa mia (dove cerchiamo di parlare ITALIANO) io la interpreto come "istigazione alla pirateria" (ovvero a infrangere il copyright)!

Sei cieco oppure non sai leggere. Che violavano il copyright è ovvio ma lo facevano da anni. Ciò che ha portato la chiusura è stato un traffico illecito di beni come citata nell'articolo.

Certo!! Quindi, con il tuo stesso ragionamento, se io apro un sito di escort dall'Italia (dove è illegale : favoreggiamento della prostituzione) in Olanda (o in uno dei tanti paesi dove la prostituzione è legale) non commetto reato!
n9cGxJ3dIKDZ4U+C4iDC4+PjRMRADs=

Non riesco a capire il senso di questo esempio. Forse è dovuto al fatto che sei un emerito imbecille o forse che manchi di maturità e sapienza. Comunque sia non è difficile capirlo anche per uno come te.

Se tu aprissi un servizio di Escort in Olanda è legale. So lo apri in Italia no. Che razza di esempio è questo? Il copyright è illegale sia in Italia sia in Olanda, quindi non vedo la connessione tra il tuo esempio senza senso e la realtà dei fatti. Il fatto che i server sono fisicamente in Olanda fa si che si applichi la legge olandese. Tu confondi il server con il sito internet.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.