[tedesco][dedicato/i] server privato tedesco apparentemente stupendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora scarico il client e posto a tutti l'upp, voglio fare una cosa buona per inforge :asd: .

non c'è percorso .... infili quel file scaricato dal sito in una cartella pingopallino e ci fai partire il download sul launcher premendo patchen !

Ultima modifica:
mi piace lo provo, andrò anke io nel 4°

Ma c'è la possibilità di avere la traduzione del client?

A me logga,registra,scelgo pg normalmente...sono entrato dentro...na figata (quello cn rate 1000%)Io vi consiglio quello...anche il 5 e bello...Venite regno blu :D

nonostante io odio le armi nuove questo è veramente un bel server peccato che è in tedesco quindi non capisco bonus se no ci giocavo subito.

uaa mi piace entro subito nel 4 . perchè ? perchè è quello + equilibrato e consiglio a tutti , exp non esagerata (1000% -.-) ma 500 e up veloce. I bonus non sono difficili da capire basta andare a vedere la traduzione del bonus switcher e ormai li so a memoria xd fatemi sapere chi viene nel 4 in game mi metto "coccolino"

uaa mi piace entro subito nel 4 . perchè ? perchè è quello + equilibrato e consiglio a tutti , exp non esagerata (1000% -.-) ma 500 e up veloce. I bonus non sono difficili da capire basta andare a vedere la traduzione del bonus switcher e ormai li so a memoria xd fatemi sapere chi viene nel 4 in game mi metto "coccolino"
regno sig. ehm Coccolino? ahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom