[tedesco][dedicato/i] server privato tedesco apparentemente stupendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Maxim c'è solo un piccolo problema :D io so switcher non lo mai usato e mai userò :P

altro problema: andando su download nel sito, al posto del client mi scaricara un file da 517 kb credevo fosse il downloadmanager. clicco sul file da 517kb mi estrae (dicendo patch offline) 5-6 cartelle tra cui la cartella pack ma che ci faccio??? le idevo inserire su un client?ma dubito che funziona :\

altro problema: andando su download nel sito, al posto del client mi scaricara un file da 517 kb credevo fosse il downloadmanager. clicco sul file da 517kb mi estrae (dicendo patch offline) 5-6 cartelle tra cui la cartella pack ma che ci faccio??? le idevo inserire su un client?ma dubito che funziona :\
Vorrei esserti di aiuto ma non so neanche io come fare.

Quella è la patch, scarica il client e inserisci quei file nel client scaricato

Quella è la patch, scarica il client e inserisci quei file nel client scaricato
nono. lo pensavo anche io,ma mi sbagliavo. praticamente era un managerdownload non funzionante. ho risolto scaricando dal sito del terzo server (elysium) PSG-Elysium una volta scaricato quel file da 500 kb ti scarica tutto il client con il quale puoi giocare in qualunque server PSG

ps: il primo e il secondo sito del server non funzionano (PSG Anima e Bahamut), il quarto non estrae una volta scaricato ( aplha key)
x chi volesse giocare scaricare dal link soprastante.

ps: server blu.

nono. lo pensavo anche io,ma mi sbagliavo. praticamente era un managerdownload non funzionante. ho risolto scaricando dal sito del terzo server (elysium) PSG-Elysium una volta scaricato quel file da 500 kb ti scarica tutto il client con il quale puoi giocare in qualunque server PSG

ps: il primo e il secondo sito del server non funzionano (PSG Anima e Bahamut), il quarto non estrae una volta scaricato ( aplha key)
x chi volesse giocare scaricare dal link soprastante.

ps: server blu.
A ok scusami pensavo fosse una patch :)

consiglio a tutti Elysium, gli altri sono proprio fatti male nel game... qua invece molta gente e tutto fatto benissimo.
Coccolino, Jinno xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom